PS4/PS5 Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

€39 da Semprini
Post automatically merged:

Sapete se supporterà il doppiaggio in inglese?
Edit: trovato ora. Si :nev:

Ultima modifica:

€39 da Semprini

Il doppiaggio inglese finchè le vendite in America sono buone lo terranno, lì è quasi obbligatorio per vendere perchè gli americani "non sanno seguire i sub" :rickds: Sarà l'abitudine ad avere una voce che capiscono in ogni media che guardano :asd:

Il doppiaggio inglese finchè le vendite in America sono buone lo terranno, lì è quasi obbligatorio per vendere perchè gli americani "non sanno seguire i sub" :rickds: Sarà l'abitudine ad avere una voce che capiscono in ogni media che guardano :asd:
Se fossero come noi che a volte manco quelli abbiamo cosa farebbero? Si suicidano?

Io ho letto ora che si svolge un anno dopo l'ultimo Yakuza, eppure mi pareva il Goro giovane. Assurdo :asd:
Vabbè, ora CAMBIA tutto. L'incipit è che ha perso la memoria e deve recuperarla diciamo...
SPOILER ULTIMO YAKUZA:
Kiryu mi pare avesse 6 mesi di vita...mi sa che questo gioco serve solo a confermare l'inevitabile tramite i ricordi di Goro che via via recupererà quei 6 mesi. Sarebbe TREMENDO.
Altro che spinoff :rickds:

Io ho letto ora che si svolge un anno dopo l'ultimo Yakuza, eppure mi pareva il Goro giovane. Assurdo :asd:
Vabbè, ora CAMBIA tutto. L'incipit è che ha perso la memoria e deve recuperarla diciamo...
SPOILER ULTIMO YAKUZA:
Kiryu mi pare avesse 6 mesi di vita...mi sa che questo gioco serve solo a confermare l'inevitabile tramite i ricordi di Goro che via via recupererà quei 6 mesi. Sarebbe TREMENDO.
Che mi sono perso? :morris2:

€39 da Semprini

Domani si prenota come i peggiori condor :galliani5:

€39 da Semprini

È l'unico gioco dove è una bestemmia giocarlo dub eng :asd: ma si sa la durata? se dura come gaiden non penso lo metteranno a prezzo pieno e starà a 50 :hmm:

SPOILER ULTIMO YAKUZA:
Era chiaro fosse Goro vecchio

1) han mostrato le scorie radioattive delle Hawaii che erano presenti nell'8
2) il gioco in Giappone si chiama Ryu ga Gotoku ( = Like a Dragon) 8 Gaiden Pirates in Hawaii, il numero nel titolo non lasciava dubbi :asd:

Che graficamente possa sembrare più giovane ci sta, da quando han cambiato engine già dal 6 son un po' tutti ringiovaniti :asd:

OP

ma sarà subbato in ita come i precedenti?

Dai video mi sembra di capire che avremo lo stile Yakuza e lo stile pirata. Sarebbe figo se cambiasse pure costume col cambio stile :asd:

€39 da Semprini

Non si gioca dub eng manco sotto minacce corporee.
Solo ed esclusivamente dub jap.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro