Cosa c'è di nuovo?

LINEA DIRETTA CON LO STAFF MERCATINO: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

ufficiale

Jack_Burton

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2018
Messaggi
692
Reazioni
7
Possiedo una Switch con i joy con fluo comprata nel marzo 2017, con i seguenti giochi:

Fifa 18

Fifa 19

Nba2k19

Super Mario Odyssey

Mario kart 8 deluxe

Bayonetta 2

Dragon Ball fighterz

Dark souls remastered

Civilization 5

Octopath traveler

Splatton 2

Mario +rabbidis kingdom battle

Dragon ball xenoverse 2

Ho anche altri giochi in dd ma non so se si possono vendere insieme alla console.

Ho anche il pad pro

A quanto potrei vendere tutto il blocco? Non so se questa è la sezione giusta.
non so se è la.sezione giusta 

in ogni caso considerando che la switch è verso fine garanzia io venderei 320 euro tutto

ti ho fatto una valutazione diretta a nn farti perdere tempo

potenzialmente potresti farci anche 370 ma devi trovare una persona disposta a spendere quella cifra in una volta 

il fatto che sia quasi esaurita la garanzia con questo tipo.di.console.ha un peso specifico non indifferente

 
Ultima modifica da un moderatore:

redmeteor

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
21 Ott 2007
Messaggi
391
Reazioni
0
Scusate mi sono rincoglionito io oppppure nn c'è più la sezione mercatino

 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,425
Reazioni
200
Medaglie
8
Dopo aver aperto/spostato il thread del proprio mercatino non è possibile "uppare" come si faceva una volta se finiva in seconda pagina?

 

LeRoi

LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
14,545
Reazioni
1,835
Medaglie
9
E come si fa? Non trovo il pulsante :morristend:
Il sistema ordina gli annunci in base al numero di risposte contenute nella sezione dedicata ai post. Mi pare strano che tu non riesca a visualizzare lo spazio per la pubblicazione dei post. Mi potresti mandare uno screen, anche per PM?

 
Ultima modifica da un moderatore:

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,425
Reazioni
200
Medaglie
8
Il sistema ordina gli annunci in base al numero di risposte contenute nella sezione dedicata ai post. Mi pare strano che tu non riesca a visualizzare lo spazio per la pubblicazione dei post. Mi potresti mandare uno screen, anche per PM?
Ciò che mi chiedo è se io stesso posso uppare il mio thread come si faceva un tempo

Il tasto "ask a question" lo vedo, ma solo negli altri thread

 

LeRoi

LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
14,545
Reazioni
1,835
Medaglie
9
Ciò che mi chiedo è se io stesso posso uppare il mio thread come si faceva un tempo

Il tasto "ask a question" lo vedo, ma solo negli altri thread
Se posti nel tuo stesso thread si. Però se non mi mandi un'immagine di ciò che vedi, dato che sostieni di avere il tasto "ask a question" solamente negli altri annunci, non posso fare poi molto se non darti una risposta su come il sistema funziona effettivamente  :asd:

 
G

Guest

Ciao, scusate una domanda: questa mia discussione è stata chiusa (ha il lucchetto e dice che non si possono fare altri post) ma perché? Ho fatto la discussione ed è stata approvata, mi si è fatto presente di mettere la provincia nel titolo e l'ho fatto cliccando poi FATTO nell'apposito bottone e poi vedo questo. Posso avere una spiegazione? Grazie :)

Link alla discussione 




 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,269
Reazioni
8,868
Medaglie
30
Anya2186 ha detto:
Ciao, scusate una domanda: questa mia discussione è stata chiusa (ha il lucchetto e dice che non si possono fare altri post) ma perché? Ho fatto la discussione ed è stata approvata, mi si è fatto presente di mettere la provincia nel titolo e l'ho fatto cliccando poi FATTO nell'apposito bottone e poi vedo questo. Posso avere una spiegazione? Grazie :)

Link alla discussione 
Adesso mi informo, ti prego di attendere.

 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,589
Reazioni
1,251
Medaglie
9
Anya2186 ha detto:
Ciao, scusate una domanda: questa mia discussione è stata chiusa (ha il lucchetto e dice che non si possono fare altri post) ma perché? Ho fatto la discussione ed è stata approvata, mi si è fatto presente di mettere la provincia nel titolo e l'ho fatto cliccando poi FATTO nell'apposito bottone e poi vedo questo. Posso avere una spiegazione? Grazie :)

Link alla discussione 
Ciao, la discussione è stata chiusa in quanto, come da regolamento, è possibile aprire una sola discussione per sezione.

Avendo aperto successivamente questa discussione ho proceduto con la chiusura della tua precedente discussione.

 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,306
Reazioni
544
Medaglie
7
Scusate ma come si lasciano i feedback? Non trovo nessuna sezione per farlo 

 

ram1rez

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
14 Gen 2006
Messaggi
5
Reazioni
0
per un'inserzione di giochi pc il topic va aperto su mercatech?

grazie ^^

 

LeRoi

LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
14,545
Reazioni
1,835
Medaglie
9
per un'inserzione di giochi pc il topic va aperto su mercatech?

grazie ^^
Si. Ovviamente dovrai anche inviare un'email a infoMercatino@spaziogames.it per la verifica dei codici delle key messe in vendita (opportunamente oscurate)  :sisi:

Sono sufficienti delle foto o degli screen firmati col tuo nickname.

 

ram1rez

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
14 Gen 2006
Messaggi
5
Reazioni
0
Si. Ovviamente dovrai anche inviare un'email a infoMercatino@spaziogames.it per la verifica dei codici delle key messe in vendita (opportunamente oscurate)  :sisi:

Sono sufficienti delle foto o degli screen firmati col tuo nickname.
vale anche per le edizioni fisiche? sono giochi vecchiotti

 

Leone87

Roaaarrrrrrr!
LV
0
 
Iscritto dal
4 Ott 2010
Messaggi
6
Reazioni
0
Buongiorno Staff, scrivo per una informazione. 

Ho fatto il login con il mio account dopo un lungo periodo di inattività (non so dirvi quanto ma parliamo di diversi anni). 

Il mio account è ancora attivo e sono presenti alcuni miei dati, però a parte questo sembra tutto resettato. 

Ad esempio non sono più presenti le mie discussioni nelle varie sezioni del mercatino, ma questo non è assolutamente un problema. 

La cosa che più mi interessava erano i feedback derivanti dalle varie compravendite, che invece ora sono a zero. 

Grazie in anticipo 

 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,613
Reazioni
453
Medaglie
14
Buongiorno Staff, scrivo per una informazione. 

Ho fatto il login con il mio account dopo un lungo periodo di inattività (non so dirvi quanto ma parliamo di diversi anni). 

Il mio account è ancora attivo e sono presenti alcuni miei dati, però a parte questo sembra tutto resettato. 

Ad esempio non sono più presenti le mie discussioni nelle varie sezioni del mercatino, ma questo non è assolutamente un problema. 

La cosa che più mi interessava erano i feedback derivanti dalle varie compravendite, che invece ora sono a zero. 

Grazie in anticipo 
Ciao Leone87,

la causa di questa mancanza di dati è da attribuirsi ad una migrazione del forum su un'altra piattaforma non compatibili tra loro. Nel trasferimento si è cercato di mantenere quanti più dati possibili quali, discussioni, utenti, post, ecc. ma altro è andato perso, come appunto i feedback totali. 

Hai per caso un'immagine del tuo vecchio che ci aiuterebbe a ricostruire lo storico? Ti ricordi a quanti feed positivi eri arrivato?

 
Top