PS4 LIMBO

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Proprio un bel regalo di compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Evvai col limbo!

Azz mica poco. Speravo in un dieci euro come braid.
Realisticamente parlando costerà come Stacking sul PSN, forse 2 euro in meno.

Comunque ben venga e bella conquista per il PSN! Ora vorrei Super Meat Boy e siam apposto!

Assolutamente si,avendolo giocato sull'XBLA posso solo confermare.
Giocato sulla X e non c'è ombra di dubbio che se si devono spendere 15€ questo è l'unico gioco cui li vale tutti! Altro che DLC o altre boiate!

Aspetto che scende di prezzo e lo piglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero sia più veloce, frenetico di BRAID...braid sarà pure fatto benissimo...ma una certa...ANNOIA

(PARERE PERSONALE)

spero sia più veloce, frenetico di BRAID...braid sarà pure fatto benissimo...ma una certa...ANNOIA
(PARERE PERSONALE)
a vedere i video penso proprio di no, limbo non mi sembra ne veloce ne frenetico

a vedere i video penso proprio di no, limbo non mi sembra ne veloce ne frenetico
Leggendo i commenti nelle pagine precendi, chi ci ha giocato sulla XBox dice che incute una certa ansia e frenesia. E anche vedendo un paio di video non sembra il classico platform.....A momenti mi mettevo a gridare quando ho visto quel coso cadere dall'alto......

Leggendo i commenti nelle pagine precendi, chi ci ha giocato sulla XBox dice che incute una certa ansia e frenesia. E anche vedendo un paio di video non sembra il classico platform.....A momenti mi mettevo a gridare quando ho visto quel coso cadere dall'alto......
ansia sicuramente, ma la frenesia proprio non la vedo.

chiaro non so come sia il gioco nei livelli avanzati mi baso sui quei pochi trailer e video di giochi che ho visto, ma credo che di base sia abbastanza lento come platform, poi magari mi sbaglio....

ansia sicuramente, ma la frenesia proprio non la vedo.chiaro non so come sia il gioco nei livelli avanzati mi baso sui quei pochi trailer e video di giochi che ho visto, ma credo che di base sia abbastanza lento come platform, poi magari mi sbaglio....
Anch'io vado a sensazione, ma intendevo frenesia in alcuni momenti. non certo in tutto il gioco. Parlando personalmente, la frenesia a lungo termine è l'ultima cosa che cerco in un gioco del genere. Quindi mi interessa poco, bado di più ad altre sensazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

(PARERE PERSONALE)
È un puzzle game, meno è frenetico, quindi più è riflessivo, meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche Limbo sembra seguire questa strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

riflettendoci : Spendiamo 15 euro e passa per DLC di qualunque genere, tra l'altro che non valgono per il loro rapporto qualità prezzo e non possiamo spendere 14 euro per Limbo?

riflettendoci : Spendiamo 15 euro e passa per DLC di qualunque genere, tra l'altro che non valgono per il loro rapporto qualità prezzo e non possiamo spendere 14 euro per Limbo?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quotone. Hai vinto ogni mia (piccola) residua resistenza a pagare 15€. Ti dovrebbero assumere come addetto marketing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mai spesi 15 euro per un DLC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro