PS4 LIMBO

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È un puzzle game, meno è frenetico, quindi più è riflessivo, meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche Limbo sembra seguire questa strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero solo che Limbo è decisamente meno ragionato di Braid.

Vero solo che Limbo è decisamente meno ragionato di Braid.
Non uccidere il mio Hype per il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mai spesi 15 euro per un DLC.
ma comunque tirando le somme 15 euro e più per diversi DLC ( (e non giochi completi) li avrai spesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Credo.

ma comunque tirando le somme 15 euro e più per diversi DLC ( (e non giochi completi) li avrai spesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Credo.
Può darsi, ma più che altro è una cosa psicologica. Cioè, vedere 15 euro che se ne vanno per un gioco sì ottimo sotto tutti i punti di vista, ma dalla rigiocabilità meediocre, mi rode un po' il c*lo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è lo stesso anche per il fatto di dover spendere 70 euro per un gioco che, quando lo avrai finito e rifinito in un mese, lo venderai o gli farai prendere polvere in uno scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è lo stesso anche per il fatto di dover spendere 70 euro per un gioco che, quando lo avrai finito e rifinito in un mese, lo venderai o gli farai prendere polvere in uno scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma almeno il gioco mi dura un mese, questo al massimo mi dura un giorno-due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma almeno il gioco mi dura un mese, questo al massimo mi dura un giorno-due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appunto, costa 15 euro. E poi se te lo fai durare resta per un pò di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appunto, costa 15 euro. E poi se te lo fai durare resta per un pò di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parlando di questo gioco, non penso che ci riuscire.

mi ricorda moltissimo braid, solo che dalla videorecensione questo mi sembra più ripetitivo, non vorrei annoiarmi :loris:

penso di prenderlo, non sò se al D1, ma lo avrò.

mi ricorda moltissimo braid, solo che dalla videorecensione questo mi sembra più ripetitivo, non vorrei annoiarmi :loris:
penso di prenderlo, non sò se al D1, ma lo avrò.
Ma che ripetitivo, è fantastico punto e basta :mah:.

è che tutto quel bianco/nero da vedere per ore e ore ho paura mi annoi, non c'è diversità negli scenari :/
Il bello è proprio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quel bianco/nero crea un'atmosfera surreale che a me personalmente piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è che tutto quel bianco/nero da vedere per ore e ore ho paura mi annoi, non c'è diversità negli scenari :/
Quello che rende Limbo un piccolo capolavoro è proprio l'atmosfera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho arricchito di qualche contenuto in più l'open post.

Ammetto di non essere bravo con la cura grafica,però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho arricchito di qualche contenuto in più l'open post.
Ammetto di non essere bravo con la cura grafica,però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Posso aiutarti io, se vuoi. :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro