Line Up 2018: let's discuss

Pubblicità
Non acquisterò molti giochi per Switch perchè i multi preferisco giocarli su PS4. Al momento ho in lista solo Mario Tennis Aces, Travis Strikes Again, Smash e Legendary Eleven, indie di calcio arcade che esce tra poco... :ivan:

Io ho prenotato Octopath per ora, sto giocando Zelda da un po' ed è in arrivo Mario Kart per alternare (console presa da poco)

Ovviamente giocherò anche Mario Odissey

Prenderò sicuramente Mario Tennis e la gold di Mario Rabbids quando calerà

Sono indeciso su Donkey Kong ma non avendo avuto WiiU mi sa che cederò

Più in là ovviamente tutta la roba post E3 come Smash, Pokèmon, Yoshi ecc.

Insomma ne abbiamo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io quest'anno ho già acquistato una carrelata di giochi alcuni, di quelli usciti quest'anno ho comprato Donkey e Bayonetta 2, sono tentato di prendere wolfenstein, ma mi scoccia non aver giocato il primo e siccome credo che comprero pure una ps4 penso che aspetterò di recuperare prima il 1 di li. quindi per quest'anno si ridurra a dark soul e probabilmente smash più octopath in un secondo momento.

Comunque sto prendendo una carrellata di indie di qualità approffitando degli sconti, non mi posso lamentare del 2018 di switch :loris:

semi dovessi lamentare di qualcosa e il prezzo eccessivo delle remastered da wii u, che se gli tagliamo 10 euro dal prezzo ero più contento e del rinvio di dark souls, ma fa nulla ho colot occasione per recuperare Skyrim che altrimenti non sarei mai riuscito a giocarci tra zelda e xenoblade e se si metteva pure Dark souls riuscivo a giocarlo a fine gen :sard:

Non vedo come ci si possa aspettare ogni anni il botw della situazione

Solo giochi che e gian tanto se ne escono due a gen

pokemon e smash restano due ip importantissime a fine anno...che saranno apprezzata da moltissimi fan

Ci sarebbe spazio cmq per un altro titoli a settembre ottobre

non bastano di certo labo o mario party lato fp

ok l espansione di xeno 2( che vanne manco considero piu io...)ma non basta come roba "core"

Non vedo come ci si possa aspettare ogni anni il botw della situazione
Solo giochi che e gian tanto se ne escono due a gen

pokemon e smash restano due ip importantissime a fine anno...che saranno apprezzata da moltissimi fan

Ci sarebbe spazio cmq per un altro titoli a settembre ottobre

non bastano di certo labo o mario party lato fp

ok l espansione di xeno 2( che vanne manco considero piu io...)ma non basta come roba "core"
Akab.. non si chiede un botw ogni anno (comunque non vedo perchè no, sony lo fa) ma almeno due tre giochi di spessore all’anno si. Personalmente che siano first o second o third poco mi tange

Impe, prima metà del 2019 è coperta, vedrai che arrivano proprio yoshi e FE. Nella seconda metà pokemon, probabile bayo e qualcos’altro. Più la solita infornata di indie e magari qualche port/remastered. Scordiamoci metroid che l’anno scorso era un poco più di un logo

Se si vogliono 2/3 giochi di spessore all'anno si stanno chiedendo 2/3 BOTW all'anno, che credo sia una roba infattibile per qualsiasi SH

Per me smashe di spessore

e lo stesso pokemon con tutti i problemo che ch a sara cmq di spessore

insomma non sono l odyssey o il botw di turno ma sn cmq titoli rilevanti...poi te sei "sfigato" splicemente che non ti interessano nessuna delle due ip in questione

Ma se fossi un fan,esattamente come di mario o zelda,la penseresti in modo leggermente diverso :asd:

inve e parlando in generale sono ancora pieno di roba da recuperare...toad in primis,poi la octo expansion quello di rabbids,octopath e ad agosto co facciamo dead cells

Pra ho appena fatto una 50 ina di ore su hollow knight(e ad agosto esce l altro dlc free) alternandolo a tennis..e ripreso gungeon per qualche partita dopo l update

Insomma al momento non ho di che lamentarmi ,a differenza dei primi mesi

Poi certi spero piazzino per settemvre/pttobre qualcosa di ""core"" rispetto a labo o mario party

Se si vogliono 2/3 giochi di spessore all'anno si stanno chiedendo 2/3 BOTW all'anno, che credo sia una roba infattibile per qualsiasi SH
Chi ha citato botw? Non io ;)

due tre giochi di spessore all'anno a me sembra il minimo sindacale. A maggior ragione perchè la loro politica è quella di non assicurarsi i third.

Sony ne porta almeno 10,15 ogni anno (e si, considero i third perchè li arrivano e qua no)

Per me smashe di spessoree lo stesso pokemon con tutti i problemo che ch a sara cmq di spessore

insomma non sono l odyssey o il botw di turno ma sn cmq titoli rilevanti...poi te sei "sfigato" splicemente che non ti interessano nessuna delle due ip in questione

Ma se fossi un fan,esattamente come di mario o zelda,la penseresti in modo leggermente diverso :asd:

inve e parlando in generale sono ancora pieno di roba da recuperare...toad in primis,poi la octo expansion quello di rabbids,octopath e ad agosto co facciamo dead cells

Pra ho appena fatto una 50 ina di ore su hollow knight(e ad agosto esce l altro dlc free) alternandolo a tennis..e ripreso gungeon per qualche partita dopo l update

Insomma al momento non ho di che lamentarmi ,a differenza dei primi mesi

Poi certi spero piazzino per settemvre/pttobre qualcosa di ""core"" rispetto a labo o mario party
Esatto, a me va malissimo quest'anno ma hai ragione, anch'io ho comprato e giocato molto su switch..

solo c'è un ma: ho giocato molto consapevole di non avere mai tra le mani un gioco con la G, cosa che sto facendo adesso con tw3 ed ho fatto l'anno svorso con zelda, mario, xeno e splatoon:nonso:

Esatto, a me va malissimo quest'anno ma hai ragione, anch'io ho comprato e giocato molto su switch..

solo c'è un ma: ho giocato molto consapevole di non avere mai tra le mani un gioco con la G, cosa che sto facendo adesso con tw3 ed ho fatto l'anno svorso con zelda, mario, xeno e splatoon:nonso:
A me ciascuna ora passata ad hollow knight sta soddisfando piu pure di quelle passate con odyssey e botw,pensa un po' :asd:

Ora non vedo l ora che arrivi l update di agosto per la boss rush...e a sto punto non vedo l ora di giocarmi dead cells

chiaramente sarebbe bene se piazzassero qualcosa per settembre/ottobre.

Mario party e labo sono troppo" casual " e non progetti core.

Io vorrei tanto pikmin4 perche il 3 mi era piaciuto moltissimo...ma chissa quando se ne riparlera.

Hk giocone, confesso:asd: ma diciamo... la bomba ninty 2018 è un indie?! Seriamente? :asd:
Sara smash

per te e "poco" perche non ti inreressa ma come spessore sta benissimo sopra a uno xeno2 :asd:

e gli smash sono tutti giochi da 9 o piu in genere per la critica(quindi anche qualitativamente dovrebbe essere solido)

Che è una remastered:rickds: raga se siam messi male... l'anno prossimo cosa sarà, mario golf?
E una vers ultimate,la vers definitiva di smash

Cioe non e smashwiiu...perche gli mancherebbero allora una 20ina di pg tipo :asd:

poi non penso proprio che abbiano finito tutti gli annunci eh...ma gia gli ink e ridley che sono nuovo sembrano veramente divertenti da giocare e originali

Alla fine quanti pg NUOVI mai visti ha introdotto sfv?

Io riordo giusto qu ello con le trecce tribale tipo (mi sfugge il nome) e nessun altro

qua ne abbiamo 2 e mezzo e cmq spero e credo ne annunceranno altri (chesso 1 di pkmn ultima gen + pg arms+ pg da xeno2 ,ad esempio)

Insomma per gli amanti di smash sara un must buy esattamente come lo poteva essere uno xeno2 per chi ama quella serie li :asd:

​​​

Beh sf5 ha introdotto una valanga di nuovi pg, senza contare che quelli sono picchiaduro (quindi con moveset stratificati e unici, per questo spesso mal bilanciati) e questo è un party game :P

ma il succo è che nintendo nel 2018 non ha fatto uscire un single player che fosse uno. Ok i dlc e kirby, ma raschiamo il fondo del barile regà

Ultima modifica:
Beh sf5 ha introdotto una valanga di nuovi pg, senza contare che quelli sono picchiaduro (quindi con moveset stratificati e unici, per questo spesso mal bilanciati) e questo è un party game :P
ma il succo è che nintendo nel 2018 non ha fatto uscire un single player che fosse uno. Ok i dlc e kirby, ma raschiamo il fondo del barile regà
Ma quali sono i nuovi pg in sfv?

io di new entry al lancio ricordo solo quello con le trecce muscoloso XD

Gli altri tutti pg noti ,ok ritoccati n movest ma come lo sono in parte pure quelli di smash. Smash gia cosi prima dell uscita ha il doppio di new entry di sfv

per il resto di sp ci sara lets go che a te piace tanto :trollface:

Se non sbaglio però SFV al lancio aveva ben 16 personaggi e 4 nuovi...

Smash Ultimate non è un port/remastered ma un nuovo capitolo che aggiunge tutta la base dei precedenti insieme a qualche cosa di nuovo :sisi:

A dir la verità Smash di contenuti SP ne ha molti, già solo il completamento della vetrina e l'ottenimento di tutti i personaggi porterà via 100 ore

Ma quali sono i nuovi pg in sfv?

io di new entry al lancio ricordo solo quello con le trecce muscoloso XD

Gli altri tutti pg noti ,ok ritoccati n movest ma come lo sono in parte pure quelli di smash. Smash gia cosi prima dell uscita ha il doppio di new entry di sfv

per il resto di sp ci sara lets go che a te piace tanto :trollface:
:bruniii::facepalm:

Però dopo un po' smettetela di trollare, perché passate male e basta :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro