PS4 LIMBO

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Posso aiutarti io, se vuoi. :mah:
Grazie,tu sei così bravo a fare questi lavoretti.

Mi puoi dare qualche consiglio?:ccusa:

Voglio sapere il giorno, questo sarà il mio regalo di compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io dico..... 19 luglio :stema:

Buona notizia. Non credevo si multiplicasse, anche se alla distanza.

Grazie,tu sei così bravo a fare questi lavoretti.Mi puoi dare qualche consiglio?:ccusa:
Si, domani ti contatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Contentissimo che esca su PSN. Mi aveva sempre affascinato questo titolo ma non avendo la 360 non ho potuto giocarlo finora.

Due domande per chi l'ha già giocato:

- il livello di difficoltà degli enigmi com'è? Medio-facile o medio-difficile?

- Non pretendo una longevità pazzesca da un titolo del genere (peraltro per me non avendo più ormai tantissimo tempo per giocare la longevità è ormai più un difetto che un pregio) però, giusto per capire, la durata dell'avventura è più vicina alle 2 ore o alle 10 ore? Ad es. Outland (altro gioco in dd, che per certi versi può essere paragonato a Limbo) l'ho completato in 10 ore, e la reputo una longevità accettabilissima, che mi andrebbe benone anche per Limbo.

Contentissimo che esca su PSN. Mi aveva sempre affascinato questo titolo ma non avendo la 360 non ho potuto giocarlo finora. Due domande per chi l'ha già giocato:

- il livello di difficoltà degli enigmi com'è? Medio-facile o medio-difficile?

- Non pretendo una longevità pazzesca da un titolo del genere (peraltro per me non avendo più ormai tantissimo tempo per giocare la longevità è ormai più un difetto che un pregio) però, giusto per capire, la durata dell'avventura è più vicina alle 2 ore o alle 10 ore? Ad es. Outland (altro gioco in dd, che per certi versi può essere paragonato a Limbo) l'ho completato in 10 ore, e la reputo una longevità accettabilissima, che mi andrebbe benone anche per Limbo.

1) Gli enigmi non sono troppo difficili ma neanche facili quindi dico soltanto Medio,e commuque per la difficolta in Limbo non ti devi preuccupare soltanto degli enigmi ma anche degli ostacoli che troverai sul tuo cammino oltre agli enigmi

2) Per la longevita Limbo non va neanche vicino a Outland,dura 4-5 ore

1) Gli enigmi non sono troppo difficili ma neanche facili quindi dico soltanto Medio,e commuque per la difficolta in Limbo non ti devi preuccupare soltanto degli enigmi ma anche degli ostacoli che troverai sul tuo cammino oltre agli enigmi

2) Per la longevita Limbo non va neanche vicino a Outland,dura 4-5 ore

Speravo in qualcosa di più come longevità ma mi va benone lo stesso. Preferisco un'esperienza breve ma intensa, anche per questioni di tempo. E comunque Limbo sarebbe stato da prendere anche con mezz'ora di longevità, per quanto mi riguarda :kappe: Grazie della risposta.

Quando lo vidi come esclusiva Xbox rosicai un pò, perchè era veramente affascinante...ovviamente sono molto contento che passi anche alla Play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma in quale giorno di luglio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

LOL, non è più esclusiva! A noi! :kaname:

Ma in quale giorno di luglio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
E' quello che si stanno chiedendo un pò tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Data di rilascio 20 Luglio in Europa!:morris82:

Fonte:http://www.vg247.com/2011/07/08/limbo-ps3-to-release-from-july-19-worldwide-steam-release-on-august-2/

Rilascio il 19 Luglio in USA e 20 Luglio in Europa nel PSN.

Invece il 2 Agosto su Steam.

Da questo lunedì le soundtrack saranno disponibili per iTunes.

Fonte:http://www.vg247.com/2011/07/08/limbo-ps3-to-release-from-july-19-worldwide-steam-release-on-august-2/

Ottimo,speriamo in un prezzo abbordabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ottima data...finalmente!

...mio al d1, prezzo permettendo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccellente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cosa avevo detto io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Voglio sapere il giorno, questo sarà il mio regalo di compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIo dico..... 19 luglio :stema:
Almeno la data USA l'ho azzeccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e indovinate quando faccio gli anni? :pffs:

Ancora 12 giorni. Resisterò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Benissimo... speriamo non costi più di 10€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
14,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque lo prenderò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro