Console War Line Up War 2018 | PS4 VS XONE VS SWITCH | Segnalazioni e Considerazioni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende dai gusti. Dopotutto a tutti fanno schifo Halo 5, Quantum Break, Forza 6, TR (temporale) e Fable Legends. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ennesimo sparatutto.

L'unico titolo vagamente interessante.

L'ennesimo gioco di guida.

Vabbè questa come hai già detto tu è temporale quindi non ci perdo nemmeno tempo.

Fable Legends? Seriamente? :rickds:

Mazza, proprio una line up da paura confrontata alle altre eh. :rickds:

MS alcuni giochi interessanti li ha ma se messa a confronto con i listoni Sony e Nintendo fa una figuraccia incredibile. :rickds:

L'ennesimo sparatutto.L'unico titolo vagamente interessante.

L'ennesimo gioco di guida.

Vabbè questa come hai già detto tu è temporale quindi non ci perdo nemmeno tempo.

Fable Legends? Seriamente? :rickds:

Mazza, proprio una line up da paura confrontata alle altre eh. :rickds:

MS alcuni giochi interessanti li ha ma se messa a confronto con i listoni Sony e Nintendo fa una figuraccia incredibile. :rickds:
Halo ennesimo sparatutto. Ed io che volevo fare anche una conversazione sensata.

Va beh, me ne torno a fare l'ignorante altrove.

Apri le tue vedute, forse è meglio.

Halo ennesimo sparatutto. Ed io che volevo fare anche una conversazione sensata.
Va beh, me ne torno a fare l'ignorante altrove.

Apri le tue vedute, forse è meglio.
Ah vabbè perchè Halo 4 ha spaccato l'universo con la sua qualità. :rickds:

Se è fascinoso avere una line up di esclusive che oltre a bloodborne è indecente, sì ps4 è decisamente fascinosa.

No perchè il grosso dell'anno prossimo saranno i multi. Non fosse per halo riterrei one e ps4 tranquillamente intercambiabili

Per i tuoi gusti direi. Io ho giocato buonissimi titoli con Wolfenstein, Forza Horizon 2, Sunset Overdrive e Dragon Age, che sono tutt'altro che giocacci :morris82:
Io ho giocato dragon age e la beta di halo 5 di roba che m'ha soddisfatto appieno, un po' moscia come annata (tralasciando wii u, che anche se in maniera frammentaria m'ha dato una manciata di bellissima roba)

- - - Aggiornato - - -

Ah vabbè perchè Halo 4 ha spaccato l'universo con la sua qualità. :rickds:
Halo 4 è halo 5 ? Che poi la campagna di halo 4 colonna sonora a parte è su altissimi livelli, ma guarda mi gioco 5 euro che manco c'hai giocato. E non lo dico con malizia, ne sono proprio convinto

Ultima modifica:
Halo 4 è halo 5 ? Che poi la campagna di halo 4 colonna sonora a parte è su altissimi livelli, ma guarda mi gioco 5 euro che manco c'hai giocato. E non lo dico con malizia, ne sono proprio convinto
Comincia a sganciare allora perché l'ha giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png garantisco io

Anzi al tempo mi rompeva pure le balle linkandomi pezzi delll'OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma davvero su one non esce praticamente niente fino a questo autunno? nemmeno nintendo ha sti buchi :morristend:

ma davvero su one non esce praticamente niente fino a questo autunno? nemmeno nintendo ha sti buchi :morristend:
Esce solo roba minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che abbiano programmato malissimo il tutto non si discute, a meno che non annuncino date/giochi entro le prossime settimane :rickds:

Vabbè ciao.

Qualche indie per ONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:

Forced

WulverBlade

Lifeless Planet

Lovers in a Dangerous Spacetime

FRU

Game 4

Massive Chalice

Space Engineers

Il 13 di questo mese esce The Escapists.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comincia a sganciare allora perché l'ha giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png garantisco io
Anzi al tempo mi rompeva pure le balle linkandomi pezzi delll'OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La bellissima ost ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ciao, quando arrivi scrivi

Ultima modifica:
Manca Distance per PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia leggendo qui il confronto, la line up Microsoft è di una bruttezza quasi surreale. :rickds:
Mah, a dire il vero, se uno dovesse considerare solo le esclusive con un certo peso, mi sembra che la situazione sia molto più equilibrata di quanto quel listone possa far sembrare.

PS4: The Order (che ha molto da dimostrare eh), Bloodborne e U4

One: Halo 5 (ennesimo fps un paio di palle), QB e FM6

WiiU: X, Zelda, Starfox (penso dato che mi sembra abbastanza atteso)

La lista PS4 è "pompata" molto da roba indie, cross e remaster, e con questo non sto discutendo la qualità ma ne va comunque tenuto conto. Voglio vedere quanti di quei giochi nell'elenco PS4 vai a comprarti, suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, a dire il vero, se uno dovesse considerare solo le esclusive con un certo peso, mi sembra che la situazione sia molto più equilibrata di quanto quel listone possa far sembrare.
Infatti, ed hai anche dimenticato roba interessante da ambo 3 le parti, e non sto parlando di indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, a dire il vero, se uno dovesse considerare solo le esclusive con un certo peso, mi sembra che la situazione sia molto più equilibrata di quanto quel listone possa far sembrare.PS4: The Order (che ha molto da dimostrare eh), Bloodborne e U4

La lista PS4 è "pompata" molto da roba indie, cross e remaster, e con questo non sto discutendo la qualità ma ne va comunque tenuto conto. Voglio vedere quanti di quei giochi nell'elenco PS4 vai a comprarti, suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto mi riguarda

Rime

Night in the Woods (PC)

Uncharted 4: A thief's end

Ratchet & Clank (ma devono ancora mostrarlo)

No Man's Sky (PC) (dopo qualche recensione, devo ancora capirlo)

Tearaway unfolded

Wild

The vanishing of Ethan Carter (PC)

Until Dawn

The Tomorrow Children

Journey (PS3) (me lo daranno free)

Persona 5 (PS3)

The Talos Principle (PC) (mi obbliga la mia ragazza, adora serious sam)

Everybody's Gone to the Rapture

Fat Princess Adventures (idem la mia ragazza)

Salt and Sanctuary (PSVITA, PC)

Grim Fandango Remastered (PC, PSVITA)

Apotheon (tenevo d occhio, regalato col plus)

The Order 1886

Bloodborne

Da aggiungere Broken Age (appena ho il pc sottomano aggiorno le liste) che devo prendere

Devo trovare un lavoro

Esce solo roba minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che abbiano programmato malissimo il tutto non si discute, a meno che non annuncino date/giochi entro le prossime settimane :rickds:
Io penso proprio che sia così, altrimenti stanno un pò fuori di testa eh :morristend:

Ok che a fine anno hai 2 titoli non da niente, parlo di livello commerciale, per ora Quantum lo lascio fuori, ma la qualità non si discute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però mi sembra davvero azzardato lasciare questi "buchi".

Mah, a dire il vero, se uno dovesse considerare solo le esclusive con un certo peso, mi sembra che la situazione sia molto più equilibrata di quanto quel listone possa far sembrare.PS4: The Order (che ha molto da dimostrare eh), Bloodborne e U4

Sono d'accordo, tolti indie (tranne quelli "di valore"), remaster/cross gen e roba minore credo che le 3 line up siano "equilibrate" come numero di uscite di spessore (NON SI VALUTA LA QUALITÀ OGGETTIVA E/O I GUSTI, MA L'IMPORTANZA DELL'USCITA/ESCLUSIVA PER LA RISPETTIVA PIATTAFORMA).

E direi che in questo per fortuna il 2015 sarà un anno decisamente migliore del 2014, dove quasi solo Nintendo si è distinta (e sembra per fortuna proseguire sulla stessa strada).

Comunque oltre ai titoli che ha citato DARK3N aggiungerei per Wii U quantomeno:

Splatoon, che è di certo un titolo su cui Nintendo punta molto, e sembra una produzione abbastanza "grossa".

E forse (ma in misura minore, o almeno stiamo a vedere) Devil's Third di Itagaki.

Non ne aggiungo altri per PS4 e One tra quelli di peso non perché non ritengo ci siano, ma perché non sono abbastanza informato, sicuramente c'é dell'altro.

Direi che a esclusive VERE e di una certa RILEVANZA il 2015 sia più o meno equilibrato.

Poi se parliamo di qualità/gusti direi (PERSONALISSIMA OPINIONE) che in realtà Nintendo e Microsoft siano un pelo in vantaggio su Sony.

Perchè Zelda, Xenoblade ed Halo mi sembrano una spanna avanti ai titoli che offrirà Sony (The Order su tutti).

Mi riservo di considerare all'altezza Bloodborne (che non mi ispira stando ai miei gusti ma comunque ha tutte le carte per essere roba oggettivamente di livello).

Comunque sia un 2015 positivo per tutti, soprattutto per noi che giochiamo :ivan:

I Big Sony quest'anno sono 2:

Bloodborne

Uncharted 4

The Order è n'incognita, vedremo quando uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente le uscite di quest'anno (anche come multipiatta) per quel che mi riguarda sono numericamente molto molto meno appetibili rispetto a quelle proposte lo scorso anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di interessanti per i miei gusti ci sono solo The Order, Hellblade, Batman e Uncharted 4 per il resto il nulla totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche indie per ONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:  

Forced

WulverBlade

Lifeless Planet

Lovers in a Dangerous Spacetime

FRU

Game 4

Massive Chalice

Space Engineers

Il 13 di questo mese esce The Escapists.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
AGGIORNAMENTO

Broken Age (PC)

The Witness (???)

Forced (PC)

WulverBlade (PC)

Lifeless Planet (PC)

Lovers in a Dangerous Spacetime (PC)

FRU

Game 4

Massive Chalice (PC)

Space Engineers (PC)

The Escapists (PC-???)

Natsuki ChronicleRaiden New Project

Shooting Love Trilogy
I primi due sono retail, il terzo non ne sono sicuro ma i precedenti titoli Triangle lo erano quindi con buona probabilità lo sarà pure lui.

Raiden è stato confermato come Raiden V.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro