Ufficiale LINEA DIRETTA CON LO STAFF MERCATINO: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

ufficiale
Pubblicità
in realtà vengono eliminate definitivamente, però il range temporale non lo decidiamo noi, quando il webmaster fa il cutoff si eliminano tutte le discussioni vecchie fino alla data che decide lui..

Ah ho capito, vabbè grazie della risposta !!

scrivo qua : maxnik mi ha messo feed positivo 2 giorni fa ma nn è stato conteggiato e nn risulta nulla dal profilo , ho avvisato mod ma senza risposte

scrivo qua : maxnik mi ha messo feed positivo 2 giorni fa ma nn è stato conteggiato e nn risulta nulla dal profilo , ho avvisato mod ma senza risposte
Non è stato inserito perchè nel topic che ci avete linkato non c'è traccia della trattativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non è stato inserito perchè nel topic che ci avete linkato non c'è traccia della trattativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e adesso come si risolve ? in realtà io ho sempre postato la cosa , pagamento effettuato e comprato da max ecc ecc

Ultima modifica:
pato92 : mi hai mandato qua a morire ? :rickds:
se è privata non si risolve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il feed non viene rilasciato, dato che c'è scritto nel regolamento, e la prossima volta rendete la trattativa pubblica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ricordate sempre che se le trattative non sono pubbliche, in caso di truffa, non potete neanche sporgere denuncia...quindi postate e fate sempre postare nel vostro topic di vendita :.bip:

se è privata non si risolve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil feed non viene rilasciato, dato che c'è scritto nel regolamento, e la prossima volta rendete la trattativa pubblica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ricordate sempre che se le trattative non sono pubbliche, in caso di truffa, non potete neanche sporgere denuncia...quindi postate e fate sempre postare nel vostro topic di vendita :.bip:
ma se io le so ste cose nn di certo nn vado ad insegnarle ad un caporedattore , io ho provato e la mia parte lo fatta , ho specificato l'evolversi della cosa , quindi nemmeno se intervenisse si aggiusta la cosa ?oltretiutto mi ha feddato we spedito ancor prima di essere pagato .

ci priviamo di 2 bei feed ?

Ultima modifica:
ma se io le so ste cose nn di certo nn vado ad insegnarle ad un caporedattore , io ho provato e la mia parte lo fatta , ho specificato l'evolversi della cosa , quindi nemmeno se intervenisse si aggiusta la cosa ?oltretiutto mi ha feddato we spedito ancor prima di essere pagato .
ci priviamo di 2 bei feed ?
vedrò che posso fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Devo spedire una cosa ad una persona che vive in una frazione. Cosa devo scrivere sul pacco?

Ultima modifica da un moderatore:
Devo spedire una cosa ad una persona che vive in una frazione. Cosa devo scrivere sul pacco?
scrivi esattamente l'indirizzo che ti da questa persona :morristend:

Es. Nome Paese - Frazione di (nome città) - (provincia)

scrivi esattamente l'indirizzo che ti da questa persona :morristend:
Es. Nome Paese - Frazione di (nome città) - (provincia)
Ty, ho chiesto per non rischiare nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meglio chiedere...

Buongiorno desideravo una informazione: se volessi aprire un Topic del tipo "il mercatino di budobay" in cui vendo gioche per varie piattaforme e magari altro come devo editarlo per vederlo comparire in più sezioni? Grazie mille

Buongiorno desideravo una informazione: se volessi aprire un Topic del tipo "il mercatino di budobay" in cui vendo gioche per varie piattaforme e magari altro come devo editarlo per vederlo comparire in più sezioni? Grazie mille
Puoi aprire un topic per ogni sezione che ti interessa (dove hai materiale in possesso per quella determinata sezione, ovviamente) oppure aprirne uno e poi chiedere a uno dello staff di copiartela nelle altre sezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve staff volevo chiedervi se è possibile richiedere la chiusura temporanea del topic e riaprirlo su richiesta

salve staff volevo chiedervi se è possibile richiedere la chiusura temporanea del topic e riaprirlo su richiesta
Certo, puoi fare richiesta di chiusura in QUESTO topic. Ti basterà poi contattare un Moderatore Mercatino quando vorrai riaprirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Certo, puoi fare richiesta di chiusura in QUESTO topic. Ti basterà poi contattare un Moderatore Mercatino quando vorrai riaprirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve,

scrivo qui perchè non so più dove andare a chiedere.

sono giorni che provo ad aprire un topic nella sezione Xbox 360 del mercatino ma ogni volta passano i giorni e non vedo nessun topic

ho chiesto ad alcuni moderatori perchè ma senza ottenere risposta.

Vi prego di chiarirmi se possibile la situazione

grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un problema:

Ben 16 giorni fa ho fatto una operazione con il cliente gingillo, al quale ho venduto un gioco.

Tutto è andato bene, sia il suo pagamento che il mio pacco.

Io gli ho lasciato subito il feedback, ma a distanza di oltre 2 settimane ancora nulla.

Gli ho anche scritto, ma niente.

Che posso fare?

Ho un problema:Ben 16 giorni fa ho fatto una operazione con il cliente gingillo, al quale ho venduto un gioco.

Tutto è andato bene, sia il suo pagamento che il mio pacco.

Io gli ho lasciato subito il feedback, ma a distanza di oltre 2 settimane ancora nulla.

Gli ho anche scritto, ma niente.

Che posso fare?
il tuo feed a lui è stato rilasciato? Risulta nel suo profilo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro