PS4/PS5 Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mannagg, amo la serie, ma sono tanti per quello che offre.

Peeeerò... al momento la preordino, poi vediamo :sadfrog:

Grazie per la segnalazione! :nev:

The 4th Hokage Goku182 Doc E.Brown Heat

Mi ricordavo qualcuno interessato, se ho dimenticato qualcuno, perdonatemi. :morristenda:
Grazie ragazzi ma sta volta al d1 non riesco. A febbraio starò in Giappone e ho modo di prendere solo mh con le spese varie ma recupererò!

Grazie ragazzi ma sta volta al d1 non riesco. A febbraio starò in Giappone e ho modo di prendere solo mh con le spese varie ma recupererò!
Ma contando la "Collector", stragoditi il viaggio in Giappone e... MH :asd:

Mi ricordavo qualcuno interessato, se ho dimenticato qualcuno, perdonatemi. :morristenda:
Grazie per avermi avvisato, Lone!Credo che stavolta salto perché mi sembra un pochino cara e la figure in acrilico non mi fa impazzire...

Grazie ma come detto stavolta vado di normal non mi fa impazzire questa collector's.

The 4th Hokage goditi questo viaggio assurdo sono stato nel 2019 ma quanto ci vorrei tornare :bruniii:

Heat potresti mandare anche a me il link?

Come non detto, trovate su Amazon JP.
Devo dire che quella di Majima pare davvero figa, quelle di Kiryu e Kasuga mi convincono molto meno...potrei fare un pensierino per il solo Majima :galliani5:

Ultima modifica da un moderatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro