LINUX | News, tips 'n' tricks e altre minuzie dal mondo del pinguino

• Autore discussione Autore discussione OniXenon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
continua con lmde, almeno fino alla final.

ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

installazione della 11 rc quasi completata :rickds:
:rickds::rickds:

Appena installato LMDE

infatti appena mettono i cambiamenti in lmde metto quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque le installazioni di aggiornamenti/driver/pacchetti mi sembrano parecchio veloci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena installato il nuovo kernel stabile 2.6.39 su Mint10.
20110521135733_screenshot1.png

L'unica cosa che non mi gusta è l'assenza delle scritte al boot avendo disattivato lo splash. Mi informerò.
Già rimosso, non funzionavano le tty e non ho trovato nulla in rete.

Attendo mint 11 con 2.6.38

perché se attivo il desktop cubico mi si sminchia la grafica e mi spariscono le barre del titolo delle finestre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bah, innovazione 0 si può tranquillamente saltare alla 12 quando verrà introdotto gnome 3 (nativo)

E' uscita Fedora 15... qualcuno l'ha provata? Io sono molto incuriosito dalla versione con gnome 3. Varrà la pena formattare la mia opensuse 11.3?

E' uscita Fedora 15... qualcuno l'ha provata? Io sono molto incuriosito dalla versione con gnome 3. Varrà la pena formattare la mia opensuse 11.3?
Probabile che la provi io abbastanza a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Probabile che la provi io abbastanza a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io vorrei capire Gnome 3 ha problemi tali da renderne difficile l'utilizzo (tipo KDE 4 appena rilasciato) o se funziona bene....

Inoltre non ho mai usato Fedora e non so se sia difficile da usare o meno.

Dopo aver scazzato di brutto ieri, oggi ho settato melgio Mint11

Sta iniziando a piacermi. E' decisamente veloce e mi gusta.

dopo aver fatto un po' di macelli (risolti) con gli aggiornamenti, sull'eee la SD mi viene montata solo come read-only, e a quanto pare non sta nell'fstab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come risolvo sta roba?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro