PS4 LIMBO

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
molto bello come gioco,chissà perchè ogni volta hce lo guarda mi da un senso di ICO anche se nn c'azzecca una mazza xD,che voi sappiate è solo esclusiva psn o ci sarà anche la versione con custodia *-*???

molto bello come gioco,chissà perchè ogni volta hce lo guarda mi da un senso di ICO anche se nn c'azzecca una mazza xD,che voi sappiate è solo esclusiva psn o ci sarà anche la versione con custodia *-*???
E' uscito solo sullo Store,per adesso non si sa nulla su un'eventuale versione su disco (anche se dubito che lo faranno mai)

E' uscito solo sullo Store,per adesso non si sa nulla su un'eventuale versione su disco (anche se dubito che lo faranno mai)
Peccato....Una versione CD ci starebbe molto bene in una collezione di titoli ps3 ^^

si sa nulla sull'extra? mi mancano 2 trofei: finirlo in morendo meno di 5 volte e quello nascosto che ha a che fare con l'extra
Hanno detto che il contenuto extra è ben nascosto e segreto.Quindi non so cosa possa essere.

Dobbiamo scoprirlo noi.

credo di essere a metà più o meno... faccio una pausa di un paio di giorni va... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

è magnifico...sono completamente perso dentro quell'atmosfera.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

credo di essere a metà più o meno... faccio una pausa di un paio di giorni va... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifè magnifico...sono completamente perso dentro quell'atmosfera.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Secondo me per gustarselo appieno bisognerebbe giocarci con la giusta atmosfera...possibilmente in piena notte e con delle cuffie alle orecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me per gustarselo appieno bisognerebbe giocarci con la giusta atmosfera...possibilmente in piena notte e con delle cuffie alle orecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fantastico in quel modo *-*...Morire in meno di 5 volte??!?!?!?!?!?!OMG un delirio....ma mi gusta xQ_____

assolutamente... anche se dura poco, bisogna goderselo davvero... :tragic:

Oh a me ha deluso parecchio. Innanzitutto hanno giocato parecchio sul nome:

"E' Limbo però dura 4 ore sole, credo che 5-6€ possano bastare :sisi:" "Ma appunto l'hai detto te che è Limbo! 12 altro chè!"

La durata è parecchio esigua e considerando che a prezzi ben minori si trovano giochi che durano il triplo (tipo Outland) questa io la considero una stupenda presa per il ****.

Poi a me non è piaciuta per niente la scelta di metterci una trama nascosta talmente bene che non c'è. Mi dissero ieri che va ad interpretazione. Bè senza elementi da interpretare come faccio scusate?

Poi finirlo è una tortura...

restano un sacco di domande in sospeso! Chi è il bimbo? Che cavolo di posto è sto Limbo? Perchè la bambna (sua sorella mi dicono dal PSN) era lì? Perchè mi attaccavano gli omini? Che Cristo ci fa un Hotel in sto posto! Oddio quanti dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perciò cosa resta? Il Gameplay per forza. E se il gioco si fermasse a metà non avrei nulla da ridire. Purtroppo sembra il grafico del mio rendimento scolastico alla rovesca. Parte veramente bene, con un'ottima atmosfera, paura, enigmi intriganti, desing accativante, dosi abnormi di mistero e curiosità che spingono il giocatore a metà gioco anche in una giornata. Poi...poi inizia la discesa....

I Nemici spariscono tutti misteriosamente (saranno 4 in tutto il gioco credo :morristend:) restiamo noi, il bimbo, delle ambientazioni che non mi sono piaciute (sono tutte fabbriche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) e una quantità abnorme di enigmi, ben fatti, ingegnosi, difficili...ma che Imho non riescono a coinvolgere come l'inizio del gioco e stufano. Non sono certo come quelli di Portal per capirsi.

Insomma direi che questo Limbo è stato pompato un pò troppo e dal mio punto di vista ha difetti evidenti che non lo rendono di certo un'acquisto obbligatorio (per lo meno a quel prezzo). E' un buon gioco? Si, sicuramente un'esperienza piacevole, diversa e da provare assolutamente, ma non è certo la perfezione con cui me l'hanno presentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

PS: Tutto questo popò di roba è un mio pensiero. Siete liberi di insultarlo, condividerlo, criticarlo, apprezzarlo ecc. Lo dico solo per evitare casini del tipo "Eh ma non è vero queste sono cose che dici tu non farle passare per verità assolite gnegnegne" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

trovato l'extra con relativo trofeo!!!

metto sotto spoiler

dopo aver preso tutti i globi nascosti, tornate nel punto dove c'era quello chiamato "Da solo nel buio"

proseguite dritti e vi troverete in un'area illuminata, prima vicolo cieco, ora aperta. Entrate, il muro vi si chiude alle spalle e arrivate nel livello extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 08:05:17 ---------- Previous post was at 07:54:43 ----------

è fo**utamente difficile XDD è tutto buio xDD

---------- Post added at 08:20:30 ---------- Previous post was at 08:05:17 ----------

nome trofeo: DING - Fuggire non condurrà da nessuna parte

---------- Post added at 09:18:43 ---------- Previous post was at 08:20:30 ----------

morto sesta volta al capitolo 29 T_T

Appena vista la videorece, sembra molto bello ... lo prenderò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

credo di essere a metà più o meno... faccio una pausa di un paio di giorni va... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifè magnifico...sono completamente perso dentro quell'atmosfera.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ti fa venire un ansia a volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Bellissimo :stema:

Io cmq invece di aver paura mi veniva da ridere quando in un pezzo...

...c'eran 2 trappole che se andavi sotto di loro ti schiacciavano ma se andavi su un pezzo di terreno non premevi il pulsante, io nel primo quando son salito nel piedistallo e ho visto l'altra trappola ho detto:"vuoi vedere che mo se vado in quell'altro piedistallo muoio schiacciato?", ci vado e PEM :rickds: me la stavo ridendo fra me e me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso ieri, in un'ora e mezzo scarsa sono già arrivato a metà gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

@Keymars: Verissimo, quel pezzo è geniale :rickds:

bello anche quando devi far passare di li i tuoi nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:

Help! :(

Mi sono bloccato al capitolo 10 quando compaiono quegli individui che cercano di ucciderti e innescano delle tagliole incrociate che scattano appena passi sotto. Evitata quella che va da sinistra verso destra come faccio con l'altra che cade dal senso opposto?

EDIT: Risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho giocato la demo..davvero bello

altro che BRAID //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho giocato la demo..davvero bello
altro che BRAID //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Braid è molto, ma molto più bello fidati.

Credo di essere a metà gioco (ci sto giocando 15 minuti ogni sera prima di andare a dormire cercando di gustarmelo al meglio) e per il momento non ho trovato nessuna difficoltà per passare da un ostacolo all altro.

Troppo facile per il momento, scorre troppo lineare, mai una volta che rimango bloccato almeno per ora. Certo l'atmosfera è unica, ma non mi basta, gli enigmi sono troppo facili.

Invece con Braid, per prendere i pezzi del puzzle a volte dovevi compiere cose impensabili, geniali, sentivo un senso di soddisfazione nel arrivare da solo a prendere un pezzo del puzzle. Inoltre Braid è molto più vario, ogni mondo era diverso:

ad esempio in un mondo il tempo si muove quando tu ti muovi, oppure l'anello che rallenta il tempo ecc.

Ho giocato pure Braid ma preferisco questo di gran lunga, pareri personali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho giocato pure Braid ma preferisco questo di gran lunga, pareri personali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è un pò più immediato. A me ricorda alcuni livelli comunità di little big planet, ce n'erano con queste atmosfere. Comunque anche secondo me braid è uno scalino sopra(anche 2).

Braid è molto, ma molto più bello fidati.Credo di essere a metà gioco (ci sto giocando 15 minuti ogni sera prima di andare a dormire cercando di gustarmelo al meglio) e per il momento non ho trovato nessuna difficoltà per passare da un ostacolo all altro.

Troppo facile per il momento, scorre troppo lineare, mai una volta che rimango bloccato almeno per ora. Certo l'atmosfera è unica, ma non mi basta, gli enigmi sono troppo facili.

Invece con Braid, per prendere i pezzi del puzzle a volte dovevi compiere cose impensabili, geniali, sentivo un senso di soddisfazione nel arrivare da solo a prendere un pezzo del puzzle. Inoltre Braid è molto più vario, ogni mondo era diverso:

ad esempio in un mondo il tempo si muove quando tu ti muovi, oppure l'anello che rallenta il tempo ecc.
Braid per il giocatore medio (io) è addirittura frustrante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma anch'io lo preferisco, per ora, visto che ancora non l'ho terminato Limbo (oggi purtroppo credo di finirlo, mi mancano veramente pochissimi "livelli". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sappi comunque che da metà gioco in avanti la difficoltà degli enigmi subisce una lieve impennata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro