LINE UP 2020 | Here we go again

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
visto che nn c'è na mazza da giocare si parte col backlog (poca roba pure li però) ho recuperato luigi mansione 3 a 35 euro...
io ho un backlog infinito :asd:

Infatti ora sono indeciso sul mio prossimo gioco per Switch. Non so se prendere Odyssey, Mario Maker o Luigi. Mi direte di fiondarmi su Odyssey ( e probabilmente sarà la mia sceltà, perché sì) ma non è mica facile capire cosa vuoi giocare prima, con tutto quel che c'è.

Sono sicuro che arriverò al 2021 con un sacco di compiti da fare.

io ho un backlog infinito :asd:

Infatti ora sono indeciso sul mio prossimo gioco per Switch. Non so se prendere Odyssey, Mario Maker o Luigi. Mi direte di fiondarmi su Odyssey ( e probabilmente sarà la mia sceltà, perché sì) ma non è mica facile capire cosa vuoi giocare prima, con tutto quel che c'è.

Sono sicuro che arriverò al 2021 con un sacco di compiti da fare.
piglio pure mk11 con dlc...so 35 euro almeno sto a posto fino al 10 novembre

Informo che, come qualcuno avrà notato, non sto più aggiornando il primo post. Mi pareva un lavoro esoso e preso sinceramente poco in considerazione

Accetto suggerimenti anche da voi utenti sul da farsi per il topic. Lo lasciamo come discussione generale per la line up?

Informo che, come qualcuno avrà notato, non sto più aggiornando il primo post. Mi pareva un lavoro esoso e preso sinceramente poco in considerazione

Accetto suggerimenti anche da voi utenti sul da farsi per il topic. Lo lasciamo come discussione generale per la line up?
Se posso dare il mio parere direi di tenerlo aperto per permettere di parlare, e lamentarsi, della lineup in generale ed evitare OT in altri topic in cui si parla di tutt'altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro