Console War Line Up War 2018 | PS4 VS XONE VS SWITCH | Segnalazioni e Considerazioni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Annunciati Valkyrie: Azure Revolution ( fine 2016 JAP) e Valkyrie Chronicles Remaster (10 febbraio 2016 JAP) per PS4.

Nella lista One manca Project Knoxville. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ni No Kuni 2 esclusiva PS4

Ace Combat 7 esclusiva PS4

Paragon esclusiva console PS4 (PS4/PC)

Hob esclusiva console PS4 (PS4/PC)

Ultima modifica da un moderatore:
Ratchet clank aprile 2016

Final fantasy vii hd dicembre 2015

Fat princess adventures dicembre 2015

Golem psvr

- - - Aggiornato - - -

Eagle flight psvr

- - - Aggiornato - - -

Rez infinite psvr

- - - Aggiornato - - -

Full trhottle remastered

Psychonauts psvr

Day of the Tentacle Remastered in uscita il 4 marzo 2016 (PS4/VITA/PC)

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Rocket League come Rise of the Tomb Raider. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahh se non ci fosse falo qui, a stento in ms sarebbero usciti halo 5 e fm6:rickds:

Beyond Eyes è uscito lo scorso settembre anche su ps4, andrebbe tolto dalle esclusive One 2015. Sempre se non si polemizzi anche per un mese di esclusiva.

Below rinviato al 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beyond Eyes è uscito lo scorso settembre anche su ps4, andrebbe tolto dalle esclusive One 2015. Sempre se non si polemizzi anche per un mese di esclusiva.
Nono non c ho sbatta di star dietro anche alle esclusive temporali concluse (che molte le ho levate ben prima dell annuncio di tomb raider, dovrei ritrovarle) quando il gioco esce su altre console (o uscirá nel breve tempo e confermato dalla sh) lo rimuovo

Beatsplosion disponibile per One. Esclusiva kinect, pur sempre esclusiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro