LINE UP 2019 | Elenco giochi con data al primo post

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sti qua non hanno una data per roba presentata quasi due anni fa,

figuriamoci se possono venirsene fuori con un ritorno fp da lanciare nel 2019 :rickds:

al massimo il progetto retrò ma non ci credo quasi più ormai...  :asd:
Beh, Nintendo è solita annunciare i giochi a pochi mesi dall'uscita. Vedi Smash annunciato a marzo 2018 (mi pare) e uscito a dicembre, o Marvel UA 3 annunciato a dicembre e in uscita con tutta probabilità nella prima metà del 2019.

Metroid e Bayonetta sono più delle eccezioni nel normale modus operandi N.

Non mi sorprenderei se ci fossero nuovi annunci a breve termine, anche se, ripeto, il 2019 lo vedo già pieno.

Stanno in buona compagnia, è dal 2016 che aspetto le date di Death Stranding e The Last of Us 2, mannaggia a loro  :rickds:
sì beh a parte il fatto che quei giochi sono entrati EFFETTIVAMENTE in produzione dal 2016 :asd:

Beh, Nintendo è solita annunciare i giochi a pochi mesi dall'uscita. Vedi Smash annunciato a marzo 2018 (mi pare) e uscito a dicembre, o Marvel UA 3 annunciato a dicembre e in uscita con tutta probabilità nella prima metà del 2019.

Metroid e Bayonetta sono più delle eccezioni nel normale modus operandi N.

Non mi sorprenderei se ci fossero nuovi annunci a breve termine, anche se, ripeto, il 2019 lo vedo già pieno.
si beh smash credo fosse il segreto di pulcinella, mi ricordo se ne parlasse già in periodo NX :asd:

comunque sarei contento solo se uscisse già tutto quello annunciato con uno dei due tra metroid e bayo, 

ma se si parla di sorprese direttamente dal cilindro delle perle dimenticate by N la vedo molto dura sinceramente per il 2019...

contento di essere smentito eh :asd:

e certo perchè la roba invece presentata da nintendo nel 2016 era già in produzione quindici anni prima  :unsisi:

sì beh a parte il fatto che quei giochi sono entrati EFFETTIVAMENTE in produzione dal 2016 :asd:

si beh smash credo fosse il segreto di pulcinella, mi ricordo se ne parlasse già in periodo NX :asd:

comunque sarei contento solo se uscisse già tutto quello annunciato con uno dei due tra metroid e bayo, 

ma se si parla di sorprese direttamente dal cilindro delle perle dimenticate by N la vedo molto dura sinceramente per il 2019...

contento di essere smentito eh :asd:
Vabbè, ma perché sono i classiconi Nintendo. Quelli che puntualmente ritornano a ogni gen. Anche ora posso dire che il prossimo Zelda è in sviluppo e arriverà nel 2020 o poco oltre e ci ho azzeccato.

Metroid e/o Bayo sicuramente sono 2019.

Secondo me Nintendo deve ancora annunciare un paio di titoli First previsti per il 2019... non saprei come piazzarli ma mi aspetto un titolo alla MT/Kirby (quindi qualche cosa di minore) e uno abbastanza forte per fine anno se Metroid è 2020.

Magico ha detto:
Da wiiu i big spendibili non sono più moltissimi: xeno x, yoshi (difficile che arrivi, ormai c’è in uscita quello nuovo), splatoon (no sense il suo approdo), paper mario, mario maker, smt#fe, mario 3d world. Direi basta

come collection da tirare fuori avrebbero: mp trilogy, galaxy collection, zelda ss hd, mario sunshine, the last story/pandora’s tower collection, xenoblade chronicles hd

tantissima roba volendo
La Trilogy la do mezza scontata in preparazione al quarto. Avrebbero senso sempre "in preparazione a...". Quindi se salta fuori qualche remake vecchio, possiamo sperare che arrivi prima o poi anche il nuovo episodio di una serie.

Quindi Mother collection e remaster di tutti i Project Zero, grazie!

Tutto come preventivato. Aspetto la prossima conferma di Marvel UA per aprile

E Daemon X Machina a febbraio :bruniii:
Daemon non riesco a inquadrarlo! Dubito che lo vogliano mettere insieme ai big dopo l'estate, ma allo stesso tempo si è visto troppo troppo poco per poter far supporre un'uscita a breve. Potrei sbagliarmi, ma secondo me o viene tipo droppato in silenzio a fine estate (agosto, tipo) o ce lo becchiamo a inizio 2020.

Io mi aspetto Yoshi Marzo, Avengers aprile insieme al film, Fire Emblem maggio e un titolo fra animal crossing e Luigi, ma più Animal crossing, per giugno luglio :sisi:
Più o meno d'accordo, con Luigi, Animal Crossing e Fire Emblem interscambiabili. Luigi pensavo fosse per fine anno, ma penso si possa prestare anche a un'uscita estiva.

Quelli da settembre in avanti sono Metroid, Pokèmon, Bayo e io dico anche Starfox Racing, loooool

Daemon non riesco a inquadrarlo! Dubito che lo vogliano mettere insieme ai big dopo l'estate, ma allo stesso tempo si è visto troppo troppo poco per poter far supporre un'uscita a breve. Potrei sbagliarmi, ma secondo me o viene tipo droppato in silenzio a fine estate (agosto, tipo) o ce lo becchiamo a inizio 2020.

Più o meno d'accordo, con Luigi, Animal Crossing e Fire Emblem interscambiabili. Luigi pensavo fosse per fine anno, ma penso si possa prestare anche a un'uscita estiva.

Quelli da settembre in avanti sono Metroid, Pokèmon, Bayo e io dico anche Starfox Racing, loooool
Luigi lo vedo bene tra Luglio e Agosto  :unsisi:
Daemon a Febbraio sarebbe ottimo, visto che uscirà il mondo nella seconda metà dell'anno  :azz:

Luigi lo vedo bene tra Luglio e Agosto  :unsisi:
Daemon a Febbraio sarebbe ottimo, visto che uscirà il mondo nella seconda metà dell'anno  :azz:
Sarebbe ottimo, ma dubito che lo gettino nella mischia così dopo averlo fatto vedere quasi 6 mesi fa per l'ultima volta. Non sembra essere uno dei titoloni su cui Nintendo punta di più, ma non penso lo shadowdroppino così.

Daemon lo vedo benissimo in estate... a febbraio impossibile :asd:

secondo me il pr prossimo mese sarà riempito con diversi aggiornamenti a giochi già usciti lato Nintendo

Per me la lineup primaverile sarà:

Marzo - Yoshi

Aprile - Ultimate Alliance 3

Maggio - Fire Emblem

Giugno - Daemon X Machina

e a febbraio o a luglio la Prime Trilogy :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro