Ufficiale LINEA DIRETTA CON LO STAFF MERCATINO: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

ufficiale
Pubblicità
Non c'è alcun suo post nel tuo topic...più privata di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dove si evince che avete condotto una trattativa? Non ci sono IP pubblici...non c'è nulla...

Non c'è alcun suo post nel tuo topic...più privata di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDove si evince che avete condotto una trattativa? Non ci sono IP pubblici...non c'è nulla...
Ok, ora ho capito cosa si intende per trattativa pubblica, scusate.

ciao ragazzi,ma se un pacco viene smarrito il venditore è obbligato a risarcire?

ciao ragazzi,ma se un pacco viene smarrito il venditore è obbligato a risarcire?
no, dato che l'acquirente dovrebbe decidere se fare l'assicurazione o meno.

Ma in ogni caso per un pacco smarrito danno un rimborso (non so quantificare di quanto), che semmai il venditore può rigirare all'acquirente per il danno ricevuto.

ciao, voglio farvi i miei complimenti per l'idea di organizzare il mercatino con i topic di raccolta, che mi ha gia permesso di fare buonissimi affari, e rende il tutto piu semplice

ho solo un quesito, come mai questa iniziativa non è stata fatta anche per la sezione mercatino del wii? o vi state organizzando?

ps: come mai nelle sezioni principali nei sotto forum non viene citato anche il relativo mercatino? visto che viene lincato anche lo spazio trofeo/obbietivo e l'apposito spazio tornei, io l'aggiungerei anche solo per completezza

Ciao, se ti riferisci alla bacheca prezzi, ci stiamo lavorando.

Inizialmente non riscivamo a gestire l'enorme mole di lavoro, e quindi siamo partiti solo con 2 console, ma adesso che lo staff si è allargato, credo che possiamo attuarla anche in wii senza problemi e magari anche in altre sezioni.

Per quanto riguarda le sottosezioni, l'idea mi piace e proverò a trovare una collaborazione con gli altri staff, magari inizio a sentire proprio Ozn che è capomod anche in 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao, se ti riferisci alla bacheca prezzi, ci stiamo lavorando.Inizialmente non riscivamo a gestire l'enorme mole di lavoro, e quindi siamo partiti solo con 2 console, ma adesso che lo staff si è allargato, credo che possiamo attuarla anche in wii senza problemi e magari anche in altre sezioni.

Per quanto riguarda le sottosezioni, l'idea mi piace e proverò a trovare una collaborazione con gli altri staff, magari inizio a sentire proprio Ozn che è capomod anche in 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
magnifico, grazie per la risposta (e per lo sbattimento di cui vi fate carico)

Ciao Bio ho rilasciato oggi un feed all'utente Ercucchiaio1 ed è sparito dal topic di rilascio feed ma sul profilo mercatino dell'utente non risulta,come mai?

probabilmente si trattava di una trattativa privata..avete postato entrambi in un topic pubblicamente?

deve confermare pure Ercucchiaio, nel tuo topic, affinchè la trattativa possa essere considerata pubblica e il feed venga rilasciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok grazie pato

Ho un problema coi feed, se per favore potete correggerlo... In pratica si è sdoppiato e ora ne ho 2 per una singola trattativa. Eppure sono sicurissimo che fino a poco tempo fa era tutto ok O__o Bho...

Denghiù.

Ho un problema coi feed, se per favore potete correggerlo... In pratica si è sdoppiato e ora ne ho 2 per una singola trattativa. Eppure sono sicurissimo che fino a poco tempo fa era tutto ok O__o Bho...
Denghiù.
rimosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao, volevo sapere perchè non ho ricevuto il feedback, ho acquistato un gioco per la play3 da Citizen Erased, ho visto che l'ha lasciato ma ancora tra i miei feedback non risulta! grazie. Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro