Ufficiale LINEA DIRETTA CON LO STAFF MERCATINO: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

ufficiale
Pubblicità
Sul forum non ci sono problemi, in un qualsiasi negozio dipende, dato che non c'è il codice a barre dietro...ma molti lo prendono lo stesso!
ok ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sasasasasalve mod. Sarò breve: ero in trattativa con Svarionato per una psp -lui venditore, io compratore-. Mi propone la cosa, due o tre settimane fa, però poi non si fa sentire più e infine oggi dice "non te la vendo più" senza spiegazioni.

Cioè, boh, io mi sono sentito preso in giro solo perchè "nuovo" del forum, volevo sapere che crispio fare. Il topic era  , verso la fine c'è la sua offerta.

All'inizio la cosa andava bene a entrambi, risponde, chiedo foto e lui le fornisce.... poi stop. Wut? ç_ç

Ultima modifica:
Sasasasasalve mod. Sarò breve: ero in trattativa con Svarionato per una psp -lui venditore, io compratore-. Mi propone la cosa, due o tre settimane fa, però poi non si fa sentire più e infine oggi dice "non te la vendo più" senza spiegazioni.

Cioè, boh, io mi sono sentito preso in giro solo perchè "nuovo" del forum, volevo sapere che crispio fare. Il topic era verso la fine c'è la sua offerta.

All'inizio la cosa andava bene a entrambi, risponde, chiedo foto e lui le fornisce.... poi stop. Wut? ç_ç
Ti contatto io in pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, dove posso rilasciare un feedback? non trovo il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate, dove posso rilasciare un feedback? non trovo il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eccoti il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
salve,chiedo scusa per il disturbo ma non mi è ancora arrivato il feedback del compratore faetius93 il suo codice è 77215 rilasciato a me venditore dogmy il mio codice è 96912 .grazie per l'attenzione aspetto risposta

salve,chiedo scusa per il disturbo ma non mi è ancora arrivato il feedback del compratore faetius93 il suo codice è 77215 rilasciato a me venditore dogmy il mio codice è 96912 .grazie per l'attenzione aspetto risposta
mandami via pm il link della trattativa che controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao ragazzi volevo chiedervi, se per caso qua su spaziogames, abbiamo una sezione sul softair, magari anche una specie di mercatino per evitare i prezzacci dei negozi.. qualcosa del genere.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

salve per caso abbiamo un topic o una sezione sul softair? con magari anche mercatino o qualcosa di simile, per evitare prezzacci dei negozi? XD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In altro ci sono topic di soft air, ad esempio questo:

dove puoi discuterne, ovviamente rispettando il regolamento di sezione.

Però devo ricordarti che la vendita è vietata da regolamento sia da noi che in sezione Altro:

2.3.4) Vendita di Armi bianche, Armi Improprie, Armi Softair e Pistole a GAS

Ultima modifica:
salve non capisco per quale motivo e' stato chiuso il tread dove cercavo di vendere un gioco ps3

grazie

Ultima modifica:
salve non capisco per quale motivo e' stato chiuso il tread dove cercavo di vendere un gioco ps3

grazie

Sarà stato un click di troppo fuori posto da parte di qualcuno dello staff, distrazioni che possono accadere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Riaperto, mi dispiace per l'inconveniente.

Ultima modifica:
Volevo segnalare che ne a me ne allo stesso djmatty89

sono stati assegnati feedback per la compravendita del mio bayonetta pal uk. il link alla trattativa è questo:

Inoltre per la bacheca degli hot titles consiglio l'inserimento di Dead space 2 e Little big planet 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
I feedback non ti sono stati assegnati perchè non risulta alcun post di DJMATTY89 all'interno della tua inserzione. Affinchè i feed siano assengnati dobbiamo avere una prova, ovviamente pubblica, che la trattativa tra le parti sia effettivamente avvenuta.

Ti invito quindi a far postare DJmatty89 all'interno dell'inserzione, rilasciate nuovamente i feedback e vedrai che verranno assegnati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per quanto concerne la bacheca e gli HOT TITLES, è stata aggiornata oggi con Dead Space 2 e Little Big Planet 2.

Buona Giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Chiedo scusa ma credo ci sia un errore nell'assegnazione di un feed. Nel mio profilo mercatino ho un voto assegnato da me stesso anzichè dall'utente alessandro.a1986. A lui è stato dato correttamente.

I feedback non ti sono stati assegnati perchè non risulta alcun post di DJMATTY89 all'interno della tua inserzione. Affinchè i feed siano assengnati dobbiamo avere una prova, ovviamente pubblica, che la trattativa tra le parti sia effettivamente avvenuta.Ti invito quindi a far postare DJmatty89 all'interno dell'inserzione, rilasciate nuovamente i feedback e vedrai che verranno assegnati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per quanto concerne la bacheca e gli HOT TITLES, è stata aggiornata oggi con Dead Space 2 e Little Big Planet 2.

Buona Giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie Ozn, allora provvedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao, non potreste mettere un sistema automatico per lasciare feedback? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao, non potreste mettere un sistema automatico per lasciare feedback? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E' una cosa che stiamo valutando, tuttavia dobbiamo valutare i pro e i contro della cosa, visto che un sistema totalmente automatizzato non potrebbe garantirci l'attuale controllo feedback che viene effettuato da chi li rilascia ogni giorno manualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se si trova qualcosa che possa fare al caso nostro e si può sviluppare la cosa volentieri, altrimenti preferiamo perdere quella mezz'ora giornaliera e dedicarla all'inserimento...così tuteliamo di più anche voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 14:16:51 ---------- Previous post was at 14:13:33 ----------

Chiedo scusa ma credo ci sia un errore nell'assegnazione di un feed. Nel mio profilo mercatino ho un voto assegnato da me stesso anzichè dall'utente alessandro.a1986. A lui è stato dato correttamente.
Sistemato, grazie per la segnalazione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro