Console War Line Up War 2018 | PS4 VS XONE VS SWITCH | Segnalazioni e Considerazioni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Persona che?Vuoi mettere Zelda a paragone con un Persona?

Really?
Non oserei mai. Persona è troppo superiore.

Non per nulla uno compra Sony, uno Nintendo ed io che penso che Chief se la possa giocare tranquillamente con Zelda compro One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E Nintendo vabbe, ma ci siamo capiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh!!!!!!!! Amen!

Qualcuno che ci è arrivato facile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un altro titolo importante rimandato...ps4 l'ho presa per bloodbourne ma avendo anche un pc la lineup papabile per la console è davvero esigua...ho già preso killzone e infamous , prima o poi prenderò the order ma poi...boh.

Zelda Vs Persona...

Sfida sensatissima, ragazzi. Mi lasciate senza parole :rickds:

Ultima modifica:
Posticipato a luglio splatoon
- - - Aggiornato - - -

Goat simulator ad aprile su one e 360

- - - Aggiornato - - -

Mlb15 the show a fine mese x ps4 ps3 e vita
Il rinvio di Splatoon non è ufficiale. :none:

- - - Aggiornato - - -

Ah, a fine marzo esce Neverwinter per Xbox One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi devo essere sognato una news che lo confermava O_o
aggiornato
MAGGIO

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster (Sarebbe Remastered del Remastered PS3... Quindi non Cross? :moia:)

Splatoon

Kirby e il Pennello Arcobaleno (8 maggio)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

MAGGIO 

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster (Sarebbe Remastered del Remastered PS3... Quindi non Cross? :moia:)

Splatoon

Kirby e il Pennello Arcobaleno (8 maggio)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ebbene sì: non è il FFX PS2, nè quello PS3 :rickds: È nuovo.

Sì.

N-U-O-V-O

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Fortuna che, a differenza di quello PS3, hanno avuto il buon giudizio di non farne un'uscita "pompata". Per dire: c'è gente che manco sa che esiste, ed esce "già" fra 2 mesi. In altre parole: uscita-lampo, senza romper troppo le palle con pubblicità ecc...

La cosa triste è che magari c'è gente che l'ha preso su PS3 e lo riprenderà su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ma d'altro canto:

1) c'è ancora chi non conosce il gioco, e grazie a PS4 potrà recuperarlo

2) fottesega! se son guadagni facili, facciano pure

PS: solo leggere (e ricordarmi) di questa release mi ha portato ad una riflessione non richiesta. Monologhi a go go //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ebbene sì: non è il FFX PS2, nè quello PS3 :rickds: È nuovo.
Sì.

N-U-O-V-O

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Fortuna che, a differenza di quello PS3, hanno avuto il buon giudizio di non farne un'uscita "pompata". Per dire: c'è gente che manco sa che esiste, ed esce "già" fra 2 mesi. In altre parole: uscita-lampo, senza romper troppo le palle con pubblicità ecc...

La cosa triste è che magari c'è gente che l'ha preso su PS3 e lo riprenderà su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ma d'altro canto:

1) c'è ancora chi non conosce il gioco, e grazie a PS4 potrà recuperarlo

2) fottesega! se son guadagni facili, facciano pure

PS: solo leggere (e ricordarmi) di questa release mi ha portato ad una riflessione non richiesta. Monologhi a go go //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
volevo solo segnalare Kirby in uscita l'8 maggio :rickds:

guarda manco ci ho fatto caso al remaster del remaster, ormai dovrebbe essere una cosa normalissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

volevo solo segnalare Kirby in uscita l'8 maggio :rickds:
guarda manco ci ho fatto caso al remaster del remaster, ormai dovrebbe essere una cosa normalissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Guarda, scherzi a parte, finchè sono robe da poco, ovvero "annunci-lampo" (del tipo: annuncio=>2-3 mesi=>release) che escono nei periodi vuoti, non vedo che problema possano dare.

La questione sorge quando sti remaster sostituiscono giochi nuovi, e/o diventano il "cavallo di battaglia" della SH. Ma non mi pare il caso di nessuno, per ora. Giusto FFX HD PS3 fu un po' troppo "pompato" dal marketing.

Persona 5 confermato JPN e USA per fine 2015.

Quasi automatico, quindi, che in Europa uscirà nel 2016.

Vedete voi se toglierlo o meno. Per ora: non c'è l'ufficialità del 2016, e comunque PS4 è region free (quindi si potrebbe prendere USA, volendo). Ma la certezza è ormai del 90% che da noi sia TBA 2016.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro