È qui che si gode?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno dichiarato che non lo considerano spin-off.Ma quindi è del filone gaiden? Ci dobbiamo aspettare only dd pure questo?
Ma poi ancora crossgen.![]()
Ovvio.Ma poi ancora crossgen.![]()
Finiranno quando uscirà PS6 e avrà almeno 20M di console in giroOvvio.
Io continuo ad essere molto scettico sui rumor che vogliono P6 only Next Gen. Lieto di essere smentito, ma mi sa che SEGA continuerà a supportare PS4 fino alla fine del tempo percepito.
Non avevo capito fosse un prequel COSI' lungoDovrebbe non essere nemmeno ancora nei pensieri dei genitori ad occhio in quel periodo(mo non ricordo fra questo e gli ultimi quanti decenni in più ha Goro
)
giusto così, il bacino dei jrpg questo è, e alla fine se P6 deve girare pure su PC di bassa fascia e handled tantovale farlo uscire pure Ps4Ovvio.
Io continuo ad essere molto scettico sui rumor che vogliono P6 only Next Gen. Lieto di essere smentito, ma mi sa che SEGA continuerà a supportare PS4 fino alla fine del tempo percepito.
Guarda voglio essere ottimista e dire che smetteranno di uscire quando uscirà Siwtch2 e avrà piazzato qualche milione in JP. Fino ad allora continueranno a spremere PS4 per avere un minimo di presenza in Giappone (dove PS5 e SX non esistono).Finiranno quando uscirà PS6 e avrà almeno 20M di console in giroAd occhio.
Ma il rumor recente(?) che lo voleva droppato per il TGS P6 quanto è attendibile? L'articolo diceva che il tizio conosceva Midori.Ovvio.
Eh oddio. Motori vecchi e non aggiornati che si trascinano da Early PS4 (aggiornati da basi PS3). Sarebbe bello vedere dei JRPG/Action un minimo piacevoli alla vista.giusto così, il bacino dei jrpg questo è, e alla fine se P6 deve girare pure su PC di bassa fascia e handled tantovale farlo uscire pure Ps4
Vabè questo è uno spinoff che ricicla tutta la mappa di IW, il prossimo capitolo main si spera sia solo PS5/XS.Ovvio.
Vabbè mi pare il Goro di Yakuza 0 o no? Mo quelli non li ho giocati, non ricordo differenze del pg fra Zero e 1, al massimo è il Goro del primo, son sempre decenniNon avevo capito fosse un prequel COSI' lungo
Sarà LA FIGATA da usare![]()
Se ci saranno sufficienti Switch2 in giro sarà PS5/SX/SWC2/PC, se non ci saranno sufficienti Console disponibili in Giappone sarà Crossgen again.Vabè questo è uno spinoff che ricicla tutta la mappa di IW, il prossimo capitolo main si spera sia solo PS5.
Chiaro chiaro, mi piacerebbe anche a me, ma al momento sarebbe la pietra tombale su qualsiasi produzione Jap di questo tenoreEh oddio. Motori vecchi e non aggiornati che si trascinano da Early PS4 (aggiornati da basi PS3). Sarebbe bello vedere dei JRPG/Action un minimo piacevoli alla vista.