LINE UP 2019 | Elenco giochi con data al primo post

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aggiornato. Come sempre segnalatemi mancanze o errori

per adesso sicuro al day one fire emblem ... in forse demonxmachina .... probabile zelda come regalo di natale ... nel mentre quest'anno ho un backtracking pauroso da recuperarmi in primis finire zelda botw e giocarmi xeno 2 ... quindi va benissimo cosi' ahehe

Cosa comprerete questo mese?

APRILE

• #2 Aprile | Darksiders Warmastered Edition
  • #5 Aprile | Super Dragon Ball Heroes: World Mission
  • #9 Aprile | Ace Attorney Trilogy
  • 11 Aprile | Hellblade: Senua's Sacrifice
  • 12 Aprile | Nintendo Labo Toy-Con 04: VR Kit
  • 16 Aprile | Final Fantasy X/X-2 HD Remastered
  • 23 Aprile | Dragon's Dogma: Dark Arisen
  • 26 Aprile | Box Boy! + Box Girl! 
  • 30 Aprile | Final Fantasy XII The Zodiac Age

(Mortal Kombat 11 dovrebbe uscire il 9 Maggio qui)

Ultima modifica da un moderatore:
io purtroppo economicamente sto na chiavica quindi ormai si passa al regime ferreo 1 gioco al mese + 1 gioco eshop

sto mese se prende buoni voti credo andrò di dragonball altrimenti recupero fate link e + steamworld quest (che poco non costa)

Questo mese che mi ispirano ci sono solo Dragon's Dogma e Final Fantasy, ma non da D1. Direi che mi posso dedicare con calma a qualche recupero...O a finire i giochi che ho già

dragon dogma a 30 euro lo piglio...ma a maggio tanto nn c'è nulla in uscita a maggio
Questi per ora...

MAGGIO

• #9 Maggio | Mortal Kombat 11
  • 10 Maggio | Saints Row: The Third
  • 17 Maggio | Guilty Gear 20th Anniversary Pack 
  • 21 Maggio | Assassin's Creed III Remastered // Resident Evil 4 // Resident Evil Origins Collection // Team Sonic Racing
  • 24 Maggio | Atelier Lulua: The Scion of Arland // Sword Art Online: Hollow Realization Deluxe
  • 28 Maggio | Battle Worlds Kronos
  • 31 Maggio | Lapis x Labyrinth

Ma tanto si aggiungerà altro all'ultimo minuto :asd:  tipo Hellblade che è previsto in Primavera

Cosa comprerete questo mese?

APRILE

• #2 Aprile | Darksiders Warmastered Edition
  • #5 Aprile | Super Dragon Ball Heroes: World Mission
  • #9 Aprile | Ace Attorney Trilogy
  • 11 Aprile | Hellblade: Senua's Sacrifice
  • 12 Aprile | Nintendo Labo Toy-Con 04: VR Kit
  • 16 Aprile | Final Fantasy X/X-2 HD Remastered
  • 23 Aprile | Dragon's Dogma: Dark Arisen
  • 26 Aprile | Box Boy! + Box Girl! 
  • 30 Aprile | Final Fantasy XII The Zodiac Age

(Mortal Kombat 11 dovrebbe uscire il 9 Maggio qui)
Darksiders, forse ff10, boxboy

Da felice possessore di ps4 per i multipiattaforma, su switch mi gioco solo le esclusive che mi interessano di più. Dopo essermi fatto un 2017 con zelda botw, mario kart e super mario odyssey e un 2018 con bayonetta, donkey kong e smash per ora questo 2019 vede animal crossing, luigi's mansion 3 e zeldino molto probabili. Fire emblem e astral chain sono tenuti d'occhio ma con un minimo di freddezza/timore. Se esce bayonetta 3 va insieme ai tre molto probabili.

Confermata l'uscita di Hellblade l'11 Aprile.

Costa 29.99€.
Lo dicevo proprio stamattina  :asd:  anche se pensavo uscisse a Maggio essendo un mese un filo meno coperto (forse)...

Oh well, fra questi e i vari Indie di rilievo come Cuphead, SteamWorld Quest e Katana Zero c'è davvero tanta roba in sto periodo. 

Questi per ora...
per me nulla...e intendiamoci meglio così...come dicevo nn ho grana e ho giochi da recuperare

aspetto la rece del gioco di dragonball con impazienza...se piglia dal 7 in su me lo acchitto subito

Aggiornato il primo post. Segnalatemi errori, aggiunte da fare etc

Da quanto pero non pigli in gioco nintendo?

Certo pure lei ci ha messo del suo ma smash ti interessa?mario? Pokemon? Fire emblem? AC? I luigi?splatoon? Zelda e mk sono sicuri che ti piacciano

Chiedo perche non mi pari troppo parito delle ip N....

Poi ognuno non deve giustificare  nulla 
Zelda l'ho preso su Wii U, Mario Kart che è la mia seconda serie preferita dopo Zelda ce l'ho su Wii U e trovo insensato spendere 60€ per ricomprare le stesso gioco peggiorato con l'aumento degli oggetti, Mario 2D giocato su Wii U (prestato, non comprato ed io in cambio ho prestato Starfox, la mia seconda serie preferita al pari di Mario Kart), odyssey non mi ispira per nulla, splatoon mi diverto solo a rullare per cui posso lasciarlo sulla scaffale  :asd:  pokemon mai giocati e non mi pare il caso di iniziare alla mia età :asd:  Luigi per me è no, smash dopo aver giocato quello N64, aver recuperato non molti anni fa quello per cubo, aver giocato più volte da amici quello Wii ed aver provato quello Wii U ho ben la certezza che non mi interessa proprio come serie, attendo il nuovo Zelda, attendo Bayo3, attendo Metroid (basta che non sia come Other M :asd:  peccato che se ne riparla per il 2021 o 22 visto che sono ripartiti da zero a gennaio) attendo con interesse perfino Pikmin4 (se ancora esiste) dato che ho giocato la coop del 3 e devo dire che in coop è parecchio divertente, attendo pure i giochi snes con l'aggiunta dell'online, sperando che cambino netcode perché spesso i giochi nes sono i-n-g-i-o-c-a-b-i-l-i online se hai una 7Mb il che è assurdo visto il poco che devono gestire, segno evidente che hanno lavorato male, infine ovviamente spero nel ritorno di qualche serie ancora non annunciata e che probabilmente non arriverà, vedi Starfox, Eternal Darkness, Xeno X, Earthbound ed altri che ora non mi vengono in mente ma di certo ci sono.

Non è colpa mia se le mie serie preferite per ora non sono arrivate oppure sono arrivate prima su Wii U, ci fossero le prenderei.
Soprattutto non è colpa mia se non ricompro gli stessi giochi per supportare nintendo nella sua politica dei porting   :asd:  
Il remake di TP in full HD gliel'ho preso, ma quello era un remake, non un dannato porting (il lupo su BoTW è troppo figo  :bruniii:  )

Pikmin 4 esiste, è il nuovo gioco dei retro. Aspetta il prossimo direct, di sicuro lo annunciano li :sisi:

:trollface:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro