Ufficiale LINEA DIRETTA CON LO STAFF MERCATINO: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

ufficiale
Pubblicità
scusate è normale dover attendere quasi un giorno per la convalida di una discussione di vendita nella sezione xbox360?

edit:credevo di ricevere un messaggio di convalida,trovato in terza pagina

scusate è normale dover attendere quasi un giorno per la convalida di una discussione di vendita nella sezione xbox360?edit:credevo di ricevere un messaggio di convalida,trovato in terza pagina
L'orario associato al thread rimane quello in cui l'hai postato.

Durante il tempo che impieghiamo ad approvare i messaggi, gli utenti uppano le inserzioni gia approvate spingendo in basso quelle non ancora passate sotto la nostra moderazione.

Ciau //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vorrei segnalare un utente con cui ho concluso positivamente una trattativa ma che non mi ha lasciato il feedback, mentre io l'ho fatto il giorno stesso dell'arrivo della merce, avvisandolo anche del fatto tramite PM.

E' possibile?

Vorrei segnalare un utente con cui ho concluso positivamente una trattativa ma che non mi ha lasciato il feedback, mentre io l'ho fatto il giorno stesso dell'arrivo della merce, avvisandolo anche del fatto tramite PM.E' possibile?
Certo, mandami un Pm con il nome dell'utente e il link della trattativa!

Ciao,c'è un piccolo problema in un feedback che mi è stato lasciato,probabilmente l'utente ha sbagliato a compilare il campo nel thread del rilascio feedback.A chi posso inviare in pm i dettagli per risolvere?Grazie.

Ciao,c'è un piccolo problema in un feedback che mi è stato lasciato,probabilmente l'utente ha sbagliato a compilare il campo nel thread del rilascio feedback.A chi posso inviare in pm i dettagli per risolvere?Grazie.
Mandami tutto in pm, spiegando chiaramente cosa ha sbagliato l'utente e qual'è il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Riportando tutti i dati in modo dettagliato, vedremo di risolvere.

Mandami tutto in pm, spiegando chiaramente cosa ha sbagliato l'utente e qual'è il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRiportando tutti i dati in modo dettagliato, vedremo di risolvere.
Risolto il problema prima che mandassi il mio pm,feedback ora corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ahhh ok...quindi cosa faccio?posto un messaggio dicendo di aver concluso positivamente e poi ripostiamo i feed ?

Per rilasciare un feedback basta andare qui e seguire le indicazioni scritte nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per avere una panoramica completa consiglio sempre una lettura della "Guida al Mercatino" (link in firma) e del "Regolamento Mercatino" (link in firma)

Buona Giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ahhh ok...quindi cosa faccio?posto un messaggio dicendo di aver concluso positivamente e poi ripostiamo i feed ?
sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per rilasciare un feedback basta andare qui e seguire le indicazioni scritte nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPer avere una panoramica completa consiglio sempre una lettura della "Guida al Mercatino" (link in firma) e del "Regolamento Mercatino" (link in firma)

Buona Giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si io lo so ma il problema e lui che non e molto attivo su questo forum e non sa nemmeno dove andare per lasciarlo tanto e vero che l'ho contattato su un altro forum per ricordargli il feed,al massimo posso fargli postare nel mio topic di vendita il buon fine della transazione e mandarti io il modulo compilato in pm cosi da farvi aggiornare i miei feed?

si io lo so ma il problema e lui che non e molto attivo su questo forum e non sa nemmeno dove andare per lasciarlo tanto e vero che l'ho contattato su un altro forum per ricordargli il feed,al massimo posso fargli postare nel mio topic di vendita il buon fine della transazione e mandarti io il modulo compilato in pm cosi da farvi aggiornare i miei feed?
ok...se ha problemi nel rilasciarlo...fai così e mandami tutto per pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao mod XD volevo sapere, avete presente le ps3 con gia dentro dei giochi all'uscita? che ne so tipo ps3 + gt5 o ps3 + assassin brotherhood e via discorrendo... ecco, volevo chiedervi se il gioco che si trova dentro, nuovo imballato incelofanato, è vendibile senza problemi anche se ha la scritta dietro "non vendibile separatamente"... insomma è come tutti gli altri o c'è qualche differenza? e intendo vendibile sia sul forum che in qualsiasi negozio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazieeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao mod XD volevo sapere, avete presente le ps3 con gia dentro dei giochi all'uscita? che ne so tipo ps3 + gt5 o ps3 + assassin brotherhood e via discorrendo... ecco, volevo chiedervi se il gioco che si trova dentro, nuovo imballato incelofanato, è vendibile senza problemi anche se ha la scritta dietro "non vendibile separatamente"... insomma è come tutti gli altri o c'è qualche differenza? e intendo vendibile sia sul forum che in qualsiasi negozio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazieeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sul forum non ci sono problemi, in un qualsiasi negozio dipende, dato che non c'è il codice a barre dietro...ma molti lo prendono lo stesso!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro