LINE UP 2019 | Elenco giochi con data al primo post

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la frequenza giusta e un big Nintendo ogni 2 mesi e nel mese e nel mese scoperto giochi tp ( magari 3 o 4 in esclusiva) 2 li conosciamo già Deamon X machina e Marvel ultimate 3, se ci scappa un'altro Rpg acquire stiamo apposto  :polmo:

Bayonetta 3 lo considero gioco Nintendo  :unsisi:
Pure io praticamente, ma non lo droppa anche se fosse pronto se rischia di schiacciare i piedi a Luigi o Pokemon (o di farsi schiacciare).

Daemon sono sei mesi che sta in metà dei listoni come grande icsclusiv e Marvel a questo punto si prospetta fare lo stesso. Il che mi fa una certa tenerezza :sad2:  

Pure io praticamente, ma non lo droppa anche se fosse pronto se rischia di schiacciare i piedi a Luigi o Pokemon (o di farsi schiacciare).

Daemon sono sei mesi che sta in metà dei listoni come grande icsclusiv e Marvel a questo punto si prospetta fare lo stesso. Il che mi fa una certa tenerezza :sad2:  
guarda Luigi mansion è un brand da 4 o 5 milioni di copie su 3ds,  e più probabile che sia  bayonetta ad essere schiacciato  :asd:

Io mi aspetto Fire Emblem d'estate (dubito che sarà realmente pronto in primavera), Bayonetta a settembre, Luigi Mansion a fine Ottobre e Pokemon tra fine Novembre e inizio di dicembre (insomma nel periodo Black friday  :unsisi:

Cioè non ci credo che bayonetta sia realmente cosi indietro, hanno il motore grafico bello che pronto da Bayonetta 2 devono solo ottimizzare su risoluzione 900p e i 60 fps fissi .

Invece Metroid quest'anno verra mostrato,  ma sono abbastanza sicuro che non uscira prima dell'inizio del 2020  :bruniii:

guarda Luigi mansion è un brand da 4 o 5 milioni di copie su 3ds,  e più probabile che sia  bayonetta ad essere schiacciato  :asd:

Io mi aspetto Fire Emblem d'estate (dubito che sarà realmente pronto in primavera), Bayonetta a settembre, Luigi Mansion a fine Ottobre e Pokemon tra fine Novembre e inizio di dicembre (insomma nel periodo Black friday  :unsisi:

Cioè non ci credo che bayonetta sia realmente cosi indietro, hanno il motore grafico bello che pronto da Bayonetta 2 devono solo ottimizzare su risoluzione 900p e i 60 fps fissi .

Invece Metroid quest'anno verra mostrato,  ma sono abbastanza sicuro che non uscira prima dell'inizio del 2020  :bruniii:
Sono convinto che Bayo 3 lo diriga Kamiya, quindi finchè è stato vivo Scalebound (settembre 2016) non l'avevano neanche cominciato. Però in 3 anni scarsi dovrebbero farcela, bisogna vedere dove decide N di piazzarlo.

FE imho è più avanti di quanto mostrato, dopo Yoshi (pronto da un pezzo) toccherà a lui.

Sono convinto che Bayo 3 lo diriga Kamiya, quindi finchè è stato vivo Scalebound (settembre 2016) non l'avevano neanche cominciato. Però in 3 anni scarsi dovrebbero farcela, bisogna vedere dove decide N di piazzarlo.

FE imho è più avanti di quanto mostrato, dopo Yoshi (pronto da un pezzo) toccherà a lui.
Non credo. Alcuni rumors vogliono Kamiya al lavoro su un progetto non ancora annunciato

Non credo. Alcuni rumors vogliono Kamiya al lavoro su un progetto non ancora annunciato
Si comporta in maniera diversa rispetto a Bayo 2, dove stava dietro le quinte quasi, mentre qui si vede che è molto più partecipe a parlarne. Imho se anche il progetto fosse partito prima, col bidone tirato da MS gli hanno liberato il posto. La nuova IP chissà, considerando che hanno in ballo

1) Grandblue PS4

2) Lost Order IOS

3) Babylon PS4

4) Quel simil-Okami per ios (sigh)

5) Bayo 3

6) Probabilmente Nier 3 o almeno le fondamenta

7) La nuova IP tutta loro col piccolo team

8) Il gioco che "rivoluzionerà l'action" (che può essere Bayo 3 oppure la 7)

Ci vedo difficile riescano ad avere altri grossi progetti in ballo

Lo fa kamiya.
E' l'unico che ne ha parlato in Platinum, col 2 manco lo potevi nominare in fase di sviluppo che ti bloccava, se era allegro ti diceva di parlare con hashimoto che lo faceva lui

Gli ultri  rimor vanno forte su kamiya verso altro.

D altro canto su twitter e sempre li a retettare roba su bayonetta soprattutto 

Cioe con nier (fatto in parte dai pg)che non ha fatto lui non mi pare abbia fatto cosi ,ad esempio 

Ultima modifica da un moderatore:
tralasciando i titoli ps4,il mio 2019 sara' piu o meno questo

GENNAIO= Travis Strikes Again: No More Heroes (SWITCH)
FEBBRAIO= JUMP FORCE(PS4)---GOD EATER 3(PS4)
APRILE= MORTAL KOMBAT(PS4)
PRIMAVERA= DAUNTLESS(FREE TO PLAY)
GIUGNO= CRASH RACING(PS4/SWITCH)
SETTEMBRE= FIFA 2020(PS4)

SAMURAI SPIRITS(PS4 TBA 2019)
POKEMON( SWITCH TBA 2019)
THE OUTER WORLDS(PS4 TBA 2019)
GRANDBLUE FANTASY(PS4 TBA 2019)
INAZUMA ELEVEN ARES(PS4/SWITCH TBA 2019)
DAEMON X MACHINA (SWITCH TBA 2019)
MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3(SWITCH TBA 2019)
SHIN MEGAMI TENSEI IV(SWITCH TBA)

Gli ultri  rimor vanno forte su kamiya verso altro.

D altro canto su twitter e sempre li a retettare roba su bayonetta soprattutto 

Cioe con nier (fatto in parte dai pg)che non ha fatto lui non mi pare abbia fatto cosi ,ad esempio 
Beh Bayonetta è una sua creazione. Con NieR lui non ha nulla a che fare :sisi:  

Questa la roba che mi interessa.

As usual finirò per prendere 1/4 di questi giochi, e magari fiondarmi su quelli che ho scartato, avendo anche la consorte che farà sicuramente pressioni (su CTR, Animal Crossing e Pokemon). 

Già i FF sono in lista per lei, però lì colgo anche l'occasione di provare titoli storici, almeno :asd:

Fire Emblem: Three Houses

Yoshi's Crafted World

Luigi's Mansion 3

Metroid Prime 4 (se pronto)

Travis Strikes Again: NMH

Daemon X Machina

Marvel Ultimate Alliance 3 (action + team ninja = miei soldi)

Bayonetta 3 (se pronto)

Shin Megami Tensei V (se pronto)

Onimusha Warlords

Ace Attorney Trilogy HD

Mortal Kombat 11

Doom Eternal

Final Fantasy X/X-2

Final Fantasy XII Zodiac Age

Resident Evil HD, 0 e 4 (forse tutti, forse solo uno, forse nessuno, vediamo i prezzi) 

Switch:

Tavis Strikes Again: No More Heroe(davvero esce??!!)

Yoshi's Crafted World

Metroid 4 o Bayonetta 3, qualunque di questi due mi porterebbe a comprare anche le versioni precedenti (sempre che escano per metroid), perciò già parlerei di 3/4 giochi.

sicuremente poi uscirà qualche gioco alla hollow knight/death cells (il secondo lo devo recuperare).

vari FF

Ecco considerando anche smash...che per me terrà compagnia tutto il 2019, la line-up per me è già troppo piena.

Ps4: kingdom hearts (sarebbe un sogno aver la collection su switch) 

FIFA, sperando in un miglioramento netto nella modalità carriera...ahaha ma sto parlando di EA, percio penso niente (magari poi lo prendo su switch)

cmq spero dilazionino bene...non vorrei trovarmi con niente fino a aprile/maggio e poi si scatena l'inferno

L'anno prossimo si prospetta ricchissimo! Se poi consideriamo tutti i recuperi di quest'anno e i classici giochi annunciati all'ultimo minuto, direi che posso già aprire un mutuo.

SICURI AL 100% (D1 o meno)

• Metroid Prime 4
  • Yoshi's Crafted World
  • Bayonetta 3*
  • DAEMON X MACHINA
  • Shin Megami Tensei V*

DA TENERE D'OCCHIO

• Fire Emblem: Three Houses --> se continua la strada di Awakening/Fates lo tengo in panchina e lo recupero a 20 €
  • Luigi's Mansion 3 --> sarà più vicino al capolavorico primo o al claudicante secondo titolo?
  • Pokémon --> sostanzialmente mi ha rotto, ma magari esce qualcosa di interessante
  • Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order --> aspetto opinioni
  • TOWN --> il trailer era interessante ma si vedeva troppo poco
  • Travis Strikes Again: No More Heroes --> aspetto opinioni
  • Yo-kai Watch 4 --> prima o poi sarà da prendere. Bisogna vedere quanto poi
  • Atelier Lulua: The Scion of Arland --> solo se proprio lo trovo a poco
  • Digimon Survive --> le premesse ci sono. Vediamo cosa esce
  • Dragon Quest XI S: Echi di un'Era Perduta --> aspettiamo e speriamo
  • Final Fantasy XII: The Zodiac Age --> forse
  • Team Sonic Racing --> aspetto di vedere i contenuti
  • Vampyr --> se non è troppo porting dei poveri si prende

Dai Daemon X per quanto pare figo finirebbe nei listoni di tutti onestamente :ahsisi:

Invece dietro MUA3 c'è semplicemente sincera curiosità, poi in genere un action Team Ninja non è mai da buttare 

Per quello che si é visto potrebbero essere benissimo gli stessi Ninja di hyrule e FE warriors, alias tutto fuorché action alla team Ninja :asd:

DxM allo stato attuale é un Armored Core a colori saturi, e magari un po' all'acqua di rose. Peccato che, per quanto carino sventolare il paragone, un vero armored core sarebbe quanto di più nicchioso un mecha game possa dare, e dubito che in molti qui facciano parte di quella nicchia, me compreso  :asd: Beneficio del dubbio

Prima di tutto: recuperare la console :sard:     Spero in un bundle FE + switch,  coi joycon che si uniscono a formare l'emblema di fuoco :ivan:

2019

Bayonetta 3*

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

Shin Megami Tensei V*

Travis Strikes Again: No More Heroes

RECUPERI

Xenoblade 2 (già mmio )

God Wars

I WANT TO BELIEVE

Dragon Quest XI S

Persona 5

Ai: The Somnium Files

Rune Factory 5   :(

Ultima modifica da un moderatore:
Ho scoperto ora che il nuovo Mortal kombat XI esce anche su switch,  questa è una bomba per me e attenuerebbe molto la mancanza di killer instict  :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro