PS4 LIMBO

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come temevo.Hanno fatto una conversione 1:1 con i dollari americani.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Come sempre del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che palle sto gioco lo attendevo con ansia ma 15 euro nn glieli dò se fosse costato 9.99 me lo sarei preso subito ma 15 è un furto...

14,99€? Che furto, dai. Lo prendo dallo store USA con lo sconto plus. Con il cambio viene a costare 8,50€.

Che palle sto gioco lo attendevo con ansia ma 15 euro nn glieli dò se fosse costato 9.99 me lo sarei preso subito ma 15 è un furto...

14,99€? Che furto, dai. Lo prendo dallo store USA con lo sconto plus. Con il cambio viene a costare 8,50€.
Mah sì dai una media in meno.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .. no comunque il prezzo è altino, io aspetto comunque perché ho altri titoli da gustare, però chi lo ha giocato ha assicurato che 15 euro li vale tutti.

Mah sì dai una media in meno.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .. no comunque il prezzo è altino, io aspetto comunque perché ho altri titoli da gustare, però chi lo ha giocato ha assicurato che 15 euro li vale tutti.
Nn li vale perchè dura poco e nn so manco se è molto rigiocabile e se nn lo è nn li vale proprio per nulla nel modo più assoluto:asd:.

---------- Post added at 14:42:24 ---------- Previous post was at 14:41:54 ----------

pero sullo store usa sembra che la postepay non funzioni
Per comprare sullo store usa devi comprare psn card americane

Per gli utenti plus è disponibile... solo che non si riesce a scaricare la demo per un errore del *****.

Io ho risolto riuscendo a metterla in background...

Ok visto che mio fratello ha ancora il plus lo scarico con il suo account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png attenzione però,l'offerta del plus è valida per un solo giorno,quindi da domani sarà 12,99 per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

È una porcheria 'sto plus, io che ce l'ho non posso prendere Limbo con lo sconto plus, ma lo devo pagare a prezzo intero. Pezzenti.

Quello del WB.
ma l'hanno detto ancora tempo fa che tutti i contenuti da luglio in poi valgono solo per quelli paganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, il welcom back era solo per le cose di giugno

ma l'hanno detto ancora tempo fa che tutti i contenuti da luglio in poi valgono solo per quelli paganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, il welcom back era solo per le cose di giugno
Però vale solo in Europa, nello store USA è disponibile anche con lo sconto plus, invece. Per questo è una porcheria. Poi, oh, mi dà fastidio che l'abbiano fatto così.:stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro