il file di configuarazione no...è un macelloIl terminale a scomparsa è ventritrè volte ***.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il file di configuarazione no...è un macelloIl terminale a scomparsa è ventritrè volte ***.
che poi è direttamente il sorgente del programma. Io li ho editato solo la larghezza. Il resto l'ho fatto dal suo pannello delle opzioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil file di configuarazione no...è un macello
Ubuntu 10.04 (mi sembra) + Screenlets. Alla fine giocandoci un po' è facile farlojones, di programmi per i desktop non me ne intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi dici come hai realizzato il desktop al primo post???
mi dà un idea di tranquillitàC'è invece lo usa "classico" ma ce la ha "grande" :pffs:
Ehhhh... solitamente è pieno di finestre di browser, ide, editor e altro tutto aperto... mi serve spazio!
ahhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per windows non ce niente???Ubuntu 10.04 (mi sembra) + Screenlets. Alla fine giocandoci un po' è facile farlo
Pussa via, eretico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifahhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per windows non ce niente???
se hai la 11.04 al login selezioni l'ambiente classic dal menu in basso al centro.Scusate l'ot ma anche io ho l'ultima versione sul netbook e vorrei l'impostazione classica, come si mette?
se hai la 11.04 al login selezioni l'ambiente classic dal menu in basso al centro.Guarda qui
![]()