PS4/PS5 Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È qui che si gode?

Ma quindi è del filone gaiden? Ci dobbiamo aspettare only dd pure questo?

Ma poi ancora crossgen. :rickds:

Ma poi ancora crossgen. :rickds:
Ovvio. :morty:

Io continuo ad essere molto scettico sui rumor che vogliono P6 only Next Gen. Lieto di essere smentito, ma mi sa che SEGA continuerà a supportare PS4 fino alla fine del tempo percepito.

Io continuo ad essere molto scettico sui rumor che vogliono P6 only Next Gen. Lieto di essere smentito, ma mi sa che SEGA continuerà a supportare PS4 fino alla fine del tempo percepito.
Finiranno quando uscirà PS6 e avrà almeno 20M di console in giro :sisi: Ad occhio.

giusto così, il bacino dei jrpg questo è, e alla fine se P6 deve girare pure su PC di bassa fascia e handled tantovale farlo uscire pure Ps4

Finiranno quando uscirà PS6 e avrà almeno 20M di console in giro :sisi: Ad occhio.
Guarda voglio essere ottimista e dire che smetteranno di uscire quando uscirà Siwtch2 e avrà piazzato qualche milione in JP. Fino ad allora continueranno a spremere PS4 per avere un minimo di presenza in Giappone (dove PS5 e SX non esistono).

Ma è stupendo, godo :superhype:

Ma il rumor recente(?) che lo voleva droppato per il TGS P6 quanto è attendibile? L'articolo diceva che il tizio conosceva Midori.

D1 sicuro. Il combattimento sulla nave comunque mi sembrava tanto musou. Ma spero sia circoscritto solo in quei momenti.

Però è spinoff come Like a Dragon Gaiden The Man Who Erased His Name, giusto? Quando potrebbe uscire il vero sequel di Like a dragon? Fine 2025 dite che è presto?

giusto così, il bacino dei jrpg questo è, e alla fine se P6 deve girare pure su PC di bassa fascia e handled tantovale farlo uscire pure Ps4
Eh oddio. Motori vecchi e non aggiornati che si trascinano da Early PS4 (aggiornati da basi PS3). Sarebbe bello vedere dei JRPG/Action un minimo piacevoli alla vista.

Vabè questo è uno spinoff che ricicla tutta la mappa di IW, il prossimo capitolo main si spera sia solo PS5/XS.

Non avevo capito fosse un prequel COSI' lungo :asd:

Sarà LA FIGATA da usare :bruniii:
Vabbè mi pare il Goro di Yakuza 0 o no? Mo quelli non li ho giocati, non ricordo differenze del pg fra Zero e 1, al massimo è il Goro del primo, son sempre decenni :asd:

zaza50 il forum ha una indicizzazione su google della madosca :asd: Ho scritto "yakuza pirate hawaii" su google e mi è venuto sopra i pochissimi siti che hanno già creato un articolo con quel titolo :asd:

Vabè questo è uno spinoff che ricicla tutta la mappa di IW, il prossimo capitolo main si spera sia solo PS5.
Se ci saranno sufficienti Switch2 in giro sarà PS5/SX/SWC2/PC, se non ci saranno sufficienti Console disponibili in Giappone sarà Crossgen again.

Eh oddio. Motori vecchi e non aggiornati che si trascinano da Early PS4 (aggiornati da basi PS3). Sarebbe bello vedere dei JRPG/Action un minimo piacevoli alla vista.
Chiaro chiaro, mi piacerebbe anche a me, ma al momento sarebbe la pietra tombale su qualsiasi produzione Jap di questo tenore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro