---------- Post added at 14:16:51 ---------- Previous post was at 14:13:33 ----------
Sistemato, grazie per la segnalazione!
Grazie a te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
---------- Post added at 14:16:51 ---------- Previous post was at 14:13:33 ----------
Sistemato, grazie per la segnalazione!
Ciao, dovete postare il link del topic dove avete postato entrambi e dove c'è traccia della trattativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSalve, vorrei chiedere un chiarimento. Devo rilasciare un feedback positivo per uno scambio e sia io che l'utente ci siamo contattati in entrambi i mercatini. Per il feedback il link al topic come funziona? Devo linkare il suo topic, il mio o entrambi i topic? Oppure mi potete postare direttamente il format?
Grazie per la risposta, ma abbiamo postato entrambi in entrambi i topic, va bene uno qualsiasi dei due per il quale ci accordiamo noi dello scambio? Questo volevo chiedere.Ciao, dovete postare il link del topic dove avete postato entrambi e dove c'è traccia della trattativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sì, basta che ci sia 1 post di entrambi in 1 dei 2 topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie per la risposta, ma abbiamo postato entrambi in entrambi i topic, va bene uno qualsiasi dei due per il quale ci accordiamo noi dello scambio? Questo volevo chiedere.
Scusa la ripetizione ma è la prima volta che faccio uno scambio mercatino, di solito faccio solo compravendite che si fanno in un topic solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stiamo effettuando controlli, poichè dopo gli episodi di agosto relativi ai venditori di abbonamenti stiamo effettuiamo maggiori controlli sulle nuove inserzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQualcosa come ieri o avantieri ho creato un topic in console xbox 360 ma non lo trovo,perchè?
Lo ricreo?
Ti ho spiegato il tutto via PM.Salve sono nuova del mercatino spero di aver scritto nel posto giusto altrimenti perdonatemi :.bip:Ieri ero in trattativa con un utente di nome alessandro.a1986 che oggi risulta bannato. Visto che devo ricaricare 35 euro sulla sua postepay, vorrei sapere per quale motivo è stato bannato dal forum prima di effettuare la ricarica.
Grazie staff :ciao:
Miriam
Quali episodi?di che genere,in breve?Stiamo effettuando controlli, poichè dopo gli episodi di agosto relativi ai venditori di abbonamenti stiamo effettuiamo maggiori controlli sulle nuove inserzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Trovi tutto qua: NDQuali episodi?di che genere,in breve?
Comunque capisco,come posso aiutarvi?Fare le foto alle schede con il nickname?
Oppure se qualche utente ha un pò di feedback potrei anche dare prima il codice e poi essere pagato.
Però non vedo come si possa risolvere la cosa se non posso creare il topic XD
Trovi tutto qua: ND
Il topic cmq è creato, è solamente in sospeso, a breve verrà approvato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La bacheca è nata per raggruppare più giochi...è a discrezione dei venditori la segnalazione all'interno della stessa dei loro topic di vendita, creare un unico topic per ogni gioco sarebbe molto più dispersivo che utile, dato che in rilievo non potrebbero starci tutti e si mischierebbero i topic "madre" dei giochi con i topic di vendita dei vari utenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsalve è la prima volta che posto qui ed è per un suggerimento sul mercatino, in quanto si è ben organizzato (e con il topic Hot titles ancora meglio) , ma se un utente che vuole comprare un gioco volesse vedere più offerte gli ci vorrebbe una vita, quindi mi sono chiesto:perchè non creare topic su UN gioco e con i venditori sotto? lo so che sarebbe complicato poi gestire le trattative ma sarebbe molto più comodo per la persona che cercava il titolo.... sarebbe un pò come una bacheca universale con scitto il prezzo, la provincia ed il nome dei venditori con i relativi link ai topic specifici.... diciamo una versione maggiorata dell'hot titles, che invece di raggruppare gli utenti raggruppa i giochi .... non so se mi sono espresso ben spero abbiate capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png è un consiglio sentitevi liberi di accettarlo o no
Come sopra, alla fine la bacheca raggruppa tutti questi topic in un unico post...creare un singolo topic per ogni singolo gioco sarebbe un lavoro immenso e poco efficace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifedit: faccio un esempio:
Pinco Pallino 2 la vendetta
Tizio 15 euro NA
Caio 18 euro RM
Sempronio 20 euro MI
così ogni utente che voglia consultare tutte le offerte su quel titolo ha bisogno di un topic solo
E' indubbiamente un bel traguardo e avevamo pensato di farlo. Abbiamo abbandonato l'idea dei 25+ perchè non si riuscirebbe a gestire la mole di lavoro.ciao a tutti mod
stavo pensando anke se può essere una rikiesta assurda....perkè nn fate degli skin anke x coloro ke arrivano a 25 feed?
avete 50....100...200....ma arrivare a 25 penso ke sia già un bel traguardo....no?
Per le valutazioni chiedi nel thread di SIEG : [ufficiale]Ciao a tutti...volevo porvi una domanda...io sarei intenzionato a prendere killer7 x la gamecube, ma esiste PAL ITA(triangolino blu)??? e poi 45 euro spedito è accettabile??? grazie anticipatamente
mandami pm con il link alla trattativa e vediamo che fareHo mandato due messaggi a Shaark per il rilascio feedback ma ancora nulla, si può fare qualcosa? Io il feedback al venditore l'ho già rilasciato