B
Biotech
Ciao, no mi spiace...niente vendita di crediti virtuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCiao, è possibile vendere crediti per Ultimate team (PS3)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, no mi spiace...niente vendita di crediti virtuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCiao, è possibile vendere crediti per Ultimate team (PS3)?
a breve dovrebbe rientrare dal ban e manderà avanti le sue trattative. Il 25 torna attivoCiao, ho comprato un abbonamento Xbox Live 12+1 dall'utente alfred96x ma aspetto il codice da due giorni.. ora è bannato! Come faccio adesso?!
Prima di essere pubblicati vanno visionati e approvati da un moderatore. Vedrai che se tutto filerà liscio compariranno a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsalve ho pubblicato alcuni topic in diverse sezioni del mercatino ma non capisco perche non sono stati ancora pubblicati...qualcuno mi potrebbe spiegarE?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:l4gann::morristend:
Prima di essere pubblicati vanno visionati e approvati da un moderatore. Vedrai che se tutto filerà liscio compariranno a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ancora questa mattina non compare nulla...STRANISSIMO.....
Come ti era già stato detto, le nuove discussioni inviate prima di essere rese pubbliche devono essere visionate ed approvate singolarmente dai moderatori.bhoooooo
okok è vero in quanto sono stati pubblicati...ma tuttavia rimane ancora un post aperto che non è stato pubblicato...potete controllare e farmi sapere il motivo...era un mercatino sulla sezione collezionismo!Come ti era già stato detto, le nuove discussioni inviate prima di essere rese pubbliche devono essere visionate ed approvate singolarmente dai moderatori.Le approvazioni non sono immediate, poichè i moderatori non sono collegati 24h su 24 e quindi ci possono essere dei ritardi nelle approvazioni dato che in molti hanno da fare, e sopratutto è difficile che vengano approvate nelle ore notturne.
In futuro magari se non ricevi pronta risposta prova a contattare uno di noi moderatori in privato se hai bisogno di delucidazioni immediate, magari un mod che è online, evitando di mandare più volte lo stesso messaggio nello stesso thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
puoi metterle dove vuoi e dove ritieni che abbiano maggiore visibilità.question:annunci riguardanti guide strategiche vanno nella sezione dell relative console o nella sezione hobby e collezionismo?
salve staff, è possibile unire un vecchio topic con un topic recente nella sezione mercatino xbox 360 o viceversa? :morris82:
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=291617mi ricordo che c'era un topic in cui era possibile chiedere quale fosse la valutazione piu adatta per i giochi.. qual'è? grazie
ciao, mi spiace ma non è possibile. Un solo topic per sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCiao, vorrei sapere se posso aprire due topic nella stessa sezione mercatino (XBOX360). Credo di no, però vorrei avere la conferma :morristend: