Ufficiale LINEA DIRETTA CON LO STAFF MERCATINO: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

ufficiale
Pubblicità
non lo ricorda:bah!: da quanto ho capito l'ha inserito nel menu di installazione ma non è sicura
Allora dovrebbe essere il codice di verifica del prodotto, non dovrebbero esserci problemi a venderlo, altrimenti se vuoi certezze prestalo ad un amico e vedi se gli va.

ora provo sul mio pc se non va vuol dire che è un codice univoco giust

BIG GUARDA NON CI SONO DUBBI NON FUNZIONA, è POSSIBILE ACQUISTARE UN ALTRO CODICE?

Visualizza allegato 114610

Ultima modifica da un moderatore:
quanto il gioco, perché in pratica è come acquistare il gioco stesso visto che steam te lo fa anche scaricare se lo desideri, però se ti interessa ci sono siti legali di key steam che la vendono a 18 euro circa:sisi:
ho capito di che siti si tratta?

potreste rilasciarmi un feedback positivo per uno scambio da parte di Doni88 http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=385777&page=11tutto è andato a buon fine io ho già rilasciato il feedback. grazie in anticipo
feed d'ufficio rilasciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao, ho visto nel topic apposito dei feedback che DanY_23 mi aveva rilasciato il feed, il topic è stato aggiornato con la cancellazione dei commenti ma non mi è stato aggiunto il feed..
Ciao, probabilmente la trattativa era privata, per questo non è stato rilasciato alcun feed, oppure aveva sbagliato qualcosa nella procedura di rilascio, magari a linkare il topic.

Se mi fornisci il suo profilo utente, o meglio ancora il topic dove avete condotto la trattativa, provvedo a lasciarti io un feed d'ufficio se tutto rientra nella norma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao, probabilmente la trattativa era privata, per questo non è stato rilasciato alcun feed, oppure aveva sbagliato qualcosa nella procedura di rilascio, magari a linkare il topic.Se mi fornisci il suo profilo utente, o meglio ancora il topic dove avete condotto la trattativa, provvedo a lasciarti io un feed d'ufficio se tutto rientra nella norma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=440663&highlight=

eccolo qui, il mio feed l'avevo già rilasciato e infatti è presente tra i suoi, grazie per la disponibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ciao, anche a me nel topic apposito dei feedback xi-bit mi aveva rilasciato il feed,il topic è stato aggiornato con la cancellazione dei commenti ma non mi è stato aggiunto il feed..

il feed che gli avevo rilasciato io proprio nel post sotto il suo, invece gli è già stato attribuito

questo è il link della trattativa http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=314687&page=5&highlight=

grazie per la disponibilità
Ci sarà stato un errore nell'inserimento, provvedo a mettertelo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vorrei usare il topic per una richiesta, a me capita di usare il mercatino di rado perciò (oltre a far comodo a me) credo sarebbe una buona cosa se si potessero visualizzare tutti i feedback a prescindere dal periodo. per il resto niente da dire trovo tutto perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

vorrei usare il topic per una richiesta, a me capita di usare il mercatino di rado perciò (oltre a far comodo a me) credo sarebbe una buona cosa se si potessero visualizzare tutti i feedback a prescindere dal periodo. per il resto niente da dire trovo tutto perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
I feedback sono tutti visualizzabili, non compare il commento e il link alla trattativa per uno troppo vecchio ma nella tabella ci sono comunque tutti i dati utili: il numero, se positivi neutro o negativi e la frequenza temporale di rilascio.

non essendomi mai trovato in tale situazione chiedo qui sperando di non sbagliare sezione, il 4 giugno l'utente givanni89 mi confermava che avrebbe preso il gioco persona 4 golden per psvita che io stavo vendendo per 22 euro spedito in raccomandata, vedendo che aveva dei feed positivi e che la somma era abbastanza bassa e visto che in seguito non potevo andare a spedire decisi di spedire anche se ancora non aveva provveduto al pagamento, tutt'ora non ho ricevuto il pagamento e l'utente non si connette dal 6 giugno in cui tramite pm mi diceva che non riusciva a passare dalla posta per problemi di lavoro. Tutto riscontrabile da pm, spero sia un contrattempo, ma dopo tutto questo tempo non so che pensare.

PS: a titolo informativo gli ho appena mandato una mail

Ultima modifica da un moderatore:
non essendomi mai trovato in tale situazione chiedo qui sperando di non sbagliare sezione, il 4 giugno l'utente givanni89 mi confermava che avrebbe preso il gioco persona 4 golden per psvita che io stavo vendendo per 22 euro spedito in raccomandata, vedendo che aveva dei feed positivi e che la somma era abbastanza bassa e visto che in seguito non potevo andare a spedire decisi di spedire anche se ancora non aveva provveduto al pagamento, tutt'ora non ho ricevuto il pagamento e l'utente non si connette dal 6 giugno in cui tramite pm mi diceva che non riusciva a passare dalla posta per problemi di lavoro. Tutto riscontrabile da pm, spero sia un contrattempo, ma dopo tutto questo tempo non so che pensare.
PS: a titolo informativo gli ho appena mandato una mail
Ok ci pensiamo noi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro