Ufficiale LINEA DIRETTA CON LO STAFF MERCATINO: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

ufficiale
Pubblicità
Ciao, una domanda: manca il feedback che mi ha rilasciato ieri l'utente Shin relativo a questa trattativa:http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=371366&p=17656549&viewfull=1#post17656549.Shin mi aveva rilasciato il feedback ieri sera ma non lo vedo aggiornato sul mio profilo nonostante non sia più presente nel topic dei feedback.

Grazie mille.
Ciao, ho controllato nel topic che hai linkato e non vedo tuoi post, quindi la trattativa è privata, per questo non ti è stato assegnato il feedback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

domanda riguardante postepay:

andando in posta per effettuare una ricarica postepay, mi chiedono anche il codice fiscale del beneficiario?

domanda riguardante postepay:
andando in posta per effettuare una ricarica postepay, mi chiedono anche il codice fiscale del beneficiario?
No, chiedono il tuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il discorso cambia se vai al tabacchino, dove è richiesto sia il tuo sia quello del beneficiario. :unsisi:

Ciao, ho controllato nel topic che hai linkato e non vedo tuoi post, quindi la trattativa è privata, per questo non ti è stato assegnato il feedback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah ok, grazie lo stesso

Chiedo anche qui: è possibile vendere delle ricariche telefoniche di cellulare sul mercatino? Se si, in che sezione?
Certo, puoi venderle e puoi farlo in mercatech, basta che non si tratta di solo un codice ma che hai una ricevuta o una card con il codice prestampato.

Salve, ho un problema. Ho acquistato Halo 4 dall'utente KoD x PoKeR (qui la discussione: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=425182), l'ho pagato il 17 dicembre e gli ho fornito i dati per la spedizione il 19 dicembre. Subito dopo il pagamento (che mi aveva chiesto di fare il prima possibile e l'ho fatto la mattina del giorno successivo (lunedì mattina)) l'utente mi ha detto che avrebbe spedito in settimana.

Non ho saputo più niente fino al 24 quando mi contatta e mi dice che spedirà dopo le feste perchè prima non ha potuto...ho tentato di rispondergli ma non mi è stato possibile perchè aveva la cartella messaggi piena. Ho aspettato fino al 27 e non ho saputo niente, allora gli ho mandato un messaggio, che mi è stato possibile mandare, quindi immagino che la cartella sia stata svuotata...comunque non ho ricevuto riposta. L'ho ricontattato ieri ma nessuna risposta di nuovo.

Non so che fare, ormai sono quasi 2 settimane che l'ho pagato e non ho saputo niente della spedizione....insomma mi ha chiesto di pagare il più presto possibile e l'ho fatto e lui si comporta stile "spedisco quando mi fa comodo" e sparisce....che si può fare? Vorrei almeno sapere se è possibile sapere se ha letto i messaggi che gli ho inviato...perchè comunque ha 26 feedback positivi non mi da l'idea di essere un truffatore...certo però non è una persona seria...

Grazie!

Regalando 3 giochi a un utente facendogli pagare le spese di spedizione, i feed si possono comunque poi rilasciare?

Ultima modifica:
salve, ho rilasciato e mi son stati rilasciati feedback rispettivamente da mattia94gela e Marco84. In entrambi i casi i due feed nonsono stai assegnati.Le trattative sono documentate nel mio thread del mercatino (purtroppo sono con il cellulare e mi è scomodo linkarlo, ma è praticamente l'unico topic aperto che ho nella lista personale). Vorrei, se possibile, dei chiarimenti in merito.

Grazie in annticipo per la.disponibilità

salve, ho rilasciato e mi son stati rilasciati feedback rispettivamente da mattia94gela e Marco84. In entrambi i casi i due feed nonsono stai assegnati.Le trattative sono documentate nel mio thread del mercatino (purtroppo sono con il cellulare e mi è scomodo linkarlo, ma è praticamente l'unico topic aperto che ho nella lista personale). Vorrei, se possibile, dei chiarimenti in merito.
Grazie in annticipo per la.disponibilità
Ciao, in entrambi i casi si trattava di tratative private. Nel topic che avevi linkato (e che adesso ho ricontrollato) non ci sono post fatti da nessuno dei 2 utenti e conferme da ambo le parti, quindi della trattativa non c'è alcuna traccia ed entrambi i feed sono nulli, mi spiace. Ricorda che per validare un feed occorre almeno un post e la conferma nel tuo topic anche della controparte.

ciao

volevo solo comunicare che c'è stato un piccolo errore nel rilascio di un feedback a mio favore ,

l'utente che ha rilasciato il feedback RaidenSp 49998 ha sbagliato a postare il link della trattativa .

il link sbagliato è questo : http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=425912&highlight=

il link giusto è questo : http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=421147&highlight=

la trattativa la si puo vedere tramite i suoi feedback . ho lasciato il feedback qualche giono fà ;p

Scusate per il disturbo

Ciao, volevo chiedere se posso aprire un topic per vendere un gioco che deve ancora uscire, tipo prenotazione. Aspetto la risposta, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao, volevo chiedere se posso aprire un topic per vendere un gioco che deve ancora uscire, tipo prenotazione. Aspetto la risposta, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mi spiace, ma è possibile vendere giochi soltanto dal giorno della loro uscita sul suolo italiano (il cosiddetto D1). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vendere giochi in "prenotazione" è considerata prevendita, poiché l'acquirente paga per un gioco che il venditore ancora non possiede, ed è vietata dal Regolamento del Mercatino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro