S
Scarecrow
Dovrebbe costare 14,90 euro (in rapporto ai microsoft point)Si sa quanto costa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe costare 14,90 euro (in rapporto ai microsoft point)Si sa quanto costa?
Azz mica poco. Speravo in un dieci euro come braid.Dovrebbe costare 14,90 euro (in rapporto ai microsoft point)
Io infatti aspetto che vada in offerta, non ce li ho 14 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAzz mica poco. Speravo in un dieci euro come braid.
Dovrebbe costare 14,90 euro (in rapporto ai microsoft point)
Credetemi, li vale tutti quanti!Azz mica poco. Speravo in un dieci euro come braid.
Realisticamente parlando costerà come Stacking sul PSN, forse 2 euro in meno.Azz mica poco. Speravo in un dieci euro come braid.
Assolutamente si,avendolo giocato sull'XBLA posso solo confermare.Credetemi, li vale tutti quanti!
Giocato sulla X e non c'è ombra di dubbio che se si devono spendere 15€ questo è l'unico gioco cui li vale tutti! Altro che DLC o altre boiate!Assolutamente si,avendolo giocato sull'XBLA posso solo confermare.
a vedere i video penso proprio di no, limbo non mi sembra ne veloce ne freneticospero sia più veloce, frenetico di BRAID...braid sarà pure fatto benissimo...ma una certa...ANNOIA
(PARERE PERSONALE)
Leggendo i commenti nelle pagine precendi, chi ci ha giocato sulla XBox dice che incute una certa ansia e frenesia. E anche vedendo un paio di video non sembra il classico platform.....A momenti mi mettevo a gridare quando ho visto quel coso cadere dall'alto......a vedere i video penso proprio di no, limbo non mi sembra ne veloce ne frenetico
ansia sicuramente, ma la frenesia proprio non la vedo.Leggendo i commenti nelle pagine precendi, chi ci ha giocato sulla XBox dice che incute una certa ansia e frenesia. E anche vedendo un paio di video non sembra il classico platform.....A momenti mi mettevo a gridare quando ho visto quel coso cadere dall'alto......
Anch'io vado a sensazione, ma intendevo frenesia in alcuni momenti. non certo in tutto il gioco. Parlando personalmente, la frenesia a lungo termine è l'ultima cosa che cerco in un gioco del genere. Quindi mi interessa poco, bado di più ad altre sensazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngansia sicuramente, ma la frenesia proprio non la vedo.chiaro non so come sia il gioco nei livelli avanzati mi baso sui quei pochi trailer e video di giochi che ho visto, ma credo che di base sia abbastanza lento come platform, poi magari mi sbaglio....
È un puzzle game, meno è frenetico, quindi più è riflessivo, meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifspero sia più veloce, frenetico di BRAID...braid sarà pure fatto benissimo...ma una certa...ANNOIA
(PARERE PERSONALE)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifriflettendoci : Spendiamo 15 euro e passa per DLC di qualunque genere, tra l'altro che non valgono per il loro rapporto qualità prezzo e non possiamo spendere 14 euro per Limbo?
Mai spesi 15 euro per un DLC.riflettendoci : Spendiamo 15 euro e passa per DLC di qualunque genere, tra l'altro che non valgono per il loro rapporto qualità prezzo e non possiamo spendere 14 euro per Limbo?