PS4/PS5 Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se è ad un prezzo onesto, vado di collector perché bramo la benda di Goro.
Leggendo veloce ho letto "perché da bambino ero fan di Goro"
Post automatically merged:

Che tristezza lo standee in acrilico però

GX6wvmUWQAA2wTC

Sta roba spero non costi più di 80-90€ massimo

Ultima modifica:

GX6wvmUWQAA2wTC

Vedendola cosi' e considerando anche il "Digital Deluxe Content" del tutto ignorabile potrei andare di versione liscia.

GX6wvmUWQAA2wTC

Ah, è un acrilico :sadfrog: .
Mi aspetto un prezzo sui 100€, già solo con i contenuti digitali si avrebbero i contenuti della digital deluxe che costa 75€.

Mi sono reso conto solo adesso che il papa' dello spot di Kiwami per Switch e' l'attore di Shishido :hall: devo dire che quello era un gran bel personaggio.

Mi uccidete se dico che non sono convinto, e che avrei preferito di gran lunga un sequel / gioco simile ad Ishin? :morristenda:

Mi uccidete se dico che non sono convinto, e che avrei preferito di gran lunga un sequel / gioco simile ad Ishin? :morristenda:
Io avrei preferito il remake del Kenzan, avrei preferito insomma un remake ad un gioco nuovo :asd:
Come te non sono granché convinto, almeno per il momento.

devo dire che pensare di essere passati ai judgment come spin off a questo mi fa un pò girare le scatole.
Quelli erano su tutt'altro livello....con questi gaiden stiamo a parlare di titoli veramente "budget".

Se non costa uno sproposito, pure lo stand acrilico fa la sua.

... Se non costa tanto.

Sennò va benissimo il pirate pop-up di Majima.

0caaf7cb-hdg_rcc21191509_02.jpg

:rickds:

Connor Heat LoneWolf segnatevi le mie parole. Stanno testando con questi titoli intermedi(che spinoff non sono dato che come gaiden la storia la collegheranno 100/100). Arriverà un ipotetico yakuza 10,dopo il 9 che conclude ichiban, che faranno un nuovo yakuza action e sarà qualcosa di C L A M O R O S O

Pazzia

Si sa già se la versione jap conterrà l'italiano, come fu per gaiden?
Ci sarà l'italiano visto che nelle impostazione puoi selezionare la lingua ma penso che uscirà pure qui da noi, ovviamente con il sovrapprezzo. Io andrò di standard. Pure a me il gioco non mi ha molto convinto. Avrei preferito un terzo Judgment o almeno qualcosa ambientato in Giappone.

Ultima modifica:
Connor Heat LoneWolf segnatevi le mie parole. Stanno testando con questi titoli intermedi(che spinoff non sono dato che come gaiden la storia la collegheranno 100/100). Arriverà un ipotetico yakuza 10,dopo il 9 che conclude ichiban, che faranno un nuovo yakuza action e sarà qualcosa di C L A M O R O S O
Speriamo :ivan:.
Nonostante non mi dispiaccia il gameplay a turni di 7-8 preferisco di gran lunga quello action.
Chissà che non colgano l'occasione del decimo capitolo numerato per fare un Like a dragon X Judgment.
Visti
i cameo di Kaito e Sugiura in TMWEHN e pure nel 7 se non sbaglio, mi dispiacerebbe vedere i personaggi della saga sorella relegati a semplici comparse:bruniii:

Ci sarà l'italiano visto che nelle impostazione puoi selezionare la lingua ma penso che uscirà pure qui da noi, ovviamente con il sovrapprezzo. Io andrò di standard. Pure a me il gioco non mi ha molto convinto. Avrei preferito un terzo Judgment o almeno qualcosa ambientato in Giappone.

La trasferta estera in effetti non avrebbero dovuto portarla oltre il singolo capitolo, inizio a sentire la mancanza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro