LINE UP 2019 | Elenco giochi con data al primo post

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beppe92 ha detto:
A me piacerebbe vedere qualcosa di Shin Megami Tensei V  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tragik.gif
Sarebbe anche ora. Ho da poco finito Persona 3 e sono in piena fase di innamoramento per gli SMT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'uscita o meno di Metroid e Bayonetta faranno pendere parecchio l'ago della bilancia tra un'anno simil 2017 e questo tristarello 2018 lato esclusive.

Per quanto mi riguarda comunque non essendo interessato a Smash e Pokemon bastano Fire Emblem,Luigi's Mansion ed un discreto Yoshi a rendermelo più interessante rispetto a questo.

Da tenere d'occhio anche Travis e DXM anche se al momento mi rimangono diversi dubbi su questi due titoli.

Ultima modifica da un moderatore:
diciamo che, se non fanno cazzate, il solo Animal Crossing può reggermi l'anno intero, potenzialmente :asd:

uno tra Metroid e Bayonetta penso proprio che esca, Fire Emblem temo la solita rapina a mano armata, Luigi non mi ha convinto per niente dal trailer. Comunque si prospetta una line up coi fiocchi

ESCLUSIVE FIRST PARTY

• New Super Mario Bros. U Deluxe
  • Fire Emblem: Three Houses
  • Luigi's Mansion 3
  • Animal Crossing (titolo provvisorio)
  • Pokémon 2019 (titolo provvisorio)

ESCLUSIVE SECOND/THIRD PARTY

• Travis Strikes Again: No More Heroes

MULTIPIATTAFORMA/PORT

• Onimusha Warlord
  • Final Fantasy X/X-2 Remastered
  • Final Fantasy XII: The Zodiac Age
Mi bastano anche solo questi, e credo che non avrò il tempo per giocarli tutti al D1 :asd:

A me bastano principalmente FE e Yoshi. Ovviamente vanno benissimo anche Prime 4 e Luigi's Mansion 3  :sisi:

Aspetto con ansia FF12 :sisi:

Vabbè, i multi sono stati messi per far numero :asd:

Io mi aspetto tutti i first messi in prima pagina, oltre al gioco dei Retro (che sia il famigerato Starfox racing?) e magari un altro progetto ad hoc in esclusiva di qualche casa. 

In ogni caso, sarà un anno huuuge. 2017 levate proprio

Elenco giochi previsti per il 2019 

(lista non completa)

​

​

ESCLUSIVE FIRST PARTY

• Yoshi's Crafted World
  • Luigi's Mansion 3
  • Metroid Prime 4*

• Travis Strikes Again: No More Heroes
  • DAEMON X MACHINA
  • Bayonetta 3*
  • Yo-kai Watch 4*
  • Shin Megami Tensei V*

MULTIPIATTAFORMA/PORT

• Tales of Vesperia - Definitive Edition
  • Onimusha Warlord
  • Fate/Extella Link
  • DOOM Eternal
  • Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta*
  • Vampyr*

*uscita nel 2019 non confermata ufficialmente
mado di roba ce n'è ma non è detto che prenderò tutto sicuri al 100% quelli in grassetto (sono già 10 giochi porc)

considerando anche i multi su one x boh devo iniziare veramente a ridurre anche perchè + di 2 giochi al mese nn se po'

Anche troppi per me quest'anno   :asd:   Anche se dubito usciranno tutti nel 2019...

Dei first Yoshi, FE, Prime 4 e Pokemon assolutamente, AC e Luigi aspetto di vederli prima  :sisi:

Anche Bayo 3 e Shin megami tensei V d1 sicuro per quando usciranno  :sisi:  Dei port, qualche FF e DQ XI

Penso che sarà un ottimo anno comunque  :gab:

ESCLUSIVE FIRST PARTY

• New Super Mario Bros. U Deluxe
  • Yoshi's Crafted World
  • Luigi's Mansion 3
  • Metroid Prime 4*
  • Animal Crossing (titolo provvisorio)
  • Pokémon 2019 (titolo provvisorio)
Tutti :sisi:

•  

• Bayonetta 3*
  • Shin Megami Tensei V*
Travellonetta per insultarla :sisi:  SMT perché ho adorato TMS e perché mi è stato consigliato :sisi:

•  

MULTIPIATTAFORMA/PORT

•  
  • Final Fantasy Crystal Chronicles HD Remaster
Li ho già tutti ma li riprenderò, se usciranno retail, in forse il XII, ma il X ad esempio lo amo tanto :sisi:  

•  

Aggiunti CTR, Mortal Kombat 11 e MUA3. 

Nei MULTIPIATTAFORMA/PORT  elencati nel primo post non manca Final Fantasy VII?

Nei MULTIPIATTAFORMA/PORT  elencati nel primo post non manca Final Fantasy VII?
Sì anche il IX, non mi sembrava il caso di metterli...manca anche qualcos'altro, però se li volete per completezza inserisco

SMT V mi puzza di fine 2019 in Jap e 2020 in Usa/Eu. 

LM3 è il titolo che più aspetto. FE dipende, Fates mi ha fatto a dir poco schifo e spero di discosti da quel capitolo.

Metroid lo preferisco in 2D, Yoshi mi piace, mi rilassa ma non a 60 euro. 

Idem Bayonetta 3. Gli action li gioco quasi tutti, ma dopo 10-15 ore li droppo. Da recuperare a metà prezzo. 

Se effettivamente uscirà tutto ciò che è stato elencato sarà un anno assurdo. Già solo con Animal Crossing, Pokémon e Metroid per me sarebbe il miglior anno di Switch finora.

Do per scontato che esca nel 2019  Bayonetta o Metroid, se escono entrambi il 2019 per me batte pure il 2017  :polmo:

Invece il 2018 e stato un'anno abbastanza scialbo lato Nintendo, bastano già solo Luigi Mansion e Fire Emblem per eclissare questo 2018, dove ho comprato solo Bayo 2 e Donkey , l'unico titolo interessante e Smash ma se lo me fai ad uscire a dicembre lo sento più come titolo del 2019 che del 2018  :asd:

Comunque in sto 2019 Nintendo si è data da fare ad accappararsi delle belle esclusive, tra Daemon x Machina e Marvel ultimate alliance 3 (fatto dal team Ninja) si prospetta un'anno della Madonna su switch  :ivan:

Sì anche il IX, non mi sembrava il caso di metterli...manca anche qualcos'altro, però se li volete per completezza inserisco
Personalmente li aggiungerei, stiamo parlando di due grandi giochi, il 7 poi è un capolavoro. Gli appassionati dei gdr li prenderanno sicuramente. 

diciamo che, se non fanno cazzate, il solo Animal Crossing può reggermi l'anno intero, potenzialmente :asd:
Spero che Nintendo non sia della tua stessa idea :sad2:

Per come stanno dimostrando di ragionare adesso sarebbero capaci di spalmare Yoshi a Marzo, FE Estate, Luigi Ottobre e qualche Pokemon a Natale, e mettere in frigo tutto il resto. Animal Crossing imho lo vogliono droppare in primavera/estate, a costo di rimandarlo al 2020

Spero che Nintendo non sia della tua stessa idea :sad2:

Per come stanno dimostrando di ragionare adesso sarebbero capaci di spalmare Yoshi a Marzo, FE Estate, Luigi Ottobre e qualche Pokemon a Natale, e mettere in frigo tutto il resto. Animal Crossing imho lo vogliono droppare in primavera/estate, a costo di rimandarlo al 2020
la frequenza giusta e un big Nintendo ogni 2 mesi e nel mese e nel mese scoperto giochi tp ( magari 3 o 4 in esclusiva) 2 li conosciamo già Deamon X machina e Marvel ultimate 3, se ci scappa un'altro Rpg acquire stiamo apposto  :polmo:

Bayonetta 3 lo considero gioco Nintendo  :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro