Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi non trovo il thread del primo quindi mi permetto di chiedere una cosa qui: su Psn ci sono i tre dlc ma vedo che c'è anche un'espansione chiamata "Secrets of the Maw", volevo sapere se questa espansione corrisponde a un quarto dlc oppure se comprende tutti i dlc. Si trova in offerta sullo store e prendendo tutto singolarmente il prezzo è inferiore della complete edition
Comprende tutti e 3.Ragazzi non trovo il thread del primo quindi mi permetto di chiedere una cosa qui: su Psn ci sono i tre dlc ma vedo che c'è anche un'espansione chiamata "Secrets of the Maw", volevo sapere se questa espansione corrisponde a un quarto dlc oppure se comprende tutti i dlc. Si trova in offerta sullo store e prendendo tutto singolarmente il prezzo è inferiore della complete edition
Però solo per l'inquietante finale, i DLC meritano di essere giocati. Io ne sono rimasto basito.Comprende tutti e 3.
Comunque i DLC sono abbastanza deludenti, quasi bruttini rispetto al gioco originale.
Io, aspetto solo il calo di prezzo. È un horror a tutti gli effetti, molto più del primo.Chi prende il 2?![]()
Sì, sembra meno Tim Burton e più Creepy Pasta questo secondo capitoloIo, aspetto solo il calo di prezzo. È un horror a tutti gli effetti, molto più del primo.
È sicuramente più ambizioso del primo, si nota la cura da parte degli sviluppatori. Tanto l'anno prossimo, o anche prima, lo troveremo a qualche euro in meno.Sì, sembra meno Tim Burton e più Creepy Pasta questo secondo capitolo
Purtroppo il posizionamento a 30€ rischia di non aiutarlo, anche se credo che sarà più grosso del primo come prodotto.
Eccomi, sto in spasmodica attesa.Chi prende il 2?![]()
Si ma un gioco del genere va supportato secondo me, tanto già dal D1 sta a prezzo budget.È sicuramente più ambizioso del primo, si nota la cura da parte degli sviluppatori. Tanto l'anno prossimo, o anche prima, lo troveremo a qualche euro in meno.
Grande.Eccomi, sto in spasmodica attesa.
Tu lo prendi ?Grande.
Io l'ho fatto conoscere (l'1) ad un paio di amici (amanti proprio di questo stile estetico), e ne sono rimasti stregati, e attendono il 2 con impazienza![]()
Penso proprio di sì.Tu lo prendi ?
Ho prenotato la CE ma mi trovo costretto a disdire che preferisco dare la priorità ad altri acquisti a febbraioChi prende il 2?![]()