Line Up 2018: let's discuss

Pubblicità
FE lo prendo sicuro,mi aspettavo di vedere qualcosa in questo direct ma ancora non hanno annunciato nulla, siamo sicuri sia 2018 ?
Smash non è mai stata un priorità..è un pò come Mario Kart per me, se non ho altra roba a cui giocare in quel momento magari lo prendo e mi ci diverto ma non sono i titoli per cui prendo le console Nintendo,sono passati i tempi in cui avevo amici cui giocare in locale o spaccarmi online.

Yoshi mi è sembrato sottotono rispetto al capitolo WiiU aspetto di vedere altro, per ora non mi hanno convinto.

Ah già lato TP mi sono dimenticato Trevis.
Sì su Yoshi ho avuto le tue stesse impressioni, ahimè, però penso darò fiducia ai Good Feel, quello Wii U è stato una graditissima sorpresa.

FE lo danno 2018 dall'anno scorso, effettivamente qualche dubbio viene anche a me, vedremo :asd:

Vabbè Travis d1 insindacabile :ivan:

Ho selezionato parecchi titoli, ma vari multi piattaforma penso che li prenderò su Ps4 (DQB2 che tanto non esce quest'anno, Okami HD e forse South Park ). Di certo prendo su Switch Valkyria Chronicles 4, se dovesse uscire anche da noi la coppia Puyo-Puyo/Sonic e Ys8. Sono ancora indeciso per DQXI, ma considerata l'incessante ondata di annunci avrò tempo per decidere. :asd:

Come esclusive di certo l'Octo Expansion e Octopath Traveler in prossimità del lancio, Smash, Pokémon e Fire Emblem potrei prenderli tutti al lancio così come nel 2019. Mi spiace tantissimo per Mario Tennis, che avrei preso volentieri al day one se fosse uscito a marzo/aprile, ma che uscendo due settimane prima di altri titoli finirà nella mia wishlist dei giochi che vorrei, ma non comprerò mai.

Wolf modifica pure la lista al primo post coi giochi che mancano se riesci :sisi.

Troppi :asd:

Remastered di Dark Souls, Hyrule warriors e dk Tropical Freeze, poi i classici nintendo sicuri (smash, fe, dlc splatoon, kirby più in là però)

Sicuro Octopath, molto probabili YS e DQ XI e potrei forse provare Valkyria chronicles 4...

Non vedo Yoshi in lista però

Ho selezionato alcuni giochi che prenderò sicuramente come Kirby, Octopath, FE, Smash, Metroid, Splatoon 2 Octo:sasa:

Effettivamente non vedo Yoshi in lista(che prenderò sicuramente:predicatore:)

Ultima modifica da un moderatore:
Octopath, Valkyria e Smash sicuri

dlc di Splatoon 2 a seconda di cosa c'è dentro.

le remastered le passo perchè ho giocato tutto alla fine.

Tutto quello che è Nintendo tranne Labomerd :sisi:

Kirby Star Allies

Donkey Kong Country TF

Hyrule Warriors Definitive Edition

Mario Tennis: Aces

Captain Toad

Fire Emblem 2018

Super Smash Bros. Switch

Splatoon 2: Octo Expansion

Altro (Eventuali Pokemon, Metroid, Bayo, indie)

:sisi:

Wolf modifica pure la lista al primo post coi giochi che mancano se riesci :sisi.
Non so dove mettere le mani, fate vobis :asd:

acquisti pazzi presumo che si intenda titoli overprezzati che prenderò nel 2018 e quali se non le Remastered ?

quindi ho votato dark soul, bayonetta e Crash.

gli altri per me son giochi nuovi, Smash non posso considerarlo un acquisto pazzo, ma un acquisto più che normale e pure Wolfenstein 2.

credo prenderò.... dk, ys8, shining resonance, mario tennis, wolfstein 2, travis, valkirie 4 (che nn penso arrivi da noi nel 2018) splatoon2, fire emblem, god wars, titan quest e FORSE darò una possibilità a fallen legion...

Octopath, Valkyria, FE, Shining Resonance sicuri.

DQ XI valuterò poi. Okami HD mi piacerebbe prenderlo ma bisogna vedere quando esce, dato che l'estate è praticamente all'insegna dei JRPG e sarò bello pieno :asd:

Appena annunciato anche V-Rally 4. Comunque sì ne mancano un bel po' nel sondaggio, andrebbe rifatto per chi ha già votato

Ma più avanti perché ormai appunto annunciano 2 giochi a settimana :asd:

Sicuramente Mario Tennis Aces, Travis Strikes Again, Smash e l'espansione di Splatoon 2. :gab: Bayonetta già l'ho preso, Tropical Freeze e Captain Toad prima o poi li prenderò ma a prezzi popolari... :sasa:

I multipiatta li prendo su altri lidi, non avrebbe senso per me prenderli su Switch... :o

Intanto ho fatto il calcolo di quanto ho già speso in giochi switch finora e...Niente, mi sono spaventato :dsax:

Dark Souls Remastered, Octopath Traveler, Yoshi, Outlast, Travis Strikes Again, Fire Emblem, Wolfenstein e Okami HD sicuri.

Se trovo i soldi ci butto nella lista volentieri pure Mario Tennis, Crash, Shining Resonance e Atelier Lydie & Suelle.

Per me sicuri:

Dark Souls

Mario Tennis Aces

Crash Trilogy

Hollow Knight

Yoshi

Smash

Dragon Quest XI

Un gioco di corse (V-Rally 4 se esce bene)

E se avrò i soldi anche altro a seconda di quel che annunciano

Oh V Rally 4 speriamo bene, il 3 era figo :ivan:

Più tardi aggiorno il primo post con tutti i giochi che mancano, poi rifarò il sondaggio.

Sarò sincero, quest'anno non ho ancora preso niente perché ho paura di tutto quel che vorrò comprare da Giugno in poi :morristend: fra quelli che ho inquadrato ci sono Crash, Dark Souls, Mario Tennis, Monster Hunter, Wolfenstein II, Octopath, Smash, FIFA 19, Pokémon e chissà che altro annunceranno all'E3...dovrò sacrificarne un bel po' di questo passo :dsax:

Io per ora ho preso Bayonetta 1+2 e Kirby.

Ho anche recuperato a 1 euro Fire Emblem Warriors, anche se non è 2018 :asd:

Per il resto, non nascondo che avrei volentieri comprato di nuovo DKCTF a un prezzo onesto, e qualche pensierino l'ho fatto anche su Attack on Titan 2 :sisi:

Fino ad Agosto (date ufficiali) conto di prendere Ikaruga, Mario Tennis, Wolfenstein 2, Okami HD, YS VIII, la Octo Expansion e probabilmente Monster Hunter Generations Ultimate.

Questi quelli certi cash permettendo, mi piacerebbe anche recuperare Blazblue Cross, Crash (da giocare con la mia ragazza), Octopath Traveler e Captain Toad (mai preso su Wii U).

Però diverrebbero davvero troppi, ma troppi giochi.

Considerando che pure Shining Resonance mi fa l'occhiolino :asd:

Da Agosto in poi mi concentro solo sui big e gli imprescindibili, che saranno Smash, Yoshi, FE, Travis Strikes Again, Valkyria Chronicles 4, e poi boh.

Per il resto si aspetta l'e3 :ahsisi:

Io vorrei TF e Hyrule Warriors, ma costano veramente troppo, fossero stati a 40 li avrei presi subito ad occhi chiusi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro