Ufficiale LINEA DIRETTA CON LO STAFF MERCATINO: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

ufficiale
Pubblicità
salve ragazzi, devo effettuare la mia prima vendita sul mercatino! Cosa posso fare per "ispirare" fiducia agli eventuali compratori? Posso proporre il pagamento in contrassegno! quanto mi costa? o le spese sono a carico del compratore?

Spero mi rispondiate presto.

salve ragazzi, devo effettuare la mia prima vendita sul mercatino! Cosa posso fare per "ispirare" fiducia agli eventuali compratori? Posso proporre il pagamento in contrassegno! quanto mi costa? o le spese sono a carico del compratore?
Spero mi rispondiate presto.
Ciao, guarda già che chiedi qua come fare per poter rassicurare gli utenti, è un inizio per dimostrare la tua buona fede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

So che con 1 solo post è difficile condurre delle trattative, perchè c'è diffidenza, il contrassegno puoi anche proporlo, ma è costoso e i soldi poi ti arrivano anche dopo 10gg dalla ricezione del pacco...

in alternativa semmai, ad utenti con molti feed e a quelli con il banner powerseller, puoi proporre la spedizione anticipata, quando arriva la merce loro ti pagano, tanto tutti i powerseller sono utenti che stanno sul forum da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altrimenti puoi dare un tuo recapito telefonico, i tuoi dati, qualcosa che almeno da al compratore la certezza di saper come rintracciarti in caso di problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao, guarda già che chiedi qua come fare per poter rassicurare gli utenti, è un inizio per dimostrare la tua buona fede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSo che con 1 solo post è difficile condurre delle trattative, perchè c'è diffidenza, il contrassegno puoi anche proporlo, ma è costoso e i soldi poi ti arrivano anche dopo 10gg dalla ricezione del pacco...

in alternativa semmai, ad utenti con molti feed e a quelli con il banner powerseller, puoi proporre la spedizione anticipata, quando arriva la merce loro ti pagano, tanto tutti i powerseller sono utenti che stanno sul forum da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altrimenti puoi dare un tuo recapito telefonico, i tuoi dati, qualcosa che almeno da al compratore la certezza di saper come rintracciarti in caso di problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto! Farò come mi hai detto tu! Grazie per il supporto FLASH!

come faccio a capire se un gioco è pal ita o pal di qualche altro paese?
Generalmente basta che leggi sul retro se la trama del gioco è scritta in inglese o in italiano, e se il manuale è in inglese o in italiano, inoltre sui titoli Pal Ita è presente il bollino SIAE che non c'è sui titoli pal Uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Generalmente basta che leggi sul retro se la trama del gioco è scritta in inglese o in italiano, e se il manuale è in inglese o in italiano, inoltre sui titoli Pal Ita è presente il bollino SIAE che non c'è sui titoli pal Uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie 1000

Come si fa a cambiare il titolo di una discussione??? SE faccio modifica messaggio in modalità avanzata non me lo fa cambiare

Oggi io e un altro utente abbiamo concluso una trattativa con relativi feed.

Solo che mi son ritrovo entrambi i feed a me.

L'utente è Ruler e il topic questo :http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=289905

Se potete dare il suo a lui per correttezza.

Grazie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Weila ragà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png volevo chiedere.... mmmmh, è possibile cambiare nick?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

edit: dai dai che ieri era il mio compleanno fatemi sto regalo ahaha XD

Weila ragà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png volevo chiedere.... mmmmh, è possibile cambiare nick?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

edit: dai dai che ieri era il mio compleanno fatemi sto regalo ahaha XD
per queste cose devi fare richieste ufficiali, sempre se rientri nei parametri stabiliti dal regolamento, ma credo che puoi tranquillamente fare richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=203919

ok do un'occhiata... maaa, i miei fedd e discussioni restano tutto aperto com'è ora vero?
si tranquillo, ti cambiano solo il nick...però hai solo un cambio a disposizione, poi non si torna indietro, quindi pensaci bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si tranquillo, ti cambiano solo il nick...però hai solo un cambio a disposizione, poi non si torna indietro, quindi pensaci bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si si.. fatto, attendo il cambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ciao a tutti!

Ho avuto due feedback positivi (ho visto i mess nel topic), ma controllando nel mio profilo vedo solo il primo come mai?

Ciao a tutti!Ho avuto due feedback positivi (ho visto i mess nel topic), ma controllando nel mio profilo vedo solo il primo come mai?
Ciao, probabilmente ti hanno rilasciato un feed per una trattativa privata, e quelli vengono considerati nulli e non rilasciati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro