Console War Line Up War 2018 | PS4 VS XONE VS SWITCH | Segnalazioni e Considerazioni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mario vs DK l'ho visto ieri da Opengames, hanno fatto la classica custodia 3DS con dentro il voucher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'era pure Calciobit così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

AGGIUNTO

Duke Nukem 3D Megaton Edition (PS3, PC, PSVITA)

Funk of Titans

- - - Aggiornato - - -

TESLAGRAD: confezione in esclusiva, gioco no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque sì, esce tra un mese e ancora non si sa se da noi è retail Mario vs DK (le magie Nintendo :rickds: )

Mentre Mario Maker non so di eventuali news/conferme, ma conoscendo Nintendo figuriamoci se un Mario abbastanza """""""main""""""" non lo mettono retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bho vabè invertite :rickds:

quest'anno esce un fotto di roba su tutte le piattaforme

rispetto al discreto 2014 siamo proprio ad un'altro livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mario vs DK l'ho visto ieri da Opengames, hanno fatto la classica custodia 3DS con dentro il voucher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'era pure Calciobit così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nope, quello che hai visto è un altro gioco uscito tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quest'anno esce un fotto di roba su tutte le piattaformerispetto al discreto 2014 siamo proprio ad un'altro livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che discreto direi merdoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salvo qualche titolo per wii u, ho giocato poco e male

Sto 2015 si prospetta decisamente migliore

Ultima modifica:
Più che discreto direi merdoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSalvo qualche titolo su wii u ho giocato poco e male

Io più che merdoso dire un po' deludente in molti aspetti, visto che comunque le sue piccole gioie sopratutto nella fine dell'anno le abbiamo avute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi si, il 2015 è tutt'altra pasta, se tutto va bene e non come il 2015, ci ritroveremo forse già con alcuni titoli che potrebbero rimanere tra le cose migliori della gen nonostante sia appena iniziata, in generale già Gennaio è iniziato bene con i titoli, speriamo prosegua uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Planetside 2 è considerabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Con quanta sicurezza ritieni persona 5 in arrivo nel 2015, in europa?
50% ma per me fottesega visto che posso prenderlo USA, se proprio voglio.

Console war
- - - Aggiornato - - -

Nelle precedenti edizioni mettevamo i multi in una lista a parte in fondo, posso provare a includerli ma sono una infinità (e quindi trasformare questo topic in un topic delle uscite future :morristend: )

Questo a causa di wii e wiiu che non sono mai stati particolarmente rilevanti in questo topic, devo trovare un modo per elencare i titoli non wii u praticamente
Non c'è cw se a delle console si tolgono arbitrariamente dei giochi.

Più che discreto direi merdoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSalvo qualche titolo per wii u, ho giocato poco e male

Per i tuoi gusti direi. Io ho giocato buonissimi titoli con Wolfenstein, Forza Horizon 2, Sunset Overdrive e Dragon Age, che sono tutt'altro che giocacci :morris82:

Mamma mia leggendo qui il confronto, la line up Microsoft è di una bruttezza quasi surreale. :rickds:

Mamma mia leggendo qui il confronto, la line up Microsoft è di una bruttezza quasi surreale. :rickds:
Sinceramente non ho idea di cosa stia combinando M$. O ha piani ASSURDI dal 2016 in poi, o si è assolutamente addormentata con quest'inizio di gen.

Dipende dai gusti. Dopotutto a tutti fanno schifo Halo 5, Quantum Break, Forza 6, TR (temporale) e Fable Legends. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende dai gusti. Dopotutto a tutti fanno schifo Halo 5, Quantum Break, Forza 6, TR (temporale) e Fable Legends. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È, forse, che togliendo i soliti nomi, non ha altro di granchè sorprendente e fascinoso. O almeno non tanto sorprendenti e fascinosi quanto le robe Wii U e PS4. Soprattutto considerando che quelle hanno qualche esclusiva third in più.

È, forse, che togliendo i soliti nomi, non ha altro di granchè sorprendente e fascinoso. O almeno non tanto sorprendenti e fascinosi quanto le robe Wii U e PS4. Soprattutto considerando che quelle hanno qualche esclusiva third in più.
Dipende dai gusti. Io delle esclusive di giochi di nicchia Giappi ne faccio volentieri a meno.

Poi "togliendo i soliti nomi" non si può leggere visto che almeno 3/4 saranno titoli della madonna e che in un modo o nell'altro svecchieranno i loro predecessori.

Dipende dai gusti. Io delle esclusive di giochi di nicchia Giappi ne faccio volentieri a meno.
Poi "togliendo i soliti nomi" non si può leggere visto che almeno 3/4 saranno titoli della madonna e che in un modo o nell'altro svecchieranno i loro predecessori.
Ovvio. Ma si parla sempre per "maggioranza", naturalmente. E credo che la maggioranza di appassionati qui dentro preferiscano un Bloodborne ad un Quantum Break, per dirne due tra i first.

Poi che per altri possa esser il contrario è naturale e lecito, per carità.

Ovvio. Ma si parla sempre per "maggioranza", naturalmente. E credo che la maggioranza di appassionati qui dentro preferiscano un Bloodborne ad un Quantum Break, per dirne due tra i first.
Poi che per altri possa esser il contrario è naturale e lecito, per carità.
Convinto te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io penso che il 95% preferisce quello che esce sulla propria console, e le proporzioni in questo forum si sanno benissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Convinto te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io penso che il 95% preferisce quello che esce sulla propria console, e le proporzioni in questo forum si sanno benissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari il contrario, ovvero la cosa più sensata? Ovvero che abbiano quelle console proprio perchè preferiscono quei titoli?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ho preso PS3 è perchè ne preferivo la line up, non "preferivo la line up perchè ho preso PS3".

Quello è un discorso che puoi applicare ai casual o ai fanboy, e non credo che questi rappresentino la maggioranza del forum.

PS: l'interesse degli appassionati per certi giochi, poi, si intuisce pure dal "peso" che certi siti specializzati (per appassionati) gli danno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro