Ufficiale LINEA DIRETTA CON LO STAFF MERCATINO: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

ufficiale
Pubblicità
Si ciao ragazzi scusate è la prima volta che vengo qui in questa sezione e volevo chiedervi una cosa, lavoro in un negozio di videogiochi di un mio amico che ha anche un negozio di ebay aperto da poco , la mia domanda è se potevo inserire inserzioni nel mercatino ? se si come faccio e come mi devo comprotare nel senso per gestire le vendite? ho letto un pò il regolamento ma ho preferito prima chiedere allo staff per essere sicuro ,fatemi sapere anche per messaggio privato grazie ;p

Spero di aver preso il topic giusto. Allora, avrei un problema...

Circa 2 settimane fà ho venduto un gioco (Killzone 3) a un tizio, tale mennhouse. E' andato tutto bene, ha pagato e poi ho spedito il tutto. A cosa finita gli ho messo giustamente il feed, mentre lui non lo ha ancora fatto. Ho provato a mandargli un pm ma non risponde, anche se dal suo profilo vedo che comunque si connette... Si può fare qualcosa?

Spero di aver preso il topic giusto. Allora, avrei un problema...Circa 2 settimane fà ho venduto un gioco (Killzone 3) a un tizio, tale mennhouse. E' andato tutto bene, ha pagato e poi ho spedito il tutto. A cosa finita gli ho messo giustamente il feed, mentre lui non lo ha ancora fatto. Ho provato a mandargli un pm ma non risponde, anche se dal suo profilo vedo che comunque si connette... Si può fare qualcosa?
ti contatto in pm per risolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si può lasciare un feedback negativo ad un utente che prima ti assicura che acquisterà degli oggetti e poi cambia idea? Mi aveva chiesto di "bloccarglieli" perché non poteva pagare subito e così ho fatto, dopo avermi garantito che li avrebbe presi, e ho detto di no ad altri utenti interessati a comprarli. Solo che adesso sembra che non gli interessino più, gli ho mandato un messaggio chiedendogli se e quando aveva intenzione di concludere ma nonostante si connetta regolarmente non risponde.

Si può lasciare un feedback negativo ad un utente che prima ti assicura che acquisterà degli oggetti e poi cambia idea? Mi aveva chiesto di "bloccarglieli" perché non poteva pagare subito e così ho fatto, dopo avermi garantito che li avrebbe presi, e ho detto di no ad altri utenti interessati a comprarli. Solo che adesso sembra che non gli interessino più, gli ho mandato un messaggio chiedendogli se e quando aveva intenzione di concludere ma nonostante si connetta regolarmente non risponde.
Si, ma solo a condizione che ci sia stato lo scambio dei dati tra di voi (numero Postepay o indirizzo), e si posseggono le prove affermarlo.

Solo in questo caso il feedback negativo e' possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io i miei dati per pagare glieli avevo dati, ma purtroppo non ho salvato l'Mp (su questo forum non ho capito perché non lo faccia automaticamente).

Io i miei dati per pagare glieli avevo dati, ma purtroppo non ho salvato l'Mp (su questo forum non ho capito perché non lo faccia automaticamente).
guarda che i pm che invii si possono salvare automaticamente, probabilmente hai la funzione disattivata.

Vai in Impostazioni ---> Impostazioni Generali (lo trovi sulla sinistra) ---> Messaggistica Privata -->

• Salva una copia dei messaggi inviati nella mia cartella Messaggi Inviati come opzione predefinita

E poi alla fine salva le impostazioni attuali.

Fatto, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi forse non è questo il posto dove chiedere ma vorrei togliermi un dubbio: E' possibile cambiare account mantenendo i feedback?

ciao a tutti,

mi è stato aggiornato il profilo del mercatino, ma il problema è che nello spazio del commento non c'è il commento ma una serie di numeri: 117702.

So che è più importante il fatto che ci sia il giudizio positivo, però dato che è il primo vi chiedo se magari potete aggiustarlo. ^_^

Grazie

Ragazzi forse non è questo il posto dove chiedere ma vorrei togliermi un dubbio: E' possibile cambiare account mantenendo i feedback?
se cambi account i feedback si azzerano quindi no.. comunque se cancelli un account non puoi reiscriverti per un anno mi pare..

ciao a tutti,mi è stato aggiornato il profilo del mercatino, ma il problema è che nello spazio del commento non c'è il commento ma una serie di numeri: 117702.

So che è più importante il fatto che ci sia il giudizio positivo, però dato che è il primo vi chiedo se magari potete aggiustarlo. ^_^

Grazie
Scusami, errore mio e provvedo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se cambi account i feedback si azzerano quindi no.. comunque se cancelli un account non puoi reiscriverti per un anno mi pare..
Ok grazie, è solo che tutti quei messaggi sul profilo mi davano fastidio e ho provato a cancellarli, solo che sono scomparsi solo i testi e non il messaggio fisico. Non si può fare niente eh?

Ok grazie, è solo che tutti quei messaggi sul profilo mi davano fastidio e ho provato a cancellarli, solo che sono scomparsi solo i testi e non il messaggio fisico. Non si può fare niente eh?
se vuoi te li cancello io, sono abbastanza pochi e si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao ragazzi

ho notato adesso che quando avete aggiunto il mio ultimo feedback avete inserito solo il commento ecc. ma non avete aggiornato il punteggio. dovrebbe essere 15. Riuscite a sistemarlo?

vi ringrazio anticipatamente

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro