credo di si, ma non avrebbe senso usarli dato che ci sono i plasmoidi.ma per kde funziona screenlets??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo di si, ma non avrebbe senso usarli dato che ci sono i plasmoidi.ma per kde funziona screenlets??
grazie. ma questi sembrano piu meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcredo di si, ma non avrebbe senso usarli dato che ci sono i plasmoidi.
Come il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCosì come?
Ho appena installato Ubuntu 11.10 e vorrei sapere come posso farmi un Desktop del genere, visto che lo trovo molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Con unity non ne ho idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena installato Ubuntu 11.10 e vorrei sapere come posso farmi un Desktop del genere, visto che lo trovo molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sbagliato sezione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSenza ordine.
Visualizza allegato 79097