TheKingOfPain
Legend of forum
Premium Adventure = post gameMa l'avventura premium classica di fine gioco non centra nulla col "premium NG+" giusto?
Premium New Game = new game +
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Premium Adventure = post gameMa l'avventura premium classica di fine gioco non centra nulla col "premium NG+" giusto?
GiustoPremium Adventure = post game
Premium New Game = new game +
Io ho visto i primi due video, poi basta. Una volta che sai chi lo fa, che sai chi è il protagonista, che sai ci sono i pirati, che sai ci sta una nave e ciurma, di che altro hai bisogno?Non guardo più nulla![]()
Da qualcosa di particolare nel gioco completo completarla? Sennò manco la scarico mi tengo blind completoDemo disponibile.
I salvataggi non saranno trasferibili nel gioco completo.
Mi aspettavo un 81/82, quel pochino di più di Gaiden, gli sinoff vengono sempre visti così alla fineAl momento ha un Metacritic di 79.
Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii Reviews
Embark on an over-the-top, modern-day pirate adventure with an ex-yakuza, now pirate captain & his crew. Engage in exhilarating combat on land and sea in the hunt for lost memories and treasure.www.metacritic.com