- Iscritto dal
- 17 Mar 2012
- Reazioni
- 1,580
CE prenotabile da Gamestop a 130€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mannagg, amo la serie, ma sono tanti per quello che offre.CE prenotabile da Gamestop a 130€
CE prenotabile da Gamestop a 130€
Grazie ragazzi ma sta volta al d1 non riesco. A febbraio starò in Giappone e ho modo di prendere solo mh con le spese varie ma recupererò!Mannagg, amo la serie, ma sono tanti per quello che offre.
Peeeerò... al momento la preordino, poi vediamo
Grazie per la segnalazione!
The 4th Hokage Goku182 Doc E.Brown Heat
Mi ricordavo qualcuno interessato, se ho dimenticato qualcuno, perdonatemi.![]()
Ma contando la "Collector", stragoditi il viaggio in Giappone e... MHGrazie ragazzi ma sta volta al d1 non riesco. A febbraio starò in Giappone e ho modo di prendere solo mh con le spese varie ma recupererò!
Grazie per avermi avvisato, Lone!Credo che stavolta salto perché mi sembra un pochino cara e la figure in acrilico non mi fa impazzire...Mannagg, amo la serie, ma sono tanti per quello che offre.
Mi ricordavo qualcuno interessato, se ho dimenticato qualcuno, perdonatemi.![]()
Grazie ma come detto stavolta vado di normal non mi fa impazzire questa collector's.Mannagg, amo la serie, ma sono tanti per quello che offre.
Ti linko in pm per non intasare ma tantissimi siti specializzati in action figure import l'avevano in preordine( infatti kiryu preordinato altrove perché qua era terminato aka ero arrivato tardi )Dove le hai prese?
L'importante che piaccia agli Americani così comprano questi giochiTotalmente inascoltabile in inglese![]()
In quest'ottica siL'importante che piaccia agli Americani così comprano questi giochi![]()
Negli Yakuza ci vuole sempre più wrestling possibile.Che figo Joe![]()