Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[ufficiale] L'angolo di Sieg | Richieste valutazione oggetti | Hai bisogno di un prezzo? Entra, Sieg ti aspetta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifciao ma x avere una valutazione corretta del gioco da vednere dove posso daperla? o chiedere? grazie
Stiamo sistemando le varie skin apportando le modifiche che c'erano prima dell'aggiornamento alla nuova versione del vB, vi chiediamo un pizzico di pazienza ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngE' da un po di giorni che non riesco a visualizzare il profilo mercatino mio e degli altri utenti (mi ricordo che prima il link era situato sotto l'avatar ma adesso non c'è più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ) ... non so magari è stato spostato .. sinceramente è da ieri che continuo a ossevare il mio profilo in ogni piccolo dettaglio ma non ho trovato niente ... Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La quasi totalita' dei venditori presente sul mercatino gamesforum utilizza come medoto di pagamento la ricarica postepay, basta ricevere dal venditore il nome e cognome dell'intestatario della carta e il numero della stessa,(oltre ovviamente all'importo da ricaricare) recarsi in posta e richiedere un modulo di ricarica postepay, una volta compilato lo si porge al commesso delle poste insieme al codice fiscale e il gioco e fatto, questa operazione costa un' euro che verra' aggiunto al totale (ricarica per il venditore piu' un'euro).Inoltre la ricarica postepay puo' essere effettuata anche in un tabacchi abilitato al superenalotto oppure un centro sisal, le differenze sono che e' necessario il codice fiscale dell'intestatario della postepay (in questo caso il venditore) e la ricarica non costa 1 euro, ma bensi' 2.ragazzi io non ancora capito una cosa importante ma come faccio a pagare il mio venditore???
sei stato chiarissimo, un ultimo dubbio: quindi la postepay è come una paypal soltanto che puo essere ricaricata da un altra persona con un codice alternativo giusto???La quasi totalita' dei venditori presente sul mercatino gamesforum utilizza come medoto di pagamento la ricarica postepay, basta ricevere dal venditore il nome e cognome dell'intestatario della carta e il numero della stessa,(oltre ovviamente all'importo da ricaricare) recarsi in posta e richiedere un modulo di ricarica postepay, una volta compilato lo si porge al commesso delle poste insieme al codice fiscale e il gioco e fatto, questa operazione costa un' euro che verra' aggiunto al totale (ricarica per il venditore piu' un'euro).Inoltre la ricarica postepay puo' essere effettuata anche in un tabacchi abilitato al superenalotto oppure un centro sisal, le differenze sono che e' necessario il codice fiscale dell'intestatario della postepay (in questo caso il venditore) e la ricarica non costa 1 euro, ma bensi' 2.Spero di essere stato chiaro![]()
Non proprio, e' una carta di credito ricaricabile vera e propria, che puo' essere ricaricata da chiunque, basta avere il numero di carta e il nome dell'intestatario, (ma il pin della carta per ritirare i soldi ovviamente lo conosce solo il possessore)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsei stato chiarissimo, un ultimo dubbio: quindi la postepay è come una paypal soltanto che puo essere ricaricata da un altra persona con un codice alternativo giusto???
i feedback ci sono sempre, tranquillo, ne sono visibili solamente 4 perché periodicamente c'è un cutoff interno del sistema feedback che nasconde quelli più vecchi di una determinata data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcari mod ho un problema,proprio poco fa ho visto che nel mio archivio feedback 2 dei 6 feedback che avevo sono spariti,anche sulla voce "feeback rilasciati" c'è scritto 6,mentre nelle descrizioni ne ho 4 e non so il perchè,mi date una mano?
dovrebbe essere ok ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCiao, volevo segnalare che non ho ricevuto un feedback del mercatino (come acquirente) mentre il venditore lo ha ricevuto e risulta anche nel suo Profilo Mercatino. Ho contattato il vendito via mp ma lui non mi ha ancora risposto. Ho visto sul suo profilo che si è collegato anche dopo che io ho inviato il pm. Non so se me lo ha rilasciato oppure se avete avuto una svista nel ripulire il thread.L'utente venditore è: Shaark N.78066
Profilo mercatino: http://forum.spaziogames.it/board/member.php?u=78066
Il link alla trattativa è questo: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=318680
Grazie in anticipo
Nel topic in questione non sono presenti post dell'utente faetius93, il che riconduce ad una trattativa svolta esclusivamente in privato.ciao volevo segnalare che non ho ricevuto un feedback come venditore da parte di faetius 93 Il link alla trattativa http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=308458 grazie aspetto risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png se ho sbagliato qual cosa ditemelo
Si può avere solo 1 topic per sezione come da regolamento, per questo se apri nuovi topic, quelli vecchi vengono chiusi, per attivare i nuovi, altrimenti con 2 topic nella stessa sezione rischi sanzioni che con questo metodo ti evitiamo.Salve oggi vado per controllare le mie inserzioni aperte giorni fa e vedo che stranamente 2 sono state messe come "discussione chiusa" :morristend::morristend:
Sono queste 2:
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=322416
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=323483
Non capisco perchè poichè erano regolarmente in corso non avendo ancora trovato acquirenti
Potete riaprirle?
Sistemato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBuongiorno, non ho ricevuto il feedback come venditore dall'utente Blecco 54342 pur avendolo sollecitato in mp, in merito all'inserzione http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=321466&highlight=grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png