Console War Line Up War 2018 | PS4 VS XONE VS SWITCH | Segnalazioni e Considerazioni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I primi due sono retail, il terzo non ne sono sicuro ma i precedenti titoli Triangle lo erano quindi con buona probabilità lo sarà pure lui.Raiden è stato confermato come Raiden V.
Aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dragon Quest Heroes confermato per il 2015 in Europa. Only PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nei TBA 2015 per Xbox One manca ancora Forza Motorsport 6. :leon:

Hanno annunciato un dozzilione di indie per Xbox One, che come tali tempo qualche mese ed arriveranno altrove (come quelli PS). Li posto lo stesso?

Hanno annunciato un dozzilione di indie per Xbox One, che come tali tempo qualche mese ed arriveranno altrove (come quelli PS). Li posto lo stesso?
Per ora sono su One, quindi si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Knight Squad (One/PC)

Gunsport (One/Mobile)

Aritana & the Harpy's Feather (One/PC)

Inside My Radio (One/PC)

Anarcute (One/PC)

Screencheat (One/PC)

Beyond Eyes (One/PC)

Wasteland 2 (One/PC)

The Flame in the Flood (One/PC)

Gli altri li metto dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Knight Squad (One/PC)Gunsport (One/Mobile)

Aritana & the Harpy's Feather (One/PC)

Inside My Radio (One/PC)

Anarcute (One/PC)

Screencheat (One/PC)

Beyond Eyes (One/PC)

Wasteland 2 (One/PC)

The Flame in the Flood (One/PC)

Gli altri li metto dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quanto odio iD@XBOX :bah!: come gli annunci su PSBLOG

Mi costringono ad andare a cercare per ogni gioco se è effettivamente esclusiva o se semplicemente viene omessa la piattaforma concorrente logicamente

mi confermi che sono tutti esclusiva questi? ti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

PS Per i giochi dove hanno già annunciato che saranno esclusive temporali o che arriveranno altrove senza specificare metto tra parentesi (???) come piattaforma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se è semplicemente un "sono indie quindi potrebbero arrivare anche altrove ma non hanno detto nulla" sono esclusiva per ora quindi li metto, al massimo si segnala il passaggio a multipiatta e si levano

quanto odio iD@XBOX :bah!: come gli annunci su PSBLOGMi costringono ad andare a cercare per ogni gioco se è effettivamente esclusiva o se semplicemente viene omessa la piattaforma concorrente logicamente

mi confermi che sono tutti esclusiva questi? ti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

PS Per i giochi dove hanno già annunciato che saranno esclusive temporali o che arriveranno altrove senza specificare metto tra parentesi (???) come piattaforma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se è semplicemente un "sono indie quindi potrebbero arrivare anche altrove ma non hanno detto nulla" sono esclusiva per ora quindi li metto, al massimo si segnala il passaggio a multipiatta e si levano
Ti confermo che per ora escono solo su quelle piattaforme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed il mio era un

"sono indie quindi potrebbero arrivare anche altrove ma non hanno detto nulla"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bastano i soli Xeno e Zelda per devastare tutto il devastabile.

Persona che?Vuoi mettere Zelda a paragone con un Persona?

Really?
Non per nulla uno compra Sony, uno Nintendo ed io che penso che Chief se la possa giocare tranquillamente con Zelda compro One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E Nintendo vabbe, ma ci siamo capiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zelda=Halo>>>>>>>>>>>bruttapersona5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro