Ufficiale LINEA DIRETTA CON LO STAFF MERCATINO: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

ufficiale
Pubblicità
Ma se facciamo un'applicazione spaziogame con ricerca di posizione che serva poi per il mercatino?

Magari mostrando i risultati su una cartina virtuale

Non so se ho reso l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono accorto di aver avuto un altro login nel sito, con cui avevo fatto due compravendite in passato. E' possibile accorpare i feed in questo utente dopo aver dimostrato l'appartenenza dell'altro login?

Ma se facciamo un'applicazione spaziogame con ricerca di posizione che serva poi per il mercatino?Magari mostrando i risultati su una cartina virtuale

Non so se ho reso l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh è una cosa un pò impegnativa e difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono accorto di aver avuto un altro login nel sito, con cui avevo fatto due compravendite in passato. E' possibile accorpare i feed in questo utente dopo aver dimostrato l'appartenenza dell'altro login?
In che senso? Hai due account? Non si possono avere due account, dimmi come si chiama che lo eliminiamo, ma i feed non possiamo unirli mi spiace.

azz.... vabbè, è che me ne ero totalmente dimenticato.

Comunque è mewster92, se serve che logghi lì mandatemi un messaggio qui perché dall'altra parte non ci entro di solito

azz.... vabbè, è che me ne ero totalmente dimenticato.
Comunque è mewster92, se serve che logghi lì mandatemi un messaggio qui perché dall'altra parte non ci entro di solito
non si possono avere due account, mewster92 è stato permabannato e non puoi più accederci. Quindi ricordati di mantenere sempre e solo quest'account che stai usando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

eh è una cosa un pò impegnativa e difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chè però sarebbe molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I programmatori qui non mancano, non si sa mai.

giusto per essere sicuri...

ho comprato un gioco (neverdead) dall'utente x360

ieri gli avevo lasciato il feed, poi lui ha ricambiato, ma lui ha il feed nel profilo ed io no

non vorrei che ci fosse stato qualche errore

intanto me l'ha rilasciato

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=284674----->

Link alla pagina del topic: http://forum.spaziogames.it/board/sh...534&highlight=

Nome Utente di colui a cui date il Feedback: devilnevercry

Positivo - negativo - neutro: positivo

Compratore - venditore - scambio: compratore

Breve commento: Ottimo acquirente. Consigliato A++

anche se lui non ha indicato il titolo neverdead (io l'avevo fatto)

in ogni caso, il gioco è quello, nell'ultima pagina del topic linkato stanno i nostri messaggi

qua esattamente, avrà copiato male

^^'

saluti

giusto per essere sicuri...
ho comprato un gioco (neverdead) dall'utente x360

ieri gli avevo lasciato il feed, poi lui ha ricambiato, ma lui ha il feed nel profilo ed io no

non vorrei che ci fosse stato qualche errore

intanto me l'ha rilasciato

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=284674----->

Link alla pagina del topic: http://forum.spaziogames.it/board/sh...534&highlight=

Nome Utente di colui a cui date il Feedback: devilnevercry

Positivo - negativo - neutro: positivo

Compratore - venditore - scambio: compratore

Breve commento: Ottimo acquirente. Consigliato A++

anche se lui non ha indicato il titolo neverdead (io l'avevo fatto)

in ogni caso, il gioco è quello, nell'ultima pagina del topic linkato stanno i nostri messaggi

qua esattamente, avrà copiato male

^^'

saluti
probabilmente aveva linkato un topic dove non c'erano tuoi messaggi e quindi risultava privata.

ora che c'è il link giusto, in giornata avrai il tuo feed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma se apro una discussione nella quale dico di cercare una tal cosa capita qualcosa se mi tiro indietro qall'ultimo (niente fregature eh, ancora mandato niente ne pagato ne altro, solo perchè non son sicuro che mio padre acconsenta...)

ma se apro una discussione nella quale dico di cercare una tal cosa capita qualcosa se mi tiro indietro qall'ultimo (niente fregature eh, ancora mandato niente ne pagato ne altro, solo perchè non son sicuro che mio padre acconsenta...)
Dipende dal caso, se vi siete già scambiati i dati per pagamento e spedizione, e avete quindi chiuso la trattativa, non puoi tirarti indietro altrimenti rischi di beccarti un negativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se invece hai solo fatto una richiesta senza mai aprire una vera e propria trattativa non succede nulla. In ogni caso io ti consiglio di chiedere sempre prima a tuo padre se ti consente di acquistare ciò che desideri, onde evitare problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende dal caso, se vi siete già scambiati i dati per pagamento e spedizione, e avete quindi chiuso la trattativa, non puoi tirarti indietro altrimenti rischi di beccarti un negativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se invece hai solo fatto una richiesta senza mai aprire una vera e propria trattativa non succede nulla. In ogni caso io ti consiglio di chiedere sempre prima a mio padre se ti consente di acquistare ciò che desideri, onde evitare problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok da domani allora tutti a chiedere il permesso al padre di pato, prima di acquistare qualcosa :cry:

ma qualcuno aggiorna il topic "BACHECA HOT GAMES" NELLA SEZIONE X360?

perche molti giochi sono gia venduti e alti non sono inseriti

ma qualcuno aggiorna il topic "BACHECA HOT GAMES" NELLA SEZIONE X360?perche molti giochi sono gia venduti e alti non sono inseriti
eh purtroppo in questi giorni non abbiamo potuto controllare, ora do uno sguardo. Grazie della segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao ragazzi potete lasciarmi voi il feed positivo da parte dell'utente alexanderales?? la trattativa è andata a buon fine vi linko qua:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=380010&page=2&highlight=

ma sono 5 giorni che non entra... e non è la prima volta che fa assenze lunghe, quindi non vorrei non entrasse più magari, anche perchè prima di concludere passarono due settimane minimo causa suo ban e non so che altro quindi, se potete aiutarmi mi fate un favore grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ciao ragazzi potete lasciarmi voi il feed positivo da parte dell'utente alexanderales?? la trattativa è andata a buon fine vi linko qua:
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=380010&page=2&highlight=

ma sono 5 giorni che non entra... e non è la prima volta che fa assenze lunghe, quindi non vorrei non entrasse più magari, anche perchè prima di concludere passarono due settimane minimo causa suo ban e non so che altro quindi, se potete aiutarmi mi fate un favore grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Rilasciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Rilasciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
@.@ ma sei diventato rosso pato XD questa me la sono persa :morristend: complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e grazie del feed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buonasera,oggi pomeriggio ho effettuato uno scambio con un'utente del forum e solo a casa mi sono accorto che il disco del gioco che mi ha dato ha una crepa di un centimetro buono che parte dal cerchietto al centro e và verso l'interno. Ora vorrei chiedere consiglio su come comportarmi,premetto che il gioco funziona e l'utente è già stato avvertito ma temo che col tempo la rottura si allunghi e visto che si tratta di dark souls che è un gioco molto longevo,ora come dovrei comportarmi? grazie in anticipo

Avevo rilasciato un feedback giovedì all'utente selene, è stato cancellato ma non assegnato; perché? Mi sembrava in regola...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro