Epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdai non è bellissimo?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdai non è bellissimo?![]()
io nella vita reale sono un ragazzo molto simpatico...a volte anche fin troppo.e fatti na risata ogni tanto :morris82:
è il nome del fratello di mia madre e del gufo di Semola...quindi bellissimo :jocchan:dai non è bellissimo?![]()
ecco, perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè il nome del fratello di mia madre e del gufo di Semola...quindi bellissimo :jocchan:
Tu hai l'icona bianca perché usi Faenza come tema icone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifè spendido :morris82:l'icona di dropbox puoi metterla in b/n //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anzi, ce l'ho bianca io ma non ricordo come ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ma le icone come si chiamano?
Provato con questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifTu hai l'icona bianca perché usi Faenza come tema icone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
P.s. le icone sul desktop sono le "Token Light" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Estremamente fighe D:Provato con questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Nah...Jones, ma non ti tirano scemo le righe orizzontali del wallpaper?