Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Akab.. non si chiede un botw ogni anno (comunque non vedo perchè no, sony lo fa) ma almeno due tre giochi di spessore all’anno si. Personalmente che siano first o second o third poco mi tangeNon vedo come ci si possa aspettare ogni anni il botw della situazione
Solo giochi che e gian tanto se ne escono due a gen
pokemon e smash restano due ip importantissime a fine anno...che saranno apprezzata da moltissimi fan
Ci sarebbe spazio cmq per un altro titoli a settembre ottobre
non bastano di certo labo o mario party lato fp
ok l espansione di xeno 2( che vanne manco considero piu io...)ma non basta come roba "core"
Chi ha citato botw? Non ioSe si vogliono 2/3 giochi di spessore all'anno si stanno chiedendo 2/3 BOTW all'anno, che credo sia una roba infattibile per qualsiasi SH
Esatto, a me va malissimo quest'anno ma hai ragione, anch'io ho comprato e giocato molto su switch..Per me smashe di spessoree lo stesso pokemon con tutti i problemo che ch a sara cmq di spessore
insomma non sono l odyssey o il botw di turno ma sn cmq titoli rilevanti...poi te sei "sfigato" splicemente che non ti interessano nessuna delle due ip in questione
Ma se fossi un fan,esattamente come di mario o zelda,la penseresti in modo leggermente diverso
inve e parlando in generale sono ancora pieno di roba da recuperare...toad in primis,poi la octo expansion quello di rabbids,octopath e ad agosto co facciamo dead cells
Pra ho appena fatto una 50 ina di ore su hollow knight(e ad agosto esce l altro dlc free) alternandolo a tennis..e ripreso gungeon per qualche partita dopo l update
Insomma al momento non ho di che lamentarmi ,a differenza dei primi mesi
Poi certi spero piazzino per settemvre/pttobre qualcosa di ""core"" rispetto a labo o mario party
A me ciascuna ora passata ad hollow knight sta soddisfando piu pure di quelle passate con odyssey e botw,pensa un po'Esatto, a me va malissimo quest'anno ma hai ragione, anch'io ho comprato e giocato molto su switch..
solo c'è un ma: ho giocato molto consapevole di non avere mai tra le mani un gioco con la G, cosa che sto facendo adesso con tw3 ed ho fatto l'anno svorso con zelda, mario, xeno e splatoon:nonso:
Sara smashHk giocone, confessoma diciamo... la bomba ninty 2018 è un indie?! Seriamente?
![]()
E una vers ultimate,la vers definitiva di smashChe è una remasteredraga se siam messi male... l'anno prossimo cosa sarà, mario golf?
Ma quali sono i nuovi pg in sfv?Beh sf5 ha introdotto una valanga di nuovi pg, senza contare che quelli sono picchiaduro (quindi con moveset stratificati e unici, per questo spesso mal bilanciati) e questo è un party game :P
ma il succo è che nintendo nel 2018 non ha fatto uscire un single player che fosse uno. Ok i dlc e kirby, ma raschiamo il fondo del barile regà
Ma quali sono i nuovi pg in sfv?
io di new entry al lancio ricordo solo quello con le trecce muscoloso XD
Gli altri tutti pg noti ,ok ritoccati n movest ma come lo sono in parte pure quelli di smash. Smash gia cosi prima dell uscita ha il doppio di new entry di sfv
per il resto di sp ci sara lets go che a te piace tanto![]()