• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale LINEA DIRETTA CON LO STAFF MERCATINO: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

ufficiale

Nightfall

Oxford, not Brogues
Iscritto dal
11 Dic 2014
LV
0

Iscritto dal
7 Lug 2010
LV
0

Ciao! Se devo fare un mercatino che vendo materiale vario (VG di varie generazioni, Console, pezzi PC...), è possibile avere un post unico? Se si dove lo devo postare? Grazie :nev:

LeRoi

leader zone
Area off topic
mercatino
Iscritto dal
12 Giu 2012
Medaglie
9
LV
2

Ciao! Se devo fare un mercatino che vendo materiale vario (VG di varie generazioni, Console, pezzi PC...), è possibile avere un post unico? Se si dove lo devo postare? Grazie :nev:
Ciao Cippy, la risposta alla tua domanda è negativa, nel senso che non è possibile pubblicare una discussione contenente articoli di diverso genere. Infatti non esiste alcuna sottosezione adibita a tale scopo.

SoloMele

Apprendista
Iscritto dal
2 Mar 2013
Medaglie
3
LV
0

Salve! E' possibile richiedere una valutazione di un articolo in mio possesso ai più esperti del forum, e se sì in quale sezione?

LeRoi

leader zone
Area off topic
mercatino
Iscritto dal
12 Giu 2012
Medaglie
9
LV
2

Salve! E' possibile richiedere una valutazione di un articolo in mio possesso ai più esperti del forum, e se sì in quale sezione?
Ciao SoloMele, mi spiace ma al momento non esistono sezioni adibite a tale compito.

LeRoi

leader zone
Area off topic
mercatino
Iscritto dal
12 Giu 2012
Medaglie
9
LV
2

Ma la mia inserzione per il mercatino è ancora in approvazione?
Ciao, la tua inserzione è stata approvata. Per ulteriori domande o dubbi puoi contattare tramite PM un qualsiasi moderatore blu di sezione.

Iscritto dal
8 Giu 2011
Medaglie
1
LV
0

Ma la mia inserzione per il mercatino è ancora in approvazione?
Ragazzi le discussioni non vengono pubblicate in automatico, ma moderate dallo staff.

La tua è stata inviata questa mattina e approvata qualche ora dopo...ma in genere è normalissimo attendere anche 24/48 ore ;)

Cloud91

Novizio
Iscritto dal
31 Mar 2008
Medaglie
1
LV
0

Salve :) vorrei un informazione, è possibile mettere annunci di vendita sui giochi in digitale su profili italiani regolarmente acquistati ? Grazie in anticipo per la risposta

Nightfall

Oxford, not Brogues
Iscritto dal
11 Dic 2014
LV
0

Salve :) vorrei un informazione, è possibile mettere annunci di vendita sui giochi in digitale su profili italiani regolarmente acquistati ? Grazie in anticipo per la risposta
Ciao.

No. Gli account, sia da regolamento del mercatino che dai termini di servizio. non possono essere ceduti a terzi, né tantomeno rivenduti. Non esistono pertanto profili "regolarmente" acquistati.

Puoi vendere i giochi digitali, previa verifica fotografica, purché siano su codice ancora da riscattare.

Ultima modifica da un moderatore:

David Gilmour

Apprendista
Iscritto dal
21 Apr 2011
LV
0

Ciao, ragazzi! Vorrei vendere un paio di cuffie ufficiali Sony PS4, in quale sezione lo faccio? Console o Mercatech? Grazie anticipatamente

LeRoi

leader zone
Area off topic
mercatino
Iscritto dal
12 Giu 2012
Medaglie
9
LV
2

Ciao, ragazzi! Vorrei vendere un paio di cuffie ufficiali Sony PS4, in quale sezione lo faccio? Console o Mercatech? Grazie anticipatamente
Puoi inviare la discussione nella sezione console PS4, non ci sono problemi.

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
Iscritto dal
12 Gen 2010
Medaglie
6
LV
1

Non so se questa è il topic giusto, ma ho concluso tempo una transazione con l'utente Rolanda84 per Tactis Ogre per PSP, è passato un mesetto ma i rispettivi feed non sono stati ancora assegnati. Vorrei sapere se dobbiamo postarli nuovamente o meno.

Nightfall

Oxford, not Brogues
Iscritto dal
11 Dic 2014
LV
0

Non so se questa è il topic giusto, ma ho concluso tempo una transazione con l'utente Rolanda84 per Tactis Ogre per PSP, è passato un mesetto ma i rispettivi feed non sono stati ancora assegnati. Vorrei sapere se dobbiamo postarli nuovamente o meno.
Ciao. Sì, va bene questo topic.

Quei feedback, purtroppo, non sono stati assegnati perché è trascorso un intervallo di tempo troppo ampio dalla trattativa al rilascio. L'ultimo messaggio pubblico riguardante la trattativa risaliva a circa 9 mesi fa.

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
Iscritto dal
12 Gen 2010
Medaglie
6
LV
1

Ciao. Sì, va bene questo topic.
Quei feedback, purtroppo, non sono stati assegnati perché è trascorso un intervallo di tempo troppo ampio dalla trattativa al rilascio. L'ultimo messaggio pubblico riguardante la trattativa risaliva a circa 9 mesi fa.
Abbiamo i messaggi privati, postando uno screen è possibile risolvere il problema?
Inviato dal mio Sony Xperia XZ Premium utilizzando Tapatalk

Nightfall

Oxford, not Brogues
Iscritto dal
11 Dic 2014
LV
0

Abbiamo i messaggi privati, postando uno screen è possibile risolvere il problema?
Inviato dal mio Sony Xperia XZ Premium utilizzando Tapatalk
No, è la stessa situazione. In questo caso, dopo aver verificato l'eccessivo tempo trascorso fra l'inizio della trattativa ed il rilascio, è stato elaborato come trattativa privata e così come descritto nel regolamento non assegnato.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock