Grazie,tu sei così bravo a fare questi lavoretti.Posso aiutarti io, se vuoi. :mah:
Mi puoi dare qualche consiglio?:ccusa:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie,tu sei così bravo a fare questi lavoretti.Posso aiutarti io, se vuoi. :mah:
Si, domani ti contatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGrazie,tu sei così bravo a fare questi lavoretti.Mi puoi dare qualche consiglio?:ccusa:
Contentissimo che esca su PSN. Mi aveva sempre affascinato questo titolo ma non avendo la 360 non ho potuto giocarlo finora. Due domande per chi l'ha già giocato:
- il livello di difficoltà degli enigmi com'è? Medio-facile o medio-difficile?
- Non pretendo una longevità pazzesca da un titolo del genere (peraltro per me non avendo più ormai tantissimo tempo per giocare la longevità è ormai più un difetto che un pregio) però, giusto per capire, la durata dell'avventura è più vicina alle 2 ore o alle 10 ore? Ad es. Outland (altro gioco in dd, che per certi versi può essere paragonato a Limbo) l'ho completato in 10 ore, e la reputo una longevità accettabilissima, che mi andrebbe benone anche per Limbo.
1) Gli enigmi non sono troppo difficili ma neanche facili quindi dico soltanto Medio,e commuque per la difficolta in Limbo non ti devi preuccupare soltanto degli enigmi ma anche degli ostacoli che troverai sul tuo cammino oltre agli enigmi
2) Per la longevita Limbo non va neanche vicino a Outland,dura 4-5 ore
E' quello che si stanno chiedendo un pò tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa in quale giorno di luglio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ottimo,speriamo in un prezzo abbordabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifData di rilascio 20 Luglio in Europa!:morris82:
Fonte:http://www.vg247.com/2011/07/08/limbo-ps3-to-release-from-july-19-worldwide-steam-release-on-august-2/
Rilascio il 19 Luglio in USA e 20 Luglio in Europa nel PSN.
Invece il 2 Agosto su Steam.
Da questo lunedì le soundtrack saranno disponibili per iTunes.
Eccellente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngData di rilascio 20 Luglio in Europa!:morris82:
Fonte:http://www.vg247.com/2011/07/08/limbo-ps3-to-release-from-july-19-worldwide-steam-release-on-august-2/
Cosa avevo detto io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngData di rilascio 20 Luglio in Europa!:morris82:
Almeno la data USA l'ho azzeccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e indovinate quando faccio gli anni? :pffs:Voglio sapere il giorno, questo sarà il mio regalo di compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIo dico..... 19 luglio :stema:
14,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBenissimo... speriamo non costi più di 10€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif