PS4/PS5 Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno molte cose da annunciare, però oggi ci attacchiamo con un annuncio e chissà gli altri :asd:. Spero solo che duri di più di Gaiden alla fine la storia, il pricing potrebbe essere indicativo.

Figo è figo,poco da dire, e godo che sia action come Gaiden.
Aspetto di vedere prezzo e soprattutto cosa si inventano con le edizioni D1,se anche a sto giro relegano il ng+ a un DLC acquistabile a parte lo prendo a quando starà a 10 euro

Ma goro vestito da donna da dove esce? Nel trailer di 6 e passa minuti non c'è :hmm:

Figo è figo,poco da dire, e godo che sia action come Gaiden.
Aspetto di vedere prezzo e soprattutto cosa si inventano con le edizioni D1,se anche a sto giro relegano il ng+ a un DLC acquistabile a parte lo prendo a quando starà a 10 euro
Credo lo stesso prezzo del Gaiden.

Ma quindi è del filone gaiden? Ci dobbiamo aspettare only dd pure questo?

Ma poi ancora crossgen. :rickds:
Non mi aspettavo niente di diverso, ovvio che sarebbe uscito anche su ps4.
Giusta domanda: ma la versione fisica? Spero almeno nella versione jap, come per Gaiden
Post automatically merged:

Vabè questo è uno spinoff che ricicla tutta la mappa di IW, il prossimo capitolo main si spera sia solo PS5/XS.
Dubito

Ultima modifica:
Appena visto il trailer...

Majima game, pirati, action...

:sard:

Let's go.

Dove sta la Collector?

:phraengo:

Siiiii, ero entrato per dire, se è esclusiva japoa corro su Amazon jap. Ottimo, grazie Connor! :megahype:
Mi sembra surreale una collector's edition di un titolo della serie pure da noi, era da Yakuza 6 che non succedeva :bruniii:.
Da prenotare subito, nell'immagine mi sembra che ci sia una figure di Majima pirata.

Collector con pure modellino di Majima, è palese sia un'uscita major e non stile TMWEHN :asd:

Se è ad un prezzo onesto, vado di collector perché bramo la benda di Goro.

Son tornato a casa poco fa e ho recuperato lo story trailer...mai avuto cosi' poco hype per uno Yakuza :rickds:
Spero riescano a smentirmi...avrei voluto avere almeno un trailer piu' di gameplay per vedere se hanno almeno aggiunto un minigioco / attivita' secondaria figa e ben fatta in stile piratesco.

Poi malissimo la data di uscita, lo stesso mese di Kingdom Come Deliverance 2, gli Yakuza li ho sempre giocati dal day one ma questo rischio di giocarmelo con parecchio ritardo...

EDIT: ok, ho appena letto che durante la live han mostrato altra roba oltre allo story trailer. Mi tocchera' recuperarlo, chissa' che non mi si accenda la scintilla :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro