Ufficiale LINEA DIRETTA CON LO STAFF MERCATINO: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

ufficiale
Pubblicità
Salve , 3 o 4 giorni fa avevo scritto perchè i feedback che ci siamo rilasciati io e YoungCesar non erano stati assegnati . Biotech mi ha detto di rifare il tutto , e infatti il mio feedback è stato assegnato all'altro utente , ma il suo a me non è arrivato . Essendo la seconda volta , vorrei capire se la trattativa non è valida ( anche se mi sembra strano . Primo perchè dovrebbe essere tutto regolare . Secondo : perchè a lui il mio feed è arrivato) .Aspetto chiarimenti , e grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

P.S in firma c'è il mio mercatino , la trattativa è avvenuta nella quarta pagina .
in serata mentre rilascio i feed do un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie per la segnalazione.

Salve , volevo sapere se ci sono novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve , volevo sapere se ci sono novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mandami pure pm con link alla trattativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

salve! anche a me nn e arrivato un feedback, dopo che lo abbiamo rilasciato per la seconda volta! come mai?

salve! anche a me nn e arrivato un feedback, dopo che lo abbiamo rilasciato per la seconda volta! come mai?

stesso discorso degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Probabilmente la trattativa era privata, se così non fosse, mandami il link dove avete condotto la trattativa, e il nick della controparte e vediamo come risolvere...

Forse ho fatto una cacata. Ho acquistato god of war 3 da amazon.uk.com ma da quanto ho capito non è presente la lingua italiana. E' vero? :(

Forse ho fatto una cacata. Ho acquistato god of war 3 da amazon.uk.com ma da quanto ho capito non è presente la lingua italiana. E' vero? :(
Per queste cose dovresti chiedere in sezione PS3 che di sicuro sapranno darti risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Salve ragazzi, avrei una proposta.

Prima di tutto... una premessa: Non vorrei sembrare come quello che ''senza aver messo mai piede nella sezione fa proposte per mettersi in luce ecc ecc'', ma è una cosa che (per le poche volte che ho comprato Online) potrebbe risultare utile per noi compratori/venditori.

In pratica: creare un topic dove catalogare ogni mercatino di utente sotto una provincia.

Mi spiego meglio:

Mercatini di Napoli:

BIOSHOCK

PincoPallino

PincaPallina

Mercatino di Milano:

BIOSHOCK

PincoPallino

PincoPallina

Perchè creare tutto ciò ? Bhè perchè, per quelle poche esperienze avute, ho sempre preferito fare scambi a mano (più veloci, pratici ed in alcuni casi più sicuri).

Magari creando anche una mappa così: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=312525

Per dirvi: poco tempo fa dovevo comprare MK9. Lo avevo trovato in questo mercatino nuovo... a 40 euro. Ma causa festivi e altro... mi sarebbe arrivato dopo pochi giorni.

Secondo voi ho aspettato o sono corso dalla Feltrinelli, spendendo 20 euro in più ? XD

Grazie della vostra attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusa se ti rispondo solo ora, ma ho notato con molto ritardo questo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Prima di tutto, i consigli di tutti sono ben accetti, sia di chi frequenta che di chi non ha mai messo piede in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per quanto riguarda questo tipo di "catalogazione", ci avevo pensato anche io un po' di tempo fa ma poi ho abbandonato l'idea...

Un sistema di quel tipo di preciso a cosa porterebbe?

Innanzitutto ogni giorno in mercatino si aprono centinaia di topic e dovrebbero essere tutti catalogati, e molto spesso poi gli utenti fanno chiudere un topic appena creato per poi aprirne un altro e aggiornare tutto di continuo renderebbe il tutto un po' caotico.

Poi mettere sotto provincia i nomi dei venditori, e magari collegamenti ai loro mercatini, a cosa gioverebbe? Ad ogni modo poi dovresti entrare dentro tutti i topic a vedere se c'è qualcosa di tuo interesse.

Cosa più semplice ed immediata è invece l'utilizzo della provincia specificata nel titolo dei topic, così subito si vede un utente di dov'è, oppure aprire un topic dove si cerca quel determinato gioco, magari solo con scambio a mano ed aspettare le proposte che arrivano, altrimenti utilizzare il motore di ricerca e vedere chi ha un determinato titolo, e poi selezionarli in base alla provincia visibile in tutti i titoli dei vari topic degli utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

volevo lasciare feedback positivo all utente Vampiro che mi ha venduto zelda per game cube

Scusate, ragazzi, una domanda: io ho un mercatino nella sezione Sony.

Ho anche dei giochi 360 da vendere... devo aprire un'altro thread nella sezione 360, giusto? Posso chiamarlo con lo stesso nome dell'altro (il mercatino di David)?

grazie e scusate per le domande sciocche

Scusate, ragazzi, una domanda: io ho un mercatino nella sezione Sony.Ho anche dei giochi 360 da vendere... devo aprire un'altro thread nella sezione 360, giusto? Posso chiamarlo con lo stesso nome dell'altro (il mercatino di David)?

Ciao, certamente, puoi e devi aprire un nuovo topic nella sezione specifica in modo tale che avrà anche maggiore visibilità.

Per il titolo puoi mettere quello che vuoi, non ci sono problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusate, ragazzi, una domanda: io ho un mercatino nella sezione Sony.Ho anche dei giochi 360 da vendere... devo aprire un'altro thread nella sezione 360, giusto? Posso chiamarlo con lo stesso nome dell'altro (il mercatino di David)?

ciao, sì, aprilo pure nella sezione 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il titolo è totalmente a tua scelta, nessun vincolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ciao, certamente, puoi e devi aprire un nuovo topic nella sezione specifica in modo tale che avrà anche maggiore visibilità.Per il titolo puoi mettere quello che vuoi, non ci sono problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

domanda:si possono vendere servizi?fare contratti in poche parole
No, mi spiace, non si possono sottoscrivere contratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao, non ho ancora ricevuto un feedback (come acquirente) dall'utente rial, questo è il link al topic: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=334495 , il problema è che guardando sul suo profilo lui non ha ricevuto il mio feedback (che sono sicuro di aver compilato nell'apposito topic), probabilmente pure lui ha rilasciato il feedback senza successo (ma non ne sono sicuro, non sono riuscito a mettermi in contatto con l'utente via PM). Specifico che la trattativa si è svolta perfettamente, solo non risultano i feedback.

Ciao, non ho ancora ricevuto un feedback (come acquirente) dall'utente rial, questo è il link al topic: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=334495 , il problema è che guardando sul suo profilo lui non ha ricevuto il mio feedback (che sono sicuro di aver compilato nell'apposito topic), probabilmente pure lui ha rilasciato il feedback senza successo (ma non ne sono sicuro, non sono riuscito a mettermi in contatto con l'utente via PM). Specifico che la trattativa si è svolta perfettamente, solo non risultano i feedback.
Ciao, purtroppo il link del topic rimanda ad una trattativa privata, e come da regolamento per il rilascio feed, trattative di questo tipo sono da considerarsi nulle perchè a noi non risulta alcun riscontro.

C'è bisogno che entrambe le parti postino sul topic, e poi il resto della trattativa potete condurla anche privatamente, ma occorre sempre una traccia pubblica per poter rilasciare il feed.

Ad ogni modo ti mando un pm...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro