PS4/PS5 Little Nightmares II

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uno dei miei titoli più attesi! Demo in download.

Prenotata la CE da mesi

Finita la demo, molto interessante direi che è l'evoluzione del primo titolo che già mi piacque moltissimo come idea di fondo.

La coop tra i due protagonisti è l'aggiunta che ci voleva, peccato duri solo 20 minuti come demo, ma mi sono bastati a decidere di acquistarlo magari al primo calo di prezzo. ;)

La demo mi ha solo confermato la bellezza di questo gioco. Inquietante e a tratti anche spaventoso.

In tutto questo ho recuperato il primo in edizione completa a 7,50€ sullo store.

Ragazzi non trovo il thread del primo quindi mi permetto di chiedere una cosa qui: su Psn ci sono i tre dlc ma vedo che c'è anche un'espansione chiamata "Secrets of the Maw", volevo sapere se questa espansione corrisponde a un quarto dlc oppure se comprende tutti i dlc. Si trova in offerta sullo store e prendendo tutto singolarmente il prezzo è inferiore della complete edition

Ragazzi non trovo il thread del primo quindi mi permetto di chiedere una cosa qui: su Psn ci sono i tre dlc ma vedo che c'è anche un'espansione chiamata "Secrets of the Maw", volevo sapere se questa espansione corrisponde a un quarto dlc oppure se comprende tutti i dlc. Si trova in offerta sullo store e prendendo tutto singolarmente il prezzo è inferiore della complete edition

Secrets of the Maw contiene i 3 DLCs The Depths, The Hideaway, e The Residence

Comprende tutti e 3.
Comunque i DLC sono abbastanza deludenti, quasi bruttini rispetto al gioco originale.

Comprende tutti e 3.
Comunque i DLC sono abbastanza deludenti, quasi bruttini rispetto al gioco originale.
Però solo per l'inquietante finale, i DLC meritano di essere giocati. Io ne sono rimasto basito.

Chi prende il 2? :nev:

Io, aspetto solo il calo di prezzo. È un horror a tutti gli effetti, molto più del primo.
Sì, sembra meno Tim Burton e più Creepy Pasta questo secondo capitolo :asd:

Purtroppo il posizionamento a 30€ rischia di non aiutarlo, anche se credo che sarà più grosso del primo come prodotto.

Sì, sembra meno Tim Burton e più Creepy Pasta questo secondo capitolo :asd:

Purtroppo il posizionamento a 30€ rischia di non aiutarlo, anche se credo che sarà più grosso del primo come prodotto.
È sicuramente più ambizioso del primo, si nota la cura da parte degli sviluppatori. Tanto l'anno prossimo, o anche prima, lo troveremo a qualche euro in meno.

Eccomi, sto in spasmodica attesa.
Post automatically merged:

È sicuramente più ambizioso del primo, si nota la cura da parte degli sviluppatori. Tanto l'anno prossimo, o anche prima, lo troveremo a qualche euro in meno.
Si ma un gioco del genere va supportato secondo me, tanto già dal D1 sta a prezzo budget.

Eccomi, sto in spasmodica attesa.
Grande.

Io l'ho fatto conoscere (l'1) ad un paio di amici (amanti proprio di questo stile estetico), e ne sono rimasti stregati, e attendono il 2 con impazienza :asd:

D1 sicuro. Oltretutto penso diano una delle CE più convenienti e corpose dell'ultimo decennio. :sard:

Ho prenotato la CE ma mi trovo costretto a disdire che preferisco dare la priorità ad altri acquisti a febbraio :dsax: a marzo/aprile però con un leggero calo di prezzo lo voglio assolutamente recuperare, la demo per quanto breve mi ha convinto, l'atmosfera è sempre pazzesca :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro