Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Neverwinter in uscita anche su PS4 entro l'estate, non più esclusiva console MS :sasa:
Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Valli a capire, lo dovevano piazzare prima del XV e non dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA meno di un mese dall'uscita di FF XV![]()
Non c'entra niente: stesso brand... i casual leggono solo il nome. E comunque c'è una fetta di target identica: quella degli appassionati jrpgisti, come me.Per me hanno target parecchio diversi, non dovrebbe esserci rischio di cannibalizzazione. :morristend:
Sì, ma solo JAP.Berserk (working title), TBA PS4 (PSVITA-PC) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In Jap c'è solo la versione PS3 esclusiva, in USA e EU c'è la versione Steam al suo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSì, ma solo JAP.
Intendevo la data... è solo JAP.In Jap c'è solo la versione PS3 esclusiva, in USA e EU c'è la versione Steam al suo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma ho scritto solo TBA...Intendevo la data... è solo JAP.
Che ti ridi che a parte the last guardian e le demo in vr hai sbagliato topicGod of War esclusiva PS4 (TBA 2017)The Last Guardian esce il 25 ottobre
Days Gone esclusiva PS4 (TBA 2017)
Farpoint (PS4-VR)
Here they Lie (PS4-VR)
Batman the Arkham Experience (PS4-VR)
SW Battlefront Xwing (PS4-VR)
Crash Bandicoot 1,2,3 Warped (titolo ignoto) esclusiva PS4
Death Stranding esclusiva PS4 TBA
Spider-man esclusiva PS4 TBA 2017
Phantom Dust esce () anche su PC, TBA 2017
Zitto tu, io rido quanto mi pare e piaceChe ti ridi che a parte the last guardian e le demo in vr hai sbagliato topic![]()