Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' uscito solo sullo Store,per adesso non si sa nulla su un'eventuale versione su disco (anche se dubito che lo faranno mai)molto bello come gioco,chissà perchè ogni volta hce lo guarda mi da un senso di ICO anche se nn c'azzecca una mazza xD,che voi sappiate è solo esclusiva psn o ci sarà anche la versione con custodia *-*???
Peccato....Una versione CD ci starebbe molto bene in una collezione di titoli ps3 ^^E' uscito solo sullo Store,per adesso non si sa nulla su un'eventuale versione su disco (anche se dubito che lo faranno mai)
Hanno detto che il contenuto extra è ben nascosto e segreto.Quindi non so cosa possa essere.si sa nulla sull'extra? mi mancano 2 trofei: finirlo in morendo meno di 5 volte e quello nascosto che ha a che fare con l'extra
Secondo me per gustarselo appieno bisognerebbe giocarci con la giusta atmosfera...possibilmente in piena notte e con delle cuffie alle orecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcredo di essere a metà più o meno... faccio una pausa di un paio di giorni va... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifè magnifico...sono completamente perso dentro quell'atmosfera.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Fantastico in quel modo *-*...Morire in meno di 5 volte??!?!?!?!?!?!OMG un delirio....ma mi gusta xQ_____Secondo me per gustarselo appieno bisognerebbe giocarci con la giusta atmosfera...possibilmente in piena notte e con delle cuffie alle orecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
assolutamente... anche se dura poco, bisogna goderselo davvero... :tragic:Secondo me per gustarselo appieno bisognerebbe giocarci con la giusta atmosfera...possibilmente in piena notte e con delle cuffie alle orecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti fa venire un ansia a volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Bellissimo :stema:credo di essere a metà più o meno... faccio una pausa di un paio di giorni va... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifè magnifico...sono completamente perso dentro quell'atmosfera.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Braid è molto, ma molto più bello fidati.ho giocato la demo..davvero bello
altro che BRAID //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è un pò più immediato. A me ricorda alcuni livelli comunità di little big planet, ce n'erano con queste atmosfere. Comunque anche secondo me braid è uno scalino sopra(anche 2).Ho giocato pure Braid ma preferisco questo di gran lunga, pareri personali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Braid per il giocatore medio (io) è addirittura frustrante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma anch'io lo preferisco, per ora, visto che ancora non l'ho terminato Limbo (oggi purtroppo credo di finirlo, mi mancano veramente pochissimi "livelli". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifBraid è molto, ma molto più bello fidati.Credo di essere a metà gioco (ci sto giocando 15 minuti ogni sera prima di andare a dormire cercando di gustarmelo al meglio) e per il momento non ho trovato nessuna difficoltà per passare da un ostacolo all altro.
Troppo facile per il momento, scorre troppo lineare, mai una volta che rimango bloccato almeno per ora. Certo l'atmosfera è unica, ma non mi basta, gli enigmi sono troppo facili.
Invece con Braid, per prendere i pezzi del puzzle a volte dovevi compiere cose impensabili, geniali, sentivo un senso di soddisfazione nel arrivare da solo a prendere un pezzo del puzzle. Inoltre Braid è molto più vario, ogni mondo era diverso:
ad esempio in un mondo il tempo si muove quando tu ti muovi, oppure l'anello che rallenta il tempo ecc.