Cosa c'è di nuovo?

LINEA DIRETTA CON LO STAFF MERCATINO: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

ufficiale

1Sirius7

LV
1
 
Iscritto dal
21 Dic 2009
Messaggi
10,375
Reazioni
1
Medaglie
6
buonasera, quando torneranno disponibili i bannerini powerseller dei feedback? graaaaazie

 

Brasi00

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
1,470
Reazioni
77
Medaglie
8
ragazzi con l'aggiornamento del forum sono andati persi tutti i vecchi feedback: è un problema risolvibile? grazie :)

 

LeRoi

LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
14,545
Reazioni
1,835
Medaglie
9
ragazzi con l'aggiornamento del forum sono andati persi tutti i vecchi feedback: è un problema risolvibile? grazie :)
Mandami un PM o un'email che proviamo a vedere che cosa si può fare. Comunque ragazzi, un avviso generale per tutti. Purtroppo il database dei feedback registrati nel vecchio forum non era compatibile né con l'aggiornamento avvenuto questa estate né con la nuova piattaforma dove ci troviamo adesso. Non poteva nemmeno definirsi esente da problematiche strutturali, pertanto mi dispiace dirlo ma non si tratta di un problema risolvibile automaticamente.

 

turketta76

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
5
Reazioni
0
Ciao a tutti, sono tornato dopo un pò di tempo e dopo il cambiamento del forum. Premesso che non ho seguito la vicenda vorrei sapere perché non ho ereditato il punteggio di feedback dal forum precedente e se è possibile ripristinarlo.

Grazie.

Saluti.

Edit: ho letto la risposta precedente solo ora e chiedo se è possibile ripristinare anche i miei visto che non è automatica la cosa.

 
Ultima modifica da un moderatore:

LeRoi

LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
14,545
Reazioni
1,835
Medaglie
9
Ciao a tutti, sono tornato dopo un pò di tempo e dopo il cambiamento del forum. Premesso che non ho seguito la vicenda vorrei sapere perché non ho ereditato il punteggio di feedback dal forum precedente e se è possibile ripristinarlo.

Grazie.

Saluti.

Edit: ho letto la risposta precedente solo ora e chiedo se è possibile ripristinare anche i miei visto che non è automatica la cosa.
Nei prossimi giorni ti invio un PM per vedere assieme cosa si può fare  :)

 

Domix37

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
13 Nov 2009
Messaggi
1,153
Reazioni
0
Medaglie
1
Salve, se possibile vorrei chiedere anch'io il ripristino di tutti i miei vecchi feedback per favore.

 

LeRoi

LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
14,545
Reazioni
1,835
Medaglie
9
Salve, se possibile vorrei chiedere anch'io il ripristino di tutti i miei vecchi feedback per favore.
Nel tuo caso specifico si tratta di una questione di giorni per il ripristino dei Feedback  ;)

 

So|id Snake

LesEnfantsTerribles
LV
0
 
Iscritto dal
4 Set 2011
Messaggi
4,755
Reazioni
1
LeRoi invii un PM anche a me per i feedback? Ne avevo tipo 26-27 positivi (non ricordo la cifra esatta, ma stiamo lì), 0 neutri e 0 negativi. 

 

LeRoi

LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
14,545
Reazioni
1,835
Medaglie
9
Cari utenti, ripeto quanto postato qualche tempo fa e presente sia in rilievo nel thread che in questa stessa pagina:

Purtroppo il database dei feedback registrati nel vecchio forum non era compatibile né con l'aggiornamento avvenuto questa estate né con la nuova piattaforma dove ci troviamo adesso. Non poteva nemmeno definirsi esente da problematiche strutturali, pertanto mi dispiace dirlo ma non si tratta di un problema risolvibile automaticamente.
Questo sta a significare che non è rimasto alcun database (ad esclusione di coloro che fanno parte delle liste Powerseller) che consenta a questo Staff di verificare quanti feedback ha ottenuto ciascun utente in tutti gli anni di attività passati su questo forum per poter procedere eventualmente al ripristino automatico. Trattandosi pertanto di un'operazione manuale, è necessario contattare il sottoscritto tramite PM o per email all'indirizzo leroi@spaziogames.it evitando qualsiasi richiesta pubblica in questo thread. Chi non osserverà questa disposizione non solo non riceverà risposta ma vedrà il proprio post cancellato.

Vi ringrazio per la cortese attenzione concessami.

 

raffaele19951995

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ago 2012
Messaggi
9
Reazioni
0
Medaglie
2
Perdonate l'ignoranza ragazzi, ma come modifico il contenuto di un post ? Dal nuovo aggiornamento del forum non riesco più  :rickds:

 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,615
Reazioni
453
Medaglie
14
Perdonate l'ignoranza ragazzi, ma come modifico il contenuto di un post ? Dal nuovo aggiornamento del forum non riesco più  :rickds:
Per la modifica di un post si ha tempo 30 minuti dopodiché non sarà più possibile editarlo.

Nel caso volessi aggiornare il primo post ad una tua discussione all'interno del Mercatino ti rimando a questo link.




 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,443
Reazioni
8,990
Medaglie
30
Cari utenti del Mercatino, a parziale deroga di quanto scritto sopra dal Leader Zone LeRoi, se volete, potete contattare anche me per l'eventuale Ripristino Feedback, persi per incompatibilità al passaggio di GamesForum alla nuova piattaforma Invision.

Potete contattarmi in qualsiasi momento per PM o alla mail: sanji87@spaziogames.it.

Ovviamente sempre presentando una prova dei suddetti Feedback per il ripristino. Grazie per la collaborazione.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Sinco_09

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
24 Nov 2009
Messaggi
36
Reazioni
0
Medaglie
3
Buongiorno a tutti,

io vorrei vendere la mia wii u 32 gb completa di scatole e tutti gli accessori. che ho tranne cavi, la barra e la base di ricarica. I giochi sono Mario kart 8, smash bross, new super Mario u, Mario party 10, darksiders 2,  Nintendo land e Wii party u più 3 controller wii plus e un amibo di metroid. Secondo voi quale sarebbe il prezzo giusto e dove mi converrebbe venderla? 

 
Ultima modifica da un moderatore:

LeRoi

LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
14,545
Reazioni
1,835
Medaglie
9
Buongiorno a tutti,

io vorrei vendere la mia wii u 32 gb completa di scatole e tutti gli accessori. che ho tranne cavi, la barra e la base di ricarica. I giochi sono Mario kart 8, smash bross, new super Mario u, Mario party 10, darksiders 2,  Nintendo land e Wii party u più 3 controller wii plus e un amibo di metroid. Secondo voi quale sarebbe il prezzo giusto e dove mi converrebbe venderla? 
Ciao, purtroppo non forniamo alcuna valutazione in merito all'usato che si desidera vendere mentre sul dove ti conviene venderla direi Ebay oppure perché no, in questo stesso forum.

 

String_of_Asgard

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Gen 2012
Messaggi
5,864
Reazioni
17
Medaglie
4
Ciao ragazzi 

Potete assegnarmi la medaglia per i feedpositivi?

Ho visto che non si può ripristinare il vecchio database ma in futuro prevedete un nuovo modo per lasciare feedback?

 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,443
Reazioni
8,990
Medaglie
30
Ciao ragazzi 

Potete assegnarmi la medaglia per i feedpositivi?

Ho visto che non si può ripristinare il vecchio database ma in futuro prevedete un nuovo modo per lasciare feedback?
Sto provvedendo ad informarmi, resta in attesa.

 

final-baga-fanta

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2010
Messaggi
4,107
Reazioni
57
Medaglie
6
scusate se sono OT, ma mi serve un consiglio veloce. Vorrei vendere il mio vecchio new nintendo 3ds per passare a switch, secondo voi a quanto posso venderlo? è tenuto perfettamente, in più ho fire emblem awakening, pokemon x e zaffiro. Cosa posso guadagnarci da tutto il pacchetto?

 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,443
Reazioni
8,990
Medaglie
30
scusate se sono OT, ma mi serve un consiglio veloce. Vorrei vendere il mio vecchio new nintendo 3ds per passare a switch, secondo voi a quanto posso venderlo? è tenuto perfettamente, in più ho fire emblem awakening, pokemon x e zaffiro. Cosa posso guadagnarci da tutto il pacchetto?
Ciao, sinceramente non saprei farti una valutazione, potresti basarti su altri pezzi simili guardando su eBay. Magari un venditore che lo vende a condizioni simili alle tue.

 

Dragonstorm

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Ott 2012
Messaggi
504
Reazioni
0
Possiedo una Switch con i joy con fluo comprata nel marzo 2017, con i seguenti giochi:

Fifa 18

Fifa 19

Nba2k19

Super Mario Odyssey

Mario kart 8 deluxe

Bayonetta 2

Dragon Ball fighterz

Dark souls remastered

Civilization 5

Octopath traveler

Splatton 2

Mario +rabbidis kingdom battle

Dragon ball xenoverse 2

Ho anche altri giochi in dd ma non so se si possono vendere insieme alla console.

Ho anche il pad pro

A quanto potrei vendere tutto il blocco? Non so se questa è la sezione giusta.

 
Top