Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come sempre del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome temevo.Hanno fatto una conversione 1:1 con i dollari americani.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Che palle sto gioco lo attendevo con ansia ma 15 euro nn glieli dò se fosse costato 9.99 me lo sarei preso subito ma 15 è un furto...
Che palle sto gioco lo attendevo con ansia ma 15 euro nn glieli dò se fosse costato 9.99 me lo sarei preso subito ma 15 è un furto...
Mah sì dai una media in meno.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .. no comunque il prezzo è altino, io aspetto comunque perché ho altri titoli da gustare, però chi lo ha giocato ha assicurato che 15 euro li vale tutti.14,99€? Che furto, dai. Lo prendo dallo store USA con lo sconto plus. Con il cambio viene a costare 8,50€.
Nn li vale perchè dura poco e nn so manco se è molto rigiocabile e se nn lo è nn li vale proprio per nulla nel modo più assolutoMah sì dai una media in meno.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .. no comunque il prezzo è altino, io aspetto comunque perché ho altri titoli da gustare, però chi lo ha giocato ha assicurato che 15 euro li vale tutti.
Per comprare sullo store usa devi comprare psn card americanepero sullo store usa sembra che la postepay non funzioni
Lo sconto è valido per tutti i plus o solo per quelli che l'hanno attivato dopo il 3 Luglio?con sconto ai plus a 10 euro
ma che stai a dire? ma hai il plus del welcom back o quello pagato?È una porcheria 'sto plus, io che ce l'ho non posso prendere Limbo con lo sconto plus, ma lo devo pagare a prezzo intero. Pezzenti.
Quello del WB.ma che stai a dire? ma hai il plus del welcom back o quello pagato?
ma l'hanno detto ancora tempo fa che tutti i contenuti da luglio in poi valgono solo per quelli paganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, il welcom back era solo per le cose di giugnoQuello del WB.
Però vale solo in Europa, nello store USA è disponibile anche con lo sconto plus, invece. Per questo è una porcheria. Poi, oh, mi dà fastidio che l'abbiano fatto così.:stema:ma l'hanno detto ancora tempo fa che tutti i contenuti da luglio in poi valgono solo per quelli paganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, il welcom back era solo per le cose di giugno