Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questi per ora...dragon dogma a 30 euro lo piglio...ma a maggio tanto nn c'è nulla in uscita a maggio
c'è anche Mechstermination Force giovedì, vorrei dare fiducia allo sviluppatore di Gunman CliveBox Boy, Cuphead, Katana Zero sicuri
Darksiders, forse ff10, boxboyCosa comprerete questo mese?
APRILE
- #2 Aprile | Darksiders Warmastered Edition
- #5 Aprile | Super Dragon Ball Heroes: World Mission
- #9 Aprile | Ace Attorney Trilogy
- 11 Aprile | Hellblade: Senua's Sacrifice
- 12 Aprile | Nintendo Labo Toy-Con 04: VR Kit
- 16 Aprile | Final Fantasy X/X-2 HD Remastered
- 23 Aprile | Dragon's Dogma: Dark Arisen
- 26 Aprile | Box Boy! + Box Girl!
- 30 Aprile | Final Fantasy XII The Zodiac Age
(Mortal Kombat 11 dovrebbe uscire il 9 Maggio qui)
Lo dicevo proprio stamattinaConfermata l'uscita di Hellblade l'11 Aprile.
Costa 29.99€.
per me nulla...e intendiamoci meglio così...come dicevo nn ho grana e ho giochi da recuperareQuesti per ora...
Zelda l'ho preso su Wii U, Mario Kart che è la mia seconda serie preferita dopo Zelda ce l'ho su Wii U e trovo insensato spendere 60€ per ricomprare le stesso gioco peggiorato con l'aumento degli oggetti, Mario 2D giocato su Wii U (prestato, non comprato ed io in cambio ho prestato Starfox, la mia seconda serie preferita al pari di Mario Kart), odyssey non mi ispira per nulla, splatoon mi diverto solo a rullare per cui posso lasciarlo sulla scaffaleDa quanto pero non pigli in gioco nintendo?
Certo pure lei ci ha messo del suo ma smash ti interessa?mario? Pokemon? Fire emblem? AC? I luigi?splatoon? Zelda e mk sono sicuri che ti piacciano
Chiedo perche non mi pari troppo parito delle ip N....
Poi ognuno non deve giustificare nulla
Pikmin 4 è già uscitoPikmin 4 esiste, è il nuovo gioco dei retro. Aspetta il prossimo direct, di sicuro lo annunciano li
![]()