Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè Luglio?A settembre esce il finimondo.... povero il mio portafoglio.....
Ormai è chiaro che era proprio legata a Prime 4,tanto vale mettersi l'animo in pace é riparlarne a fine 2020/inizio 2021 quando ricomincieranno a parlare di MP4 e probabilmente faranno uscire la trilogy un anno prima o robe similiIo sto ancora aspettando la Trilogy di Metroid Prime, che strapalle.
Se è come Minecraft non mi attira tanto, anche se essendo basato sull'universo di Dragon Quest potrebbe essere carino.Noto che nessuno ha menzionato Dragon Quest builders 2 da comprare![]()
dopo aver giocato al primo posso dirti che questo lo prendo a occhi chiusi..stupendo..ed anche mia figlia ci ha stragiocato..Se è come Minecraft non mi attira tanto, anche se essendo basato sull'universo di Dragon Quest potrebbe essere carino.
Il problema è che in estate gioco poco causa caldo asfissiante (Mi rifarò ad agosto alla casa al mare che è molto fresca, ma comunque per sessioni di gioco molto brevi). Per ricominciare a darci dentro aspetto settembre, e allora ci sarà davvero l'imbarazzo della scelta con tanti bei titoli in uscita.dopo aver giocato al primo posso dirti che questo lo prendo a occhi chiusi..stupendo..ed anche mia figlia ci ha stragiocato..
Io aggiungerei un altro 25% alla percentuale di acquisto di super Mario maker 2 e di Dragon Quest xi sPartiamo col listone daje
Dei titoli usciti quest’ anno su Switch ho già preso:
Travis Strikes Again: No More Heroes
BOXBOY! + BOXGIRL!
Cadence of Hyrule
Devil May Cry
Akane
e vabbè tecnicamente Tetris 99 che è gratis ma non è gratis.
Dei futuri/già usciti
AL 100%
Yoshi’s Crafted World
Fire Emblem: Three Houses
Astral Chain
Daemon X Machina
The Legend of Zelda: Link’s Awakening
Luigi’s Mansion 3
Doom Eternal
Pokèmon Spada
AL 75%
Super Mario Maker 2
Marvel Ultimate Alliance 3
Oninaki
Dragon Quest XI S
AL 50%
God Eater 3
Spyro Trilogy
The Witcher 3
Wolfenstein Youngblood
Sono 9 giochi sicuri (più quelli già presi siamo alla media di oltre un gioco al mese) e oltre una ventina di papabili in totale, senza contare qualche indie che sicuro prenderò nel mentre.
La cosa assurda è che 14 di questi sono esclusive
Tutto questo sulla console senza giochi.
PICCOLO CONSIGLIO PER MORTY:
Aggiungerei un colore a parte per le esclusive only digital.
Sarebbe carino segnalare diversamente giochi come BoxBoy, Cadence of Hyrule, Tetris 99, ecc.